• Offerta!

ISOACOUSTICS GAIA I

Isolatori per diffusori a pavimento

156,60 €
Da
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 7 - 15 GIORNI
VERSIONE: SINGOLO
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Gli IsoAcoustics GAIA sono i migliori isolatori per diffusori HiFi

I supporti IsoAcoustics Gaia sono degli speciali piedini disaccoppianti per diffusori HiFi da pavimento. Tutti i modelli Gaia incorporano il medesimo brevetto IsoAcoustics, in grado di fornire il massimo livello di isolamento dei diffusori da pavimento e dalla stanza. Mentre la linea IsoAcoustics Aperta è pensata soprattutto per disaccoppiare casse monitor ed altoparlanti compatti, la serie Gaia e Gaia Titan servono per isolare gli altoparlanti di grandi dimensioni – sempre dotati di filettatura per piedini – e vanno avvitati al posto delle punte originali.

IsoAcoustics Gaia hanno vinto a mani basse il Premio EISA come Miglior Upgrade HiFi e, anche in Italia, non c’è appassionato di musica che non resti sbalordito dal risultato sonoro che garantiscono.

IsoAcoustics Gaia I - disaccoppiatori per diffusori HighEnd fino a 100 Kg

Gli isolatori Gaia I – o Gaia 1 – sono gli isolatori perfetti per grandi altoparlanti da pavimento con peso fino a 100 Kg come Kef Reference 3. Vengono consegnati in set da 4 pezzi (da sostituire alle 4 punte di un diffusore) in una lussuosa scatola di cuoio e nella confezione si trovano anche filettature alternative per adattarsi alla maggior parte dei diffusori nella corretta gamma di peso. Le dimensioni dei filetti inclusi sono M12, M8 e ¼-20.  Verifica con il produttore dei tuoi diffusori quali siano le filettature utilizzate e richiedici oltre ai Gaia anche le filettature corrette. Piastre specifiche opzionali sono disponibili per i diffusori B&W Nautilus e Diamond D1 e D2 – per sostituire le rotelle e le punte.

5416_6195

Scheda dati

Modello
GAIA I
Tipo
Accessori

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni