DENON PMA-A110

Amplificatore integrato in finitura Silver Graphite con 160 Watt per canale

  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
  • Richiedi ultimo prezzo


    DENON PMA-A110

    DENON PMA-A110

    Amplificatore integrato in finitura Silver Graphite con 160 Watt per canale

    non inserire caratteri speciali

    * Campi obbligatori

    Cancella 

    master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

    GARANZIA UFFICIALE
    Assistenza italiana
    TRASPORTO TRACCIATO
    Spedizione monitorata
    ASSISTENZA DIRETTA
    Consulenza e preventivi

    Per celebrare 110 anni di eccellenza nell’audio Denon è orgogliosa di offrire l'amplificatore integrato PMA-A110 della serie Anniversary in edizione limitata, che segna l'apice della tecnologia HiFi Denon.

     

    PMA-A110 Serie Limited Edition 110 anni Amplificatore integrato in finitura Silver Graphite con 160 Watt per canale

    Panoramica

    Progettato con 110 anni di tradizione audio per soddisfare gli audiofili più esigenti, Denon PMA-A110 è la scelta migliore per gli ascoltatori che desiderano costruire il sistema Hi-Fi a 2 canali dei loro sogni. Dotato dell'amplificatore di potenza a circuito singolo push-pull Advanced Ultra High Current (UHC) brevettato da Denon, l'amplificatore integrato PMA-A110 eroga 160 Watt di potenza per canale. Potrete collegare facilmente sorgenti analogiche e digitali o il vostro giradischi al preamplificatore Phono integrato. Ascoltate i vostri contenuti audio Hi-Res preferiti attraverso la sezione Quad DAC a 384 kHz/32 bit con la massima risoluzione in termini di qualità audio. Abbinato perfettamente con DCD-A110, l'amplificatore integrato PMA-A110 è stato progettato per aggiornare le vostre aspettative pensando alla vostra musica.

    CARATTERISTICHE

     

    DENON CELEBRA 110 ANNI DI ECCELLENZA NELL’AUDIO

    Fin dal 1910, Denon ha aggiornato le vostre aspettative audio e video e siamo orgogliosi di celebrare questo eccezionale risultato con PMA-A110 della serie in edizione limitata Denon Anniversary, in finitura Silver Graphite.

     

    Amplificatore integrato di elevata potenza da 160 Watt

    Date ai vostri diffusori acustici la potenza che meritano con l'amplificatore integrato Denon PMA-A110. Progettato per superare le vostre aspettative, PMA-A110 offre 160 Watt di potenza per canale per fornire sempre un suono preciso e potente. Questo amplificatore integrato offre la compatibilità con la più ampia gamma di tipi di diffusori acustici e impedenze per un'eccezionale stabilità operativa.

    Certificato di autenticità e garanzia di 5 anni

    Con l'acquisto PMA-A110 in edizione limitata, riceverete uno speciale certificato di autenticità timbrato con l'approvazione dell'Ingegnere capo di Denon e una speciale garanzia di 5 anni.

     

    Circuito MOS singolo push-pull di 7° generazione Advanced Ultra High Current

    PMA-A110 è dotato di una nuova generazione di circuito MOS Single Push-Pull Advanced UHC (Ultra High Current), che si combina con un circuito amplificatore differenziale a 2 stadi per pilotare quasi tutte le configurazioni di diffusori acustici con una migliore qualità del suono. Per ottenere un equilibrio impeccabile tra i dettagli delicati della riproduzione musicale e il vigore del suono a bassa frequenza, PMA-A110 è in grado di fornire una notevole corrente di uscita in una singola configurazione push-pull per pilotare anche il diffusore acustico più esigente e garantire una linearità superiore dello stadio di uscita.

    Controlli elettrici di alta precisione

    PMA-A110 comprende controlli elettrici di volume, bilanciamento e tono preservando la sensazione di funzionamento analogico. L'ingegneria intelligente offre la sensazione di una manopola del volume analogico mentre un MCU misura la posizione della manopola e converte quella posizione per controllare digitalmente il volume principale. Questo meccanismo unico offre un controllo più fluido e lineare del volume principale regolando la curva del controllo del volume analogico nell’ambiente digitale. La stessa configurazione viene utilizzata anche per i controlli Balance (bilanciamento) e Tone (toni).

