REGA NEO TT PSU

Alimentazione esterna giradischi Rega

25.771,53 ₽
Tasse incluse ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

La nuova TT-PSU, nel suo nuovo cabinet, ha un nuovo circuito anti-vibrazione, una protezione per il circuito di uscita ed una migliorata regolazione di alimentazione. TT-PSU offre la possibilità di modificare la velocità in maniera elettronica, ridurre il rumore del motore ed aumentare la stabilità su tutti i giradischi Rega con motore a 24v.
TT-PSU è l’upgrade ideale per RP3 o RP1 (quando RP1 è stato dotato del motore a 24v grazie all’upgrade kit).

Importante: TT-PSU può essere utilizzata solo con i giradischi REGA RP1, RP3, P3-24, RP6, P5 e P7. NON è compatibile con altri modelli di giradischi Rega o con giradischi di altri marchi.

Il nuovissimo circuito anti-vibrazione del motore di TT-PSU è una combinazione dell’innovativa alimentazione del giradischi P9 e del motore anti-vibrazione del P25 che è stato utilizzato sul motore sincrono 24v AC del P9. TT-PSU usa un trasformatore remoto nascosto e riesce quindi a mantenere le sorgenti di ronzio e rumore lontane dalle parti sensibili quali le testine e i cavi phono.
TT-PSU usa lo stesso generatore ad onda sinusoidale ad elevata stabilità e bassa distorsione utilizzato nell’alimentazione del P9. Questo, unito ad un amplificatore drive efficiente alimentato da corrente DC stabilizzata, genera un segnale bilanciato da 24v AC con distorsione inferiore a 0.05%, completamente estraneo a qualunque variazione nel voltaggio e nelle condizioni della rete. Questo pilota il circuito anti-vibrazioni del giradischi posto sotto il giradischi.
La corrente del drive del motore passa nel cavo di alimentazione che va al motore del giradischi che porta anche la corrente DC del controllo relè del 33/45-RPM usato per attivare il circuito anti-vibrazione.

  • TT-PSU può essere usato come upgrade opzionale sui giradischi RP3, P3-24 e P5.
  • Dimensioni: Larghezza 178mm x Profondità140mm x Altezza 45mm.

 

Neo Technical Specifications

Output to motor bi-phase = 24 V AC protected by resettable fuse.
Power consumption = 7.2 W
Voltage = 24 V AC
Power supply: Rega PS1 only.
Speed control step size = 0.01 RPM.

PS1 (EU - Euro 2 pin)
Input 230 V ~ 50 Hz 0.07 A
Output 24 V ~ 350 mA AC

REF-2702

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni