ISOACOUSTICS GAIA TITAN RHEA

Singolo isolatore Gaia Titan Rhea, sopporta da solo fino a 47,5Kg, con tre misure di viti filettate: ½”-13, M8-1.25 and M14-2.0

314,10 €
Da
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
VERSIONE: SINGOLO
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Gaia Titan sono i migliori disaccoppiatori acustici per diffusori ultra High End

La famiglia IsoAcoustics Gaia si compone di due linee, Gaia e Gaia Titan, sintonizzati e ottimizzati per diverse fasce di peso dei diffusori. La gamma Gaia è pensata per diffusori fino a 100 Kg mentre la linea Titan è stata creata per incrementare le performances dei diffusori High End oltre tale soglia di peso. Proprio per chi non si accontenta e possiede diffusori di alto livello IsoAcoustics ha creato le serie Gaia Titan che portano gli speaker High End alle prestazioni per cui sono stati pensati. IsoAcoustics Gaia Titan si declina in tre modelli, per altoparlanti fino a 100, 190 o 280 Kg per ciascun diffusore.

Ricordiamo che più grande è il diffusore e maggiore è la differenza che i Gaia riescono a fare. I risultati sono a dir poco strabilianti su ogni diffusore di fascia alta ed altissima. Pensiamo a Kef Reference o Blade, a Confidence di Dynaudio, Utopia di Focal, Seri 800 di B&W etc, o ancora le Wilson, Rockport etc. Tutti diffusori che, come ci segnalano tantissimi appassionati, vengono trasformati dall’aggiunta di IsoAcoustics.

IsoAcoustics Gaia Titan – isolatori per diffusori High End

I moderni diffusori esoterici di fascia alta sono capaci di grande precisione e sanno unire potenza e dettaglio. Analogamente ai pneumatici performanti su una macchina da corsa, i supporti disaccoppianti Gaia Titan consentono agli altoparlanti di fascia alta di raggiungere il loro pieno potenziale, offrendo una straordinaria, naturale apertura e chiarezza alla musica. La serie Gaia Titan presenta la stessa tecnologia di isolamento brevettata della serie Gaia, vincitrice di numerosi premi, e porta il limite di peso caricabile molto più in alto, fino a quasi 300 Kg. Gli isolatori Gaia Titan sono unità in acciaio inossidabile che incorporano i brevettati IsoAcoustics per fornire un alto grado di isolamento dei diffusori. In grado di resistere a movimenti ed oscillazioni laterali Gaia Titan mantengono con precisione l’allineamento con la posizione di ascolto.

Theis, Rhea, Cronos per diffusori molto grandi

I modelli Gaia Titan, come nel caso della famiglia Gaia, vanno scelti esclusivamente in funzione del peso del diffusore posseduto. Ogni modello sopporto una fascia di peso ben precisa, al di fuori della quale non isola ma supporta e basta. E’ fondamentale che il diffusore rientri in pieno nei parametri consigliati, pena la capacità di isolamento di Gaia. Interessante notare che maggiore è la grandezza ed il peso del diffusore e maggiore è la reale differenza che i disaccoppiatori Gaia producono, fino ad un reale sbigottimento dell’ascoltatore. Speaker High End da 150 o 200Kg ciascuno vengono letteralmente trasformati ed arrivano a suonare per come sono stati studiati. Dimensioni alternative di viti e passi di filettatura diversi da quelli già in confezione sono disponibili su richiesta, per adattarsi alla quasi totalità dei diffusori attuali e passati.

IsoAcoustics Gaia Titan Theis

Gaia Titan Theis è in grado di isolare perfettamente diffusori con peso singolo sino a 145 Kg . Il peso sopportato si intende suddiviso fra i quattro supporti contenuti in una confezione, e non per singolo “piedino”. Quindi una confezione di 4 piedini Titan Theis sostiene un diffusore che pesa fino a 145 Kg. Nella confezione vengono fornite tre diverse viti filettate che si adattano alla maggior parte dei diffusori di queste dimensioni. Con Gaia Titan Theis vengono incluse ½”-13, M8-1.25 e M14-2.0 mentre altre filettature possono essere fornite su richiesta. Le dimensioni di Gaia Theis sono 2.75” / 70mm (base) x 2”/ 50mm (altezza).

IsoAcoustics Gaia Titan Rhea

Gaia Titan Rhea è in grado di portare carichi fino a 190 Kg. Il peso sopportato si intende suddiviso equamente sui quattro supporti contenuti in una set, e non per singolo “piedino”. Quindi 190 Kg è il peso massimo totale sopportabile da una confezione di 4 piedini, ovvero il peso massimo un singolo diffusore da terra che vogliamo isolare. Nella confezione vengono fornite tre diverse viti filettate che si adattano alla maggior parte dei diffusori di queste dimensioni. Con Gaia Titan Rhea vengono incluse ½”-13, M8-1.25 e M14-2.0. Titan Rhea misura 3.15″ / 80mm (base) x 2.3″ / 58mm (altezza).

IsoAcoustics Gaia Titan Cronos

Gaia Titan Cronos, il maschio alfa di IsoAcoustics! Questo Set di 4 piedini disaccoppiatori è in grado di portare carichi fino a 280 Kg. Il peso sopportato si intende per altoparlante, e quindi suddiviso fra i quattro supporti contenuti in una confezione, e non per singolo “piedino”. Nella confezione vengono fornite tre diverse viti filettate che si adattano alla maggior parte dei diffusori di queste dimensioni. Con Gaia Titan Cronos vengono incluse tre set di viti ½”-13, M10-1.5 e M14-2.0. Le dimensioni di Gaia Titan Cronos sono 3.94″ / 100mm (base) x 2.3″ / 58mm (altezza.)

6169_7864

16 altri prodotti della stessa categoria: