T+A PA 2000 R

Amplificatore Integrato

Colore: Silver
  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
  • Richiedi ultimo prezzo


    T+A PA 2000 R

    T+A PA 2000 R

    Amplificatore Integrato

    non inserire caratteri speciali

    * Campi obbligatori

    Cancella 

    master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

    GARANZIA UFFICIALE
    Assistenza italiana
    TRASPORTO TRACCIATO
    Spedizione monitorata
    ASSISTENZA DIRETTA
    Consulenza e preventivi

    Costruire amplificatori integrati puliti e compatti che offrono un'elevata potenza di uscita e un'eccellente qualità del suono è un'arte in cui T+A non ha eguali. A riprova di questa affermazione presentiamo l'amplificatore integrato PA 2000 R. È incredibilmente dinamico, potente e incisivo. Ci sono due ragioni dietro queste caratteristiche: gli stadi di uscita estremamente lineari con feedback negativo molto basso, che sono una novità assoluta, e la nuova forma di alimentazione da rete adottata. Abbiamo progettato quest'ultimo appositamente per i dispositivi audio, per garantire che siano ultra stabili sotto carico, senza pericolo di collasso anche quando si gestiscono livelli di picco estremamente elevati. Il risultato è che il PA 2000 R può fornire una potenza continua di oltre 200 Watt per canale in altoparlanti da 4 Ohm, consentendogli di pilotare altoparlanti critici per l'impedenza mantenendo un controllo senza sforzo. I relè a contatto dorato a tenuta di gas vengono utilizzati per commutare altoparlanti, ingressi e circuiti di segnale interni con precisione totale e zero perdite. Sono presenti controlli di tono separati per ciascun canale e possono essere completamente bypassati insieme alla funzione Loudness. È possibile collegare semplicemente un modulo preamplificatore phono audiophile opzionale per MM o MC. Per il funzionamento in un sistema surround, l'amplificatore può essere impostato sulla modalità Surround Pass Through, selezionata da un segnale trigger.

    La costruzione, la disposizione del circuito, i componenti e i sottoassiemi dei due amplificatori integrati della serie R sono identici, ma differiscono per potenza di uscita, strutture di connessione e dimensioni del case. Le sezioni di ingresso e uscita sono dotate di prese professionali (XLR e RCA) realizzate con materiali non magnetici e tutte presentano superfici di contatto placcate oro duro. Tutte le prese sono avvitate in modo permanente al solido pannello posteriore in alluminio.

    In the R-series the volume control and input select functions are entrusted to sealed gas-tight gold-contact relays, which are not prey to contact problems caused by corrosion, dust or ageing effects even after many years of operation. Integrating the relays directly into the circuit allows the signal paths to be as short as possible, and the signals pass from the input sockets to the pre-ampli­fier circuit boards without crosstalk. As an option, input 4 can also be fitted with one of two high-quality phono pre-amplifier modules; they feature different circuit topologies optimised for MM or MC pickups. Nella serie R le funzioni di controllo del volume e selezione degli ingressi sono affidate a relè sigillati a contatto dorato a tenuta di gas, che non sono preda di problemi di contatto causati da corrosione, polvere o effetti dell'invecchiamento anche dopo molti anni di funzionamento. L'integrazione dei relè direttamente nel circuito consente di rendere i percorsi dei segnali il più brevi possibile ei segnali passano dalle prese di ingresso alle schede dei circuiti del preamplificatore senza diafonia. In opzione, l'ingresso 4 può anche essere dotato di uno dei due moduli preamplificatori phono di alta qualità; presentano diverse topologie di circuito ottimizzate per pickup MM o MC.

    I preamplificatori e gli amplificatori di potenza della serie R sono costruiti secondo il principio del doppio mono. Ciò significa che isoliamo completamente i canali sinistro e destro l'uno dall'altro, anche in termini meccanici, e utilizziamo circuiti stampati identici, in modo che la qualità del suono di entrambi i canali sia identica. Le due schede separate dell'amplificatore – con sezione di ingresso, controllo del volume, amplificatore di alta tensione e stadio di amplificazione di corrente – sono alloggiate nella metà destra del case, dove sono schermate dall'alimentazione di rete e dalla sezione di uscita dal enorme dissipatore di calore. Come per le nostre macchine della serie HV, la topologia del circuito dello stadio di ingresso si basa su un amplificatore differenziale cascoded con transistor J-FET audio selezionati manualmente e stadi di costruzione completamente discreta, senza amplificatori operazionali (amplificatori operazionali). Questo design generale del circuito, combinato con l'elevata qualità dei componenti impiegati, elimina virtualmente la necessità di un feedback negativo complessivo. Il risultato è che l'amplificatore vanta un'eccellente linearità unita ad una gamma dinamica estremamente ampia. Segnali fino a 60 Vss possono essere elaborati senza alcun accenno di distorsione. Il controllo del volume assume la forma di resistori di precisione discreti e relè a contatto dorati bistabili, risultando in una corrispondenza dei canali assolutamente esatta combinata con i percorsi del segnale più brevi possibili; questo a sua volta elimina virtualmente il rumore e la distorsione. Lo stadio amplificatore di tensione e l'amplificatore di corrente seguenti sono completamente isolati l'uno dall'altro galvanicamente. Questo design senza compromessi evita completamente il pericolo di effetti di feedback dalle correnti degli altoparlanti negli stadi dell'amplificatore di tensione e preclude anche effetti negativi dal carico dell'altoparlante. Gli amplificatori sono dotati di controlli di tono separati per ogni canale e la funzione può essere completamente bypassata per mezzo di relè a contatto dorato. È presente un circuito di volume che può essere regolato per adattarsi all'efficienza degli altoparlanti.

    Specifications

    Pre-amplifier stage

    Frequency response + 0 / − 3 dB 0,5 Hz – 300 kHz

    Signal:noise ratio, unweighted/A-weighted 105/109 dB

    Total harmonic distortion/Intermodulation < 0,001 % / < 0,001 %

    Channel separation > 90 dB

    Loudness Switchable, variable to suit loudspeaker efficiency

    Tone controls Bass Treble Switchable, channel-separate −6 … +8 dB −6 … +8 dB

    Nominal input sensitivity

    High level (RCA) 3 × 250 mV … 4 Veff/20 kOhms

    Balanced (XLR) 3 × 500 mV … 8 Veff/5 kOhms

    Phono-MM (optional*) *Phono module replaces one high-level input 1 – 5 mV, 16 Capacitances

    Phono-MC (optional*) *Phono module replaces one high-level input 60 – 1000 µV, 16 Impedances

    Outputs

    Headphone 50 Ohms PRE out

    RCA Nom 1 Veff, Max 9,5 Veff, 75 Ohms

    Output stage

    Nominal output per channel into 8 Ohms 100 Watts into 4 Ohms 200 Watts into 2 Ohms 300 Watts

    Frequency response + 0/– 3 dB 1 Hz – 150 kHz

    Slew rate 60 V/µs

    Damping factor > 65 Total harmonic distortion < 0,02 %

    Reservoir capacity 60000 µF

    Mains / Accessories / Dimensions

    Control interface R2-Link

    Remote control SRC 1

    Mains connection 100 – 120 V oder 200 – 240 V, 50 – 60 Hz Max. 1000 Watts

    Standby < 0,5 W

    Additional features Trigger input +5V … 20V via adapter plug for remote power-on Input 3 (symmetrical) or 5 (asymmetrical) can be configured as Surround Pass Through

    Optional Accessories PHE-P/PA R MM or MC phono content_default | Power Three HD (Carbon) | Power Bar | Audio Quad (Carbon) | Speaker Hex (Carbon)

    Dimensions (H x W x D) 8,2 × 46 × 40 cm Weight 10,5 kg

    4507_5559
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
     Recensioni

    Lascia per primo una recensione! !

    16 altri prodotti della stessa categoria:

    Le nostre ultime recensioni