PIONEER SX-N30AE SILVER

SX-N30AE Network Stereo Receiver

599,00 €
Tasse incluse
DISPONIBILE IN 15-20 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Ricevitore di rete Pure Audio con 2x110 Watt, Wi-Fi dual-band integrata, Spotify, TIDAL, Deezer, TuneIn, tecnologia integrata Chromecast, DTS Play-Fi, ingresso ottico digitale e ingressi phono/line

PIENO CONTROLLO STREAMING IN UN AUTENTICO DISPOSITIVO STEREO

Grazie al potente finale stereo (2x110 watt) munito di ottimizzazione del suono, la possibilità di effettuare connessioni consolidate per le sorgenti di musica classica e moderna e le caratteristiche di streaming senza soluzione di continuità, SX N30AE è il fulcro ideale di un impianto HiFi di alta qualità orientato al futuro.

Anche quando non vengono collegati altri dispositivi e non si dispone di una vasta libreria musicale, con i servizi streaming come TIDAL, Spotify e Deezer, ma anche servizi radio su Internet di alta qualità e gratuiti come TuneIn, avrete a disposizione un universo musicale praticamente illimitato - desumibile in modo intuitivo tramite l'app Remote Pioneer sul vostro dispositivo mobile iOS o Android.

Naturalmente, la riproduzione in streaming è possibile anche direttamente dallo smartphone o dal tablet sull'SX N30AE: tramite Bluetooth, tecnologia integrata Chromecast e DTS PlayFi il ricevitore si basa sulle proprie preferenze.

Per l'audio di televisione, console da giochi o ricevitore satellitare, SX N30AE predispone ingressi analogici e digitali; inoltre è possibile collegare all'ingresso phono integrato un giradischi con testina MM senza alcun problema. E dal momento che non si sa mai cosa può riservare il futuro, l'SX-N30AE è aggiornabile con update gratuiti.

 

CARATTERISTICHE AUDIO

Direct Mode

Music File Playback via Network/USB: MP3, WMA, WAV, AIFF, AAC, FLAC, and Apple Lossless

• 192 kHz/24-bit Audio Playback (WAV, FLAC)

• DSD Direct Playback (2ch, 5.6 MHz)

Application Type: Direct Energy

Analogue Discrete 2ch Amplifier

Large EI Transformer

Two Large Custom 8,200 μF Capacitors

135 W/ch (6 ohms, 1 kHz, THD 1.0 %, 1ch Driven)

Screw Type Speaker Terminals Compatible with Thick Cables

DAB/DAB+ (with optional AS-DB100 USB DAB Adapter)

REF-4825

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni