• Offer

KLIPSCH THE FIVES WALNUT

KLIPSCH THE FIVES WALNUT

€799.00
Tax included
Quantity
ORDER IT! - CONTACT US FOR EXACT TIMING

master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

LE CASSE PIÙ VERSATILI DEL PIANETA
Che si tratti di un giradischi, di un televisore, di un computer o di uno smartphone, The Fives possono essere connesse a tutto grazie all’HDMI-ARC, al preamplificatore phono integrato, alla tecnologia wireless Bluetooth® e agli ingressi digitali ottici, analogici RCA e USB per godere di un suono stereo superbo da qualsiasi fonte.

AMPLIFICAZIONE AD ALTA EFFICIENZA
Dotate di amplificatori singoli progettati su misura per massimizzare le prestazioni del sistema ed eliminare la necessità di amplificazione esterna, Klipsch ha creato un abbinamento assolutamente perfetto di tutto il sistema delle casse The Fives, rendendo il suono incredibilmente coinvolgente e completo. The Fives sono anche bi-amplificate per una straordinaria pulizia del sound.
The Fives offrono un suono che riempie la stanza senza occupare molto spazio grazie ad un amplificatore integrato, progettato su misura per queste casse ad alte prestazioni, massimizzando l’uscita e la qualità del sound.

BASSI DINAMICI EQ
Poiché l’orecchio umano percepisce le frequenze in modo diverso con le variazioni di uscita, The Fives si adeguano dinamicamente alla capacità dell’orecchio di sentire le frequenze più basse. In genere, disponibile solo con ricevitori audio/video, Klipsch introduce il volume dinamico come novità assoluta sul mercato.

Realizzate con materiali di pregio come l’impiallacciatura in vero legno e gli interruttori e le manopole in metallo, la serie Klipsch the Fives fonde l’acustica e il design classico ereditati da Paul W. Klipsch con le più recenti tecnologie oggi disponibili. L’app Klipsch Connect, infine, aggiunge ulteriori funzioni per un’infita personalizzazione della propria esperienza di ascolto.

REF-5187

16 other products in the same category:

Our last Google reviews