• -15%

AUDIOQUEST NIAGARA 7000

9.666,80 £
8.216,78 £ Risparmi 15%
Tasse incluse ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
  • Richiedi ultimo prezzo


    AUDIOQUEST NIAGARA 7000

    AUDIOQUEST NIAGARA 7000

    non inserire caratteri speciali

    * Campi obbligatori

    Cancella 

    master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

    GARANZIA UFFICIALE
    Assistenza italiana
    TRASPORTO TRACCIATO
    Spedizione monitorata
    ASSISTENZA DIRETTA
    Consulenza e preventivi

    AudioQuest è orgogliosa di presentare il nostro Niagara 7000 Low-Z Power Noise-Dissipation System, un completo ripensamento della filtrazione AC power, progettato da uno dei massimi esperti del settore, Garth Powell. Come con tutti i prodotti AQ precedenti, non saremmo entrati in questo campo se non avessimo pensato di avere qualcosa di speciale e significativo da offrire. In Niagara 7000, crediamo di aver creato un prodotto che rivoluziona l'arte e la scienza della potenza AC, un prodotto che ispirerà gli appassionati di audio / video e contribuirà a creare un'esperienza ancora più coinvolgente ed emozionante.

    Nel progettare Niagara 7000, abbiamo mirato a risolvere con successo i problemi che impediscono ai componenti audio / video di oggi di raggiungere il loro potenziale. A causa del notevole aumento dei segnali radio trasmessi per via aerea e della linea CA, combinati con linee di servizio sovraccaricate e le richieste sempre crescenti di componenti audio / video ad alta definizione, è necessario un ripensamento completo della tecnologia di alimentazione CA per fornire la nostra A / V ai sistemi con la potenza necessaria per realizzare il loro potenziale.

    Il Niagara 7000 utilizza il nostro sistema brevettato AC Ground Noise-Dissipation System, il primo trasformatore di isolamento CA con polarizzazione dielettrica del mondo, e il più ampio circuito di dissipazione del rumore linearizzato in larghezza di banda nel settore. Il nostro esclusivo circuito di correzione della corrente transitoria passiva / attiva è dotato di un serbatoio di corrente istantanea con picco di oltre 90 ampere, progettato specificamente per gli attuali amplificatori di corrente affamati. La maggior parte dei prodotti di alimentazione CA con "prese ad alta corrente" riduce al minimo la compressione corrente; il Niagara 7000 lo corregge.

    SPECIFICHE

    Trasformatori di isolamento CA con polarizzazione dielettrica: la tecnologia brevettata di AQ riduce notevolmente le distorsioni non lineari che in precedenza hanno afflitto anche i migliori sistemi a base magnetica, aumentando nel contempo l'ampiezza di banda e l'efficienza della dissipazione del rumore dei trasformatori.
    Correzione della potenza dei transitori: fornisce una riserva di picco istantanea di oltre 90 ampere con impedenza di linea ridotta per gli amplificatori di corrente affamati, sia che incorporino alimentatori lineari o di commutazione.
    Sistema di dissipazione del rumore a terra brevettato: 6 prese di dissipazione del rumore di fondo controllata dalla direzione. La tecnologia brevettata di AQ riduce enormemente il rumore trasmesso da terra senza compromettere la sicurezza o creare anelli di terra di basso livello.
    Tecnologia di dissipazione del rumore ultra lineare 21-Octave: assicura la più ampia e costante dissipazione del rumore della larghezza di banda possibile, senza i risultati incoerenti che caratterizzano il picco di risonanza minimalista e multi-nodo trovato in molti condizionatori di potenza AC.
    Prese e uscite di alimentazione CA NRG serie Ultra Low-Z (bassa impedenza): presentano un'aderenza con resistenza molto più bassa (utilizzando molta più massa rispetto ai modelli convenzionali o di tipo audiofilo), con una placcatura pesante d'argento per garantire l'impedenza più bassa frequenze radio, consentendo una migliore dissipazione del rumore.
    Dimensioni: 44.45x13.30x46.68 cm (LxHxP)
    Peso: 36.74kg.

    CARATTERISTICHE

    Correzione della potenza dei transitori: fornisce una riserva di picco istantanea di oltre 90 ampere con impedenza di linea ridotta per gli amplificatori di corrente affamati, sia che incorporino alimentatori lineari o di commutazione.

    Trasformatori di isolamento CA con polarizzazione dielettrica: la tecnologia brevettata di AQ riduce notevolmente le distorsioni non lineari che in precedenza hanno afflitto anche i migliori sistemi a base magnetica, aumentando nel contempo l'ampiezza di banda e l'efficienza della dissipazione del rumore dei trasformatori.

    Corrente elevata - prese CA (Schuko): 4 prese - amplificatori di potenza, subwoofer alimentati, altoparlanti amplificati

    Fonte Componente - Prese CA (8 uscite - analogico - digitale - video): 2 gruppi di corrente CA isolate con capacità di corrente di 16 ampere RMS (@ 220-240VAC 50 / 60Hz) (alta corrente) e 2 gruppi di uscita di fonte di 4 prese ciascuna, con capacità totale di 3 amp per gruppo. Queste prese utilizzano un metallo di base in rame al berillio ad alta resistenza alla molla con pesanti contatti argentati. Ciò assicura perdite e distorsioni molto più basse, fornendo allo stesso tempo un mezzo superiore per drenare il rumore in radiofrequenza.

    Filtro Dierenziale Ultra-Lineare / Modo Comune - Soppressore di sovratensioni non sacrificale: Oltre un terzo della risoluzione audio / video di basso livello può essere mascherato o perso per la radio frequenza indotta e il rumore CA. I filtri Niagara sono ottimizzati per l'impedenza del mondo reale e coprono una gamma senza precedenti di oltre 21 ottave. La protezione da sovratensione non sacrificale e lo spegnimento automatico da sovratensione significano che i componenti saranno protetti, E la Niagara si proteggerà anche. Imposta e dimentica la protezione del livello.

    Correzione della potenza transitoria: Dai potenti amplificatori di potenza monoblocco Classe-D a mammut classe M, il consumo di corrente medio (RMS) può essere modesto (da 2 a 7 ampere). Tuttavia, i contenuti audio a gamma dinamica ampia possono creare richieste di corrente transitorie molto veloci .... fino a dieci volte quella media. Il nostro circuito di correzione rafforza e stabilizza l'alimentazione di qualsiasi amplificatore di potenza fornendo un buffer e un serbatoio di corrente istantanea con picco fino a 80 amp (20 ms).

    Sistema di dissipazione del rumore di fondo: segnali. Questo è fondamentale in quanto la messa a terra CA è direttamente collegata alla massa del circuito del componente. Impiegato in concerto con i filtri Ultra-Linear e i cavi CA AudioQuest a grani orientati alla direzione, garantisce la massima risoluzione e le prestazioni di distorsione più basse dai componenti del sistema.

    Due trasformatori di isolamento AC discreti simmetrici: Questi massicci trasformatori forniscono il 100% di isolamento delle 12 prese. Inoltre, il rumore indotto simmetrico (modalità comune) viene ridotto al livello più basso possibile, su un intervallo di frequenze più ampio possibile.

    Fornitura del trasformatore dielettrico-polarizzato: Caricando elettrostaticamente i materiali isolanti nei trasformatori di isolamento, l'efficienza e la linearità (consistenza) del filtro sono notevolmente migliorate. Questa tecnologia offre una maggiore chiarezza per i componenti del sistema collegato riducendo notevolmente il mascheramento del rumore e la distorsione. Questo è particolarmente critico alle frequenze più alte in cui i normali trasformatori di isolamento falliranno.

     

     

    REF-3034

    Scheda dati

    Tipo
    ALIMENTATORE
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
     Recensioni

    Lascia per primo una recensione! !

    16 altri prodotti della stessa categoria:

    Le nostre ultime recensioni