     

    COMPONENTI AUDIO HIGH-GRADE

    Gli ingegneri Denon hanno costruito con cura il circuito di amplificazione all'interno di PMA-A110 per garantire una risposta in frequenza fino a 100 kHz durante il funzionamento. Il circuito del volume sopprime il rumore nell'amplificatore, ottenendo un'elevata risoluzione sonora. PMA-A110 gestisce l'ampia gamma dinamica delle sorgenti audio ad alta risoluzione con controllo del tono e grande potenza. Inoltre, il convertitore Quad D/A che utilizza il chip Burr Brown PCM1795, opera in una configurazione quadrupla per un suono ottimale di alta qualità. Ogni canale ha due chip PCM1795 che lavorano per ottenere la massima precisione e il miglior rapporto segnale/rumore.

    • USB-DAC
    • DAC MASTER CLOCK
    • DIGITAL ISOLATOR AND PURE MODE
    • POWER SUPPLY

    USB-DAC CON SUPPORTO DSD 11.2-MHZ E PCM 384-KHZ/32-BIT

    Per sincronizzare accuratamente i suoi circuiti digitali, PMA-A110 dispone di un ingresso USB-DAC per funzioni audio ad alta risoluzione che supportano segnali di ingresso DSD ad alta risoluzione fino a 11,2 MHz e PCM fino a 384 kHz/32 bit. Realizzato con una qualità eccezionale, il DAC sopprime il jitter e garantisce una precisione ottimale nella conversione D/A. Inoltre, i metodi di trasmissione DSD supportano Wasapi, riproduzione nativa ASIO e “DSD Audio over PCM Frames” (DoP). Il convertitore D/A utilizzato in PMA-A110 è lo stesso DAC Premium con capacità DSD e 384 kHz/32 bit utilizzato nel lettore DCD-A110 per disporre di un suono pulito e di alta qualità.

    Ingressi USB-B, digitali ottici e coassiali

    PMA-A110 dispone di un ingresso USB-B per collegare direttamente un computer e supporta il segnale PCM 384 kHz/32 bit e DSD 11,2 MHz. Usate l'ingresso USB-B per ascoltare le registrazioni audio ad alta risoluzione in modalità nativa da una sorgente audio sul vostro computer. È inoltre possibile utilizzare tre ingressi ottici e un ingresso coassiale che supportano PCM 192 kHz/24 bit. Questi ingressi digitali migliorano la qualità del suono dell'audio della TV, del lettore Blu-ray, dei lettori multimediali e altro ancora.

     

    TV Auto Standby (ingresso digitale)

    Gli ingressi digitali ottici e coassiali dispongono di un sistema di rilevamento automatico che accende automaticamente l'amplificatore quando viene rilevato un segnale audio da una sorgente esterna come un televisore.

    HIGH-RESOLUTION AUDIO

    • ULTRA AL32
    • PHONO EQUALIZER
    • PRE-AMP INPUTS
    • GOLD-PLATED TERMINALS
    • 6-BLOCK CHASSIS

    ELABORAZIONE ULTRA AL32 PROCESSING CON SUPPORTO 384-KHZ/32-BIT

    PMA-A110 è dotato dell’elaborazione Ultra AL32 Processing, la più recente tecnologia di riproduzione della forma d'onda analogica di Denon. L'elaborazione Ultra AL32 Processing utilizza algoritmi di interpolazione dei dati e supporta l'ingresso del segnale PCM ad alta risoluzione a 192 kHz / 24 bit. Questi algoritmi interpolano i punti che dovrebbero esistere prima e dopo i punti con grandi quantità di dati, per ottenere una forma d'onda uniforme che sia vicina a quella del segnale originale.

    REF-3297

    Scheda dati

    Garanzia produttore
    2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
    Modello
    PMA-A110
    Tipo
    Amplificatore Integrato

    16 altri prodotti della stessa categoria:

    Le nostre ultime recensioni