T+A CARUSO R

Multi Source Receiver

  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
  • Richiedi ultimo prezzo


    T+A CARUSO R

    T+A CARUSO R

    Multi Source Receiver

    non inserire caratteri speciali

    * Campi obbligatori

    Cancella 

    master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

    GARANZIA UFFICIALE
    Assistenza italiana
    TRASPORTO TRACCIATO
    Spedizione monitorata
    ASSISTENZA DIRETTA
    Consulenza e preventivi

    Fu nel 2008 che T+A presentò il primo Caruso, e in brevissimo tempo il dispositivo vinse numerosi premi, guadagnandosi lo status di cult assoluto grazie al suo design complessivo unico. Nel 2020 è apparsa una nuova generazione di Caruso, e questo ha rappresentato il più grande progresso nella storia di questi dispositivi: la nuova versione ha rappresentato uno sviluppo completamente nuovo, sia esternamente che in termini tecnici. Sebbene la sua eredità rimanga chiara, il nuovo Caruso incarna la trasformazione della macchina da dispositivo all-in-one a una serie di prodotti individuali.

    Il Caruso R continua il tema del Caruso in modo logico, e questa è la chiave del suo aspetto piacevolmente familiare. La struttura in alluminio T+A offre grande precisione e resistenza fisica, mentre le sue dimensioni esterne si rifanno al primo Caruso del 2008. Il nuovo schermo HD da 7 pollici estende efficacemente il Caruso R e gli conferisce un aspetto di sobria eleganza anche senza altoparlanti.

    Il centro di comando di Caruso R è il T+A NavigatorOS: un touch-screen da 7” unisce tutti gli elementi del sistema di controllo ed è in grado di visualizzare copertine direttamente sulla macchina stessa. Il pensiero alla base dell'architettura di sistema di NavigatorOS era l'esigenza di ridurre al minimo il numero di singole operazioni. Il menu Impostazioni unisce tutte le impostazioni della macchina, dalla luminosità dello schermo ai controlli dei toni per bassi, medi, alti e volume. È disponibile un'ulteriore Playscreen, che riesce a visualizzare e informare allo stesso tempo: i metadati non sono mai stati visualizzati in una forma così fine come qui. Oltre al controllo touch-screen, Caruso R può essere azionato utilizzando l'app T+A CarusoNavigator o il telecomando FM Caruso, fornito di serie.

    Lo slot per il moderno meccanismo del disco CD si trova sopra il pannello a sfioramento. Analizza i dati TOC del disco, che vengono poi passati a Gracenote; la schermata di riproduzione può quindi visualizzare copertine e metadati per molti CD.

    L'area di connessione sul pannello posteriore riflette in modo impressionante la natura versatile di Caruso R. Fin dal primo giorno del suo programma di sviluppo, il Caruso R è stato concepito come il fulcro di un sistema Hi-Fi versatile e di alta qualità. Una caratteristica fondamentale di questo era la necessità di un'ampia gamma di sorgenti, poiché le sorgenti non dovrebbero rappresentare una restrizione: gli ingressi analogici e digitali coprono ogni esigenza immaginabile, dal giradischi con preamplificatore phono a TV e set-top box. Gli ingressi USB soddisfano le sorgenti mobili e di rete, mentre sono disponibili anche prese LAN, WLAN e Bluetooth, i cui segnali vengono convertiti dall'SC 100, il client di streaming T+A. Il Caruso è il nostro primo prodotto a sfruttare SC 100, che fornisce l'accesso a servizi come Gracenote Music ID, Airable Music Services, Spