T+A A 200

Amplificatore Finale Stereo

Colore: Nero
  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
  • Richiedi ultimo prezzo


    T+A A 200

    T+A A 200

    Amplificatore Finale Stereo

    non inserire caratteri speciali

    * Campi obbligatori

    Cancella 

    master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

    GARANZIA UFFICIALE
    Assistenza italiana
    TRASPORTO TRACCIATO
    Spedizione monitorata
    ASSISTENZA DIRETTA
    Consulenza e preventivi

    Nel progettare lo stadio di uscita A 200 il nostro obiettivo era quello di combinare la massima potenza dell'amplificatore con caratteristiche sonore audiofile. Da un lato ciò significa 250 Watt di potenza continua per canale, e dall'altro questa notevole potenza non si traduce in una riduzione in termini di dettagli sottili, risoluzione e dinamica fine. I suoi dissipatori di calore sono sia una necessità tecnica che una dichiarazione di design: mostrano ogni Watt di potenza in uno stile impressionante e garantiscono un'efficiente dispersione del calore, anche sotto il massimo carico. Lo stadio di uscita A 200 è stato sviluppato con l'obiettivo di funzionare sia come potente complemento di un sistema esistente, sia come l'estremità ad alte prestazioni di una catena perfettamente abbinata di dispositivi audiofili specializzati in combinazione con la Serie 200.

    Crediamo nel potere solo quando possiamo usarlo nella pratica con efficienza e precisione. Nella nostra ricerca per ottenere la combinazione ottimale di qualità del suono, potenza ed efficienza, abbiamo sviluppato una topologia di circuito completamente nuova che combina l'esclusiva tecnologia di alimentazione di rete HV e ad alta frequenza di T+A con quella dell'uscita PURIFI Eigentakt™ fasi. In questo modo siamo riusciti a convertire la potenza grezza in prestazioni audiofile insuperabili. Tutti i circuiti e le schede sono progettati ed eseguiti dal nostro team di sviluppo e i moduli PURIFI implementati al loro interno. Il fattore di smorzamento dell'A 200 può essere ridotto se si desidera un'immagine sonora più calda o più morbida in combinazione con altoparlanti particolari.

    Stadio di uscita Gli stadi di uscita di Classe D A 200 incorporano la tecnologia PURIFI Eigentakt™. Questa piattaforma, sviluppata dalla società tecnologica danese, è attualmente il progetto fondamentale leader al mondo per gli stadi di uscita di Classe D, poiché elimina gli svantaggi della precedente generazione di amplificatori digitali. Finora i progetti di amplificatori digitali erano limitati dalla loro elevata dipendenza dall'impedenza degli altoparlanti collegati al sistema, dalla distorsione del segnale di uscita, dal rumore di fase e dall'aumento della distorsione ad alti livelli di potenza. Al contrario, la caratteristica eccezionale di questo nuovo design del circuito sono i suoi eccezionali dati misurati, che lo rendono la scelta più ovvia per le applicazioni audiofile

    - Fattore di distorsione estremamente basso e distorsione di intermodulazione a tutti i livelli di potenza

    - Rumore straordinariamente basso

    - Alto fattore di smorzamento

    - Taglio pulito Basse perdite, alta efficienza

    - Risposta in frequenza totalmente lineare fino a 60 kHz

    - Caratteristiche completamente indipendenti dal carico dell'altoparlante (vedi curve misurate in 4 Ohm e senza carico dell'altoparlante)

    Nonostante il loro vantaggio in termini di efficienza, le sezioni di rete di commutazione convenzionali presentano uno svantaggio intrinseco: generano interferenze sotto forma di interferenze indotte, che hanno un effetto costantemente negativo sulla qualità del suono. La nostra risposta a questo è di impiegare le nostre sezioni di rete sinusoidali ad alta frequenza T+A: la loro uscita a onda sinusoidale pura e la frequenza più elevata, più del doppio delle sezioni di rete convenzionali, eliminano efficacemente questa interferenza. L'ultima traccia di interferenza indotta viene eliminata dalla ricarica intelligente dei condensatori del serbatoio T+A montati sulle unità. In molti anni di sviluppo, gli ingegneri di T+A sono riusciti a sviluppare condensatori che si ricaricano 100.000 volte al secondo, 2.000 volte più velocemente dei condensatori convenzionali. Ciò è necessario per garantire che rispondano a picchi di segnale estremamente brevi e siano sempre in grado di fornire la giusta quantità di energia elettrica. Le nostre sezioni di rete ad onda sinusoidale sono unità “dure”, cioè non crollano nemmeno sotto il carico più intenso; forniscono agli stadi di uscita una tensione assolutamente costante.

    Il nostro Intelligent Safe Control (ISC) è paragonabile all'ABS di un'auto sportiva: il microcontrollore utilizza numerosi sensori per monitorare costantemente la temperatura, il carico o gli stati di clipping, e interviene in modo intelligente per riportare i parametri a loro intervallo consentito.

    La nostra tecnologia di circuito HV è unica al mondo e viene impiegata nello stadio dell'amplificatore di tensione. L'elevata tensione operativa risultante dalla progettazione complessiva del circuito garantisce una riproduzione estremamente lineare dei segnali audio e fornisce immagini e dinamiche totalmente naturali da ogni registrazione, senza compromessi e senza limitazioni. La tecnologia elimina anche il feedback duro, a cui il suono audio è molto sensibile.

    La risposta in frequenza è totalmente lineare fino a 60 kHz e completamente indipendente dall'altoparlante collegato. Le curve misurate mostrano che non c'è differenza nella risposta in frequenza tra un carico dell'altoparlante di 4 Ohm e nessun carico dell'altoparlante.

    Specifications

    Output Stage

    Nominal power per channel 250 Watts @ 4 Ohms 125 Watts @ 8 Ohms

    Frequency response + 0 / − 3 dB 1 Hz – 60 kHz

    Signal to noise ratio 113 dB

    THD  /  Intermodulation < 0,002 % / < 0,002 %

    Channel separation > 103 dB

    Damping factor > 800 / DF LO > 70

    Gain factor 37,4 (31,4 dB)

    Input sensitivity nominal High level (RCA) 800 mVeff / 5,8 kOhms Balanced (XLR) 1,6 Veff / 20 kOhms

    Mains / Accessories / Dimensions

    Mains 220 – 240 V, 50 – 60 Hz

    Power consumption max. 600 Watts 25 Watts while power on and idling with no signal

    Standby < 0,5 Watts

    Dimensions (H × W× D) 10 × 32 × 34 cm, 4 x 12.6 x 13.4 inch

    Accessories Power cord, E2-Link-cable Weight 5 kg, 11 lbs

    Finishes Alu silver anodized (43), Alu schwarz anodized (42)

    Technical modifications reserved

    4535_5617

    16 altri prodotti della stessa categoria:

    Le nostre ultime recensioni