T+A PS 3000 HV

Alimentatore supplementare

  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
  • Richiedi ultimo prezzo


    T+A PS 3000 HV

    T+A PS 3000 HV

    Alimentatore supplementare

    non inserire caratteri speciali

    * Campi obbligatori

    Cancella 

    master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

    GARANZIA UFFICIALE
    Assistenza italiana
    TRASPORTO TRACCIATO
    Spedizione monitorata
    ASSISTENZA DIRETTA
    Consulenza e preventivi

    Prodotti associati

    Il PS 3000 HV è un alimentatore supplementare sviluppato appositamente per l'amplificatore di potenza A 3000 HV e l'amplificatore integrato PA 3100 HV. Entrambi forniscono più di 500 watt di potenza su 4 Ohm e un livello di qualità del suono e prestazioni così elevato che il semplice aumento della potenza di uscita - e con essa la tensione - non produce alcun miglioramento significativo del suono. Il nostro lavoro di ricerca e sviluppo in amplificatori ad alte prestazioni - inclusi M10 e S10 - e lo sviluppo della filosofia di progettazione HV che è scaturita da questo lavoro, hanno dimostrato in modo chiaro e inequivocabile che la stabilità della tensione e della corrente fornita da un alimentatore è di importanza importante e persino cruciale per la qualità del suono di un amplificatore di potenza. Da ciò abbiamo tratto l'unica conclusione razionale e sviluppato un alimentatore esterno supplementare. Il principio è ingegnoso e funziona nel modo seguente: se il PS 3000 HV è collegato all'A 3000 HV o al PA 3100 HV tramite l'apposito PowerLink con connettori M 23 ad alta corrente, l'alimentazione interna dell'A 3000 HV o del PA 3100 HV è l'alimentazione viene utilizzata per fornire energia agli stadi di ingresso e all'amplificatore di alta tensione; è richiesta una potenza molto inferiore per questa parte del sistema e, di conseguenza, l'interferenza generata nello stesso A 3000 HV o PA 3100 HV è molto inferiore. Il PS 3000 HV esterno fornisce l'energia per gli stadi di uscita, ovvero è responsabile delle elevate correnti richieste dagli stadi di uscita di potenza. Con una potenza di 1200 VA, il PS 3000 HV è sostanzialmente più potente dell'unità di rete dell'A 3000 HV o del PA 3100 HV stesso e può anche richiedere il doppio della capacità del serbatoio. Il risultato netto è un sostanziale miglioramento dell'attuale capacità di consegna e stabilità del sistema nel suo complesso.

    Il grande vantaggio di questa disposizione in termini di qualità del suono è che l'A 3000 HV è efficacemente isolato dalle correnti di carico e dalle interferenze indotte dalla rete che possono avere un effetto negativo sulla qualità del suono. Il PS 3000 HV è completamente controllato dall'amplificatore A 3000 HV/PA 3100 HV tramite il bus HLink e la connessione PowerLink. Per ogni A 3000 HV è necessario un PS 3000 HV se si vuole migliorare l'alimentazione. Il cuore del PS 3000 HV è un trasformatore da 1200 VA accuratamente incapsulato e racchiuso in un anello di alluminio. Il materiale della mescola isolante satura completamente gli avvolgimenti e li lega tra loro, eliminando così ogni rischio di movimento meccanico nei fili degli avvolgimenti! Il trasformatore incapsulato è efficacemente schermato ed è avvitato alla piastra di base spessa 10 mm con assorbitori di risonanza bidirezionali come misura di disaccoppiamento meccanico.

    This tremendously sophisticated arrangement is used in all HV-series machines, and effectively prevents any hint of unpleasant transformer hum despite the enormous power levels. The transformer’s huge power requires a corresponding level of reservoir capacity: 24 high-performance 100 V capacitors with low inductivity provide 240,000 µF of reservoir capacity. Internal resistance and inductivity are further reduced by parallel wiring, with the result that the mains unit is able to deliver vast quantities of energy up to 1200 Joule almost without time delay, even when required to cope with extremely fast peak signals. To ensure that all the household fuses are not instantly tripped when the system is switched on, all HV devices are equipped with a Soft-Start function: the control processor limits the initial power-on current, and only allows the machines to ramp up gradually! The large VU meter can be set up to display various items of information such as the power supply voltage or the current delivered.

    Specifications

    Power Supply

    Reservoir capacity 240000 μF

    Mains / Accessories / Dimensions

    Mains 110-120 V/60 Hz or 220-240 V/50 Hz / 1800 W

    Standby < 0,5 W

    Optional Accessories Power Three HD (Carbon) | Power Bar | HV-Individual finish (Individual colours on request)| IP control

    Dimensions (H x W x D) 17 x 46 x 46 cm Weight 38 kg

    Finishes Case: silver laquer 47 or titanium laquer 64 Heat sink: black 42

    Technical modifications reserved

    REF-4504

    16 altri prodotti della stessa categoria: