T+A A 3000 HV

Amplificatore finale

  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
  • Richiedi ultimo prezzo


    T+A A 3000 HV

    T+A A 3000 HV

    Amplificatore finale

    non inserire caratteri speciali

    * Campi obbligatori

    Cancella 

    master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

    GARANZIA UFFICIALE
    Assistenza italiana
    TRASPORTO TRACCIATO
    Spedizione monitorata
    ASSISTENZA DIRETTA
    Consulenza e preventivi

    Prodotti associati

    L'A 3000 HV è l'amplificatore di potenza ideale e complementare al preamplificatore P 3000 HV. È progettato come un amplificatore di potenza stereo, ma può anche essere configurato per funzionare in modalità mono, in cui è in grado di erogare il doppio della corrente e in cui raddoppia la modalità di pura Classe A. Grazie alla tecnologia HV, questa centrale elettrica offre caratteristiche sonore superbe oltre a potenza e prestazioni incredibili: uno standard insuperabile anche da amplificatori molto più costosi. Il principio di suddividere un sistema di fascia alta in un preamplificatore separato e un amplificatore di potenza ha dato al nostro team di sviluppo l'opportunità di implementare i migliori progetti e tecnologie possibili dei circuiti senza dover prendere in considerazione considerazioni di spazio e restrizioni del case. Questo vale sia per i componenti elettronici che per il design meccanico del case, poiché, se l'obiettivo è ottenere il miglior suono possibile, i requisiti di un preamplificatore sono fondamentalmente diversi da quelli di un amplificatore di potenza: i preamplificatori elaborano segnali relativamente piccoli e il fattore cruciale aspetto della loro progettazione è l'evitare le interferenze indotte e di altro tipo; l'amplificatore di potenza, d'altra parte, deve far fronte a segnali relativamente grandi e la stabilità dell'alimentatore, la sua capacità di erogazione di corrente e le prestazioni indipendenti dal carico sono molto più importanti.

    L'intero circuito elettronico di potenza con stadi di uscita e alimentazione di rete è alloggiato in un proprio vano schermato nella parte inferiore della macchina. La parete divisoria tra la parte superiore e quella inferiore ha uno spessore di 10 mm e, ovviamente, è anch'essa in alluminio. I circuiti di amplificazione di tensione e di amplificazione di corrente sono alloggiati su circuiti stampati separati in sezioni di custodia separate, al fine di prevenire l'interazione reciproca. La raffinatezza del design non si ferma qui, in quanto abbiamo anche previsto la separazione galvanica tra i due. Grazie a questa filosofia di progettazione senza compromessi non c'è assolutamente alcun feedback delle correnti degli altoparlanti negli stadi dell'amplificatore di tensione e la completa libertà dagli effetti di carico degli altoparlanti.

    L'amplificatore di tensione è un amplificatore cascode differenziale estremamente lineare, a banda larga, ad accoppiamento incrociato, seguito da un grande stadio di segnale di classe A single-ended che fornisce una qualità del suono eccellente. Lo stadio dell'amplificatore di corrente completamente simmetrico (stadio di uscita) è dotato di driver MOSFET e transistor di uscita bipolari "thermal tracking" di ultima generazione; questa combinazione offre un'immagine sonora audiofila molto armoniosa combinata con un'enorme capacità di erogazione di corrente. I transistor dello stadio di uscita sono dotati di diodi di monitoraggio della temperatura integrati che utilizziamo per mantenere i transistor di potenza a un punto di funzionamento assolutamente costante, indipendentemente dalla temperatura, consentendoci di controllare perfettamente il comportamento della distorsione del circuito, indipendentemente dal carico momentaneo. Mantenendo la piena simmetria nella disposizione di tutti i conduttori negli stadi di uscita, nei cavi dei diffusori e nell'alimentazione di rete siamo riusciti a fornire una compensazione completa per tutte le correnti di segnale. Il risultato netto è una completa mancanza di campi magnetici vaganti e nessun feedback elettromagnetico negli stadi di ingresso.

    The enormous power of the power amplifier calls for particularly high-quality, stable loudspeaker terminals; they are machined from solid pure brass and rhodium-plated on every surface. Rhodium is the perfect contact material: as conductive as silver, as durable as platinum, as corrosion-resistant as gold (and unfortunately as expensive as all three put together). For the most exacting requirements a further option exists for improving the quality of the voltage and current supply: this is the PS 3000 HV supplementary mains unit.

    Specifications

    Output stage

    All measurements at 120 / 240 V mains voltage RMS output per channel stereo mode

    into 8 Ohms  300 Watts

    into 4 Ohms  500 Watts

    Peak output per channel stereo mode

    into 8 Ohms  380 Watts

    into 4 Ohms  700 Watts

    RMS output Mono mode

    into 8 Ohms  380 Watts

    into 4 Ohms  650 Watts

    Peak output Mono mode

    into 8 Ohms  430 Watts 

    into 4 Ohms  800 Watts

    Power bandwith 1 Hz – 150 kHz

    Frequency response + 0 / – 3 dB 0,5 Hz – 180 kHz

    Slew rate 60 V/μs

    Damping factor > 65

    Signal / noise ratio > 115 dB

    Total harmonic distortion < 0,03 %

    Reservoir capacity 120000 μF

    Mains / Accessories / Dimensions

    Mains 110-120 V/60 Hz oder 220-240 V/50 Hz / 1500 W Standby < 0,5 W

    Features Trigger input +5 ... 20V for external switching-on

    Optional Accessories PS 3000 HV Power Supply | Power Three HD (Carbon) | Power Bar | Audio Quad (Carbon) | Speaker Hex (Carbon) HV-Individual finish (Individual colours on request)| IP control

    Dimensions (H x W x D) 17 x 46 x 46 cm Weight 38 kg

    Finishes Case: silver laquer 47 or titanium laquer 64, heat sink: black 42 Technical modifi cations reserved

    REF-4503

    16 altri prodotti della stessa categoria: