• Offerta!

ISOACOUSTICS APERTA 300

Disaccoppiatori per diffusori da scaffale

179,10 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 10 - 15 GIORNI
Colore: Nero
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

I disaccoppiatori per altoparlanti IsoAcoustics Aperta ti aiutano ad ottenere un suono migliore. Regolazioni fini consentono di ottenere posizionamento ed inclinazione ideali mentre un esclusivo brevetto ne fanno la soluzione in assoluto leader di mercato per il pressoché totale disaccoppiamento fra diffusore e superficie di contatto.

 

IsoAcoustics Aperta : il suono come dovrebbe essere!

IsoAcoustics Aperta è l’elegante linea di supporti acustici isolanti, realizzati in alluminio tornito dal pieno, progettata per monitor audio ed altoparlanti da scaffale o stand.

Aperta, parola presa proprio dall’italiano, descrive bene il design stilizzato degli stand, che lascia lo spazio aperto intorno al diffusore e si fonde con l’ambiente circostante. Naturalmente, Aperta richiama anche all’apertura spaziale nel suono e la chiarezza cristallina nella musica che aiutano a riprodurre.

I supporti IsoAcoustics Aperta costituiscono la pietra di paragone ed il nuovo standard de facto per le prestazioni a cui arrivano con l’isolamento acustico.

Come per tutti i pluripremiati supporti isolanti IsoAcoustics, Aperta offre un mezzo esteticamente piacevole ed economico per migliorare notevolmente la chiarezza del suono e la trasparenza dei diffusori di medie dimensioni, utilizzando il “design galleggiante” brevettato per cui questa azienda è diventata famosa.

La prima scelta di appassionati, fonici, DJ, musicisti

Un’esperienza audio di prim’ordine dipende non solo dalla qualità dei diffusori, ma anche dal modo in cui sono impostati e posizionati. Hai mai portato a casa una serie di diffusori che sembravano spettacolari nello showroom solo per trovare che …a casa tua qualcosa che mancava? I supporti IsoAcoustics utilizzano la scienza acustica per aiutarti ad ottenere l’esperienza audio più ricca e più fedele possibile, per farti cioè godere degli apparecchi di cui ti sei già dotato, in studio come nel salotto di casa.

Appassionato di musica, Dave Morrison, il proprietario di IsoAcoustics, sapeva che avrebbe potuto raggiungere l’esperienza sonora definitiva in casa. Utilizzando al meglio decenni di esperienza in studi radiofonici e televisivi ha realizzato nuovi brevetti di pura ingegneria acustica.

L’acustica è una scienza. Il suono, per non riverberare, sbavare, inquinarsi …deve essere libero, non bloccato dalle superfici circostanti o influenzato dal suo centro fisico di emissione. Tutto quanto si trova a contatto con le onde sonore attutisce e distorce la musica.

La soluzione al problema di ottenere il massimo del suono dagli altoparlanti è sviluppare un isolamento che riconosca e “risponda” all’energia individuale dei diffusori.

Ci sono molte soluzioni disponibili per migliorare la qualità dell’acustica, ma solo IsoAcoustics massimizza il suono al suo apice.

Non va preso per oro colato, basta provare, i supporti IsoAcoustics hanno impressionato anche molti fra  i più scettici!

Per consentire di utilizzare gli isolatori IsoAcoustics in combinazione con stativi da terra , viene proposto un accessorio pensato per l’utilizzo di Aperta assieme agli Stand da terra. In questo caso il massimo delle prestazioni sono raggiunge poggiando il diffusore su Aperta, questa su l’accessorio Piatto di Supporto e quest’ultimo infine sullo Stand (tramite scotch adesivo a doppio lato).

Forma e materiali

Tutti i modelli della linea Aperta sono realizzati in alluminio tornito dal pieno, da speciali ammortizzatori gommati e da speciali disaccoppiatori interni

Regolabili ed inclinabili

Tutti i modelli di IsoAcoustics Aperta sono regolabili in altezza ed inclinazione! Grazie a un facile meccanismo potrai alzare o abbassare il diffusori o alzarli solo davanti o solo dietro ottenendo così un effetto di direzionalità

Per tutte le dimensioni

IsoAcoustics ha creato i modelli Aperta, Aperta 200 e Aperta 300 per rispondere all’esigenza di accoppiamento con quasi ogni diffusore sul mercato.

IsoAcoustics Aperta 300 - stand isolanti per monitor di grandi dimensioni

Il modello IsoAcoustics più grande disponibile è Aperta 300, pensata per l’utilizzo orizzontale di monitor e altoparlanti da stand oppure con canali centrali in sistemi Home Cinema. IsoAcoustics Aperta 300 riprende tutte le caratteristiche della famiglia con un fattore di forma allungato. L’Aperta 300 porta l’isolamento e la chiarezza del suono ad un nuovo livello. Caratterizzato da un design aperto stilizzato e da un basso profilo Aperta 300 contribuisce in modo determinante a migliorare la chiarezza e le prestazioni dei diffusori. L’esclusiva funzione di regolazione dell’inclinazione dello stand consente all’utente di impostare l’angolo di inclinazione ottimale, con chiare marcature a gradazione fine per permettere una regolazioni dell’angolo su ciascun lato.

Progettato per supportare diffusori da scaffale – o un canale centrale – più grandi,  IsoAcoustics Aperta 300 presenta una solida struttura in alluminio che misura 300 x 200 x 75 mm e supporta altoparlanti con peso fino 27 Kg.

Aperta 300 è fornito in confezione singola. Se stai pensando ad una coppia di speaker ne dovrai quindi acquistare due separatamente.

5414_6191

Scheda dati

Modello
APERTA 300
Tipo
Accessori
 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Visualizza voti
 Recensioni
Da il  05 Feb. 2024 (ISOACOUSTICS APERTA 300) :
(5/5

isoacustic

IL PRODOTTO SEMBRA COSTRUITO BENE DOVRO' VERIFICARNE CON L' USO LA REALE EFFICACIA.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni