

Nuova Serie 3000c
Assistenza italiana
Consulenza e preventivi
Spedizione monitorata
Lo straordinario 3060S è uno dei subwoofer più sottili di Q Acoustics disponibili e offre bassi sorprendentemente profondi e controllati per completare l'esperienza di ascolto musicale e cinematografica.
Disponibile in 4 finiture, il Q 3060S può essere montato a parete o discretamente a pavimento.
Il 3060s restituisce ogni sfumatura di un contrabbasso acustico o il rombo di un'esplosione cinematografica utilizzando un potente amplificatore da 150 watt in collaborazione con un driver ad alte prestazioni da 200 mm.
Il Q 3060s è tra i subwoofer più sottili disponibili e si integra discretamente in qualsiasi sistema home cinema. Può essere montato a parete con una staffa dedicata opzionale o può essere montato a pavimento utilizzando i piedini in gomma o i picchetti forniti.
Oltre alle funzioni principali, tutti i controlli e le connessioni sono nascosti dietro uno sportello magnetico con una porta rivolta verso il basso per passaggi discreti dei cavi.
Colore: Nero Carbonio
TECNOLOGIA DI PUNTA; PRESTAZIONI ECCEZIONALI
Utilizzando la tecnologia di cui il resto della serie 3000i può vantarsi, il subwoofer sottile Q 3060S è tanto potente quanto attraente. Con un driver da 200 mm e un potente amplificatore da 150 W, il subwoofer può fornire il rombo di un'esplosione cinematografica oltre le sue dimensioni ingannevoli.
BELLO DENTRO E FUORI
La gamma Q 3000i presenta un'estetica completamente nuova per il cabinet e offre 4 nuove finiture contemporanee: Grigio Grafite, Noce Inglese, Nero Carbonio o Bianco Artico. Tutte sono rifinite con un'attraente cornice cromata intorno a ciascun driver e presentano griglie per altoparlanti magnetiche. Il Q 3060S completa perfettamente il resto della gamma, tuttavia può essere utilizzato con un sistema home cinema esistente per dargli quel boost di bassi di cui ha bisogno.
CONFIGURAZIONE SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITÀ
Tutti i controlli e le connessioni sono nascosti dietro uno sportello magnetico con una porta rivolta verso il basso per passaggi discreti dei cavi. Può essere montato a parete con una staffa dedicata opzionale o può essere montato a pavimento utilizzando i piedini in gomma o i picchetti forniti, garantendo un posizionamento in sala senza soluzione di continuità.
SPECIFICHE