• Offer
SENNHEISER HD 800 S

SENNHEISER HD 800 S

Circumaural Open Headphones

Sennheiser
€1,179.00
Tax included
15 WORKING DAYS SHIPPING
Quantity
SHIPPING IN 1 - 3 WORKING DAYS

"avant-garde" open dynamic headset designed and assembled by hand in germany. new upgraded version
of the legendary hd-800. includes the balanced cable jack 4.4 in the package. optional 4 pin balanced XLR cable, available separately (contact us).

Technical Data

Color   black
Wearing style    Headband
Impedance    300 Ω
Audio-XLR connector   XLR4
Frequency response   4 - 51,000 Hz (-10 dB)
THD, total harmonic distortion   0.02 % (1 kHz 1 Vrms)
Contact pressure   ~ 3,4 N (± 0,3 N)
Ear coupling   Circumaural
Jack plug   6.3mm/ XLR4
Cable length   3m
Transducer principle   Dynamic Open
Weight w/o cable   330 g

Balanced 4,4 jack cable included - XLR balanced cable optional (should be purchased apart)

REF-196

Data sheet

OFFICIAL WARRANTY
2 YEARS OFFICIAL WARRANTY
Connectivity
Cables
Model
Type
dynamic open
Color
black
Impedance
300 ohm
 Customer ratings and reviews
 (4,6/5)  - 11 rating(s) - 8 review(s)
View distribution
 Reviews
By on  07 Apr. 2021 (SENNHEISER HD 800 S) :
(5/5

Spettacolari!!!

Queste cuffie hanno sostituito le eccellenti 660 a, una cuffia meravigliosa, niente da dire. Tuttavia appena arrivate (oggi!) Le 800 s, ancora da rodare, c'è stata una rivelazione. Suono cristallino, palcoscenico ampissimo e un livello di dettaglio incredibile. Amore al primo ascolto e che dire del venditore? Consegna in due giorni, assistenza lungo tutta la spedizione, insomma, avete un nuovo cliente! Bravi!!!

By on  02 March 2021 (SENNHEISER HD 800 S) :
(5/5

Semplicemente le migliori!!!

Ho acquistato queste cuffie dopo aver letto varie recensioni che le paragonavano a giusta ragione a cuffie ben più costose senza alcun imbarazzo. Devo dire che è proprio così, le avevo nel mirino da molto tempo, ma ho dovuto acquistare prima un Dap che potesse farle esprimere al meglio e così ho fatto. Sono riuscito ad acquistare uno degli ultimi DX220 Max sul mercato (anche perchè a tiratura limitata) e poi non ho avuto più scuse per non acquistarle, anche per via del prezzo molto conveniente. Stiamo parlando di cuffie da 1600 euro (e li valgono tutti) prese per poco più di 1100 euro, anche grazie allo sconto di benvenuto. La ciliegina sulla torta è che ora è presente nella loro scatola un indispensabile (per me) cavo bilanciato con uscita Pentaconn da 4.4mm, altri soldi risparmiati. Per chi invece rimpiange l'xlr presente nei primi modelli non avrà problemi a reperire aftermarket un cavo molto più prestazionale e meno costoso del pur buon Sennheiser con cui erano vendute prima. Che dire? Splendide cuffie e grande rivenditore che in pochi giorni le ha fatte arrivare a casa. Grazie e buona musica a tutti!

By on  31 Jan. 2021 (SENNHEISER HD 800 S) :
(5/5

Eccellente a condizione

Va detto subito: si tratta di una cuffia prodigiosa che, come tutte le cuffie del resto, dà il meglio di sè quando soddisfatte alcune condizioni essenziali: qualità della traccia audio e possibilmente amplificazione dedicata con buona potenza di uscita preferibilmente in connessione bilanciata. Queste le caratteristiche salienti:
1) Scena sonora di ampiezza esemplare - 2) Estrema definizione nell'intera gamma di frequenza udibile -
3) Timbrica assolutamente neutra in un contesto generale di resa sonora "chiara" quasi da cuffia monitor, con leggerissima evidenza delle altissime, tuttavia sempre controllate e mai fastidiose - 4) Rapidità nella risposta ai transienti che la rende capacissima di mantenere sotto controllo anche i pieni orchestrali senza "impastare" il suono, con bassi controllatissimi, rotondi e precisi anche se non profondissimi (il rodaggio di almeno 300 ore migliora di molto la resa di questa banda) - 5) Impedenza elevata che richiede generoso pilotaggio ma abbinata ad una buona sensibilità che non obbliga ad alzare eccessivamente il volume dell'ampli per avere una pressione sonora adeguata. 6) Leggera quanto basta per lunghe sessioni di ascolto e con padiglioni morbidi e grandi tanto da lasciare libere le orecchie dal contatto con i driver. GRANDE!

By on  17 Jan. 2021 (SENNHEISER HD 800 S) :
(3/5
The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation
By on  11 Oct. 2020 (SENNHEISER HD 800 S) :
(5/5
The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation

16 other products in the same category:

Our last Google reviews