CYRUS X POWER

Amplificatore finale HiFi di potenza

1.795,00 €
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Cyrus X Power è l’amplificatore finale HiFi di potenza del pluripremiato brand inglese.

Sotto le apparenze minimali e sobrie di X Power si trova un cuore potente, caldo e morbido.

Cyrus X Power è l’amplificatore finale per HiFi di alto livello

Cyrus X Power è l’amplificatore finale HiFi di potenza del pluripremiato brad inglese. Sotto le apparenze minimali e sobrie di X Power si trova un cuore potente, caldo e morbido. In esso sono ospitate tecnologie in grado di riprodurre una impressionante gamma dinamica con una precisione millimetrica ed una riserva di potenza che sfugge alla descrizione su carta.

Abbinalo ad un buon preamplificatore per ottenere la migliore musica

Abbinato ad uno dei preamplificatori del marchio inglese, Cyrus X Power rappresenta un grandioso ingresso nel mondo dell’HiFi a componenti separati. X Power può operare sia in modalità mono che stereo. Se già possiedi un X power e lo usi per pilotare due diffusori, puoi migliorare di molto le performance del tuo sistema introducendo un secondo X Power. Collegandoli ognuno ad un singolo altoparlante, utilizzandoli così entrambi in “mono” il tuo sistema HiFi salirà di livello come non avresti mai pensato. Ognuno dei due X power regalerà fino a to 181 Watt di potenza su 6 Ohm.

Mono o Stereo lo decidi tu

Cyrus X Power può essere utilizzato in diversi scenari. Il più tipico è in configurazione pre / finale con un Pre2 DAC o uno Stream Xa. X Power è anche compatibile con gli amplificatori integrati in configurazioni a bi-amplificazione. La struttura a guadagno fisso lo rende compatibile con qualsiasi amplificatore Cyrus. Utilizzato in configurazione stereo X Power sprigiona una potenza di 2 x 100 Watt. Come per la gran parte dei prodotti Cyrus, puoi migliorare il tuo sistema con veloce e sicuro upgrade. Installa ad esempio PSX R2, lo stadio di alimentazione esterno, e tutto il sistema acquisirà una marcia in più, con maggiore dinamica, pulizia ed un palcoscenico che giungerà ad una ulteriore dimensione.

SPECIFICHE TECNICHE

OUTPUTS: BFA speaker, Chain output,PSX-R upgrade port,MC-BUS

POWER: 2 x 100 Watt su 6 Ohm, 1 x 181 Watt

INPUTS: Analogue RCA Phono, 1 pair

DIMENSIONS: Height 73 mm, Width 215 mm, Depth 36o mm, Weight 8.2 Kg

REF-5698

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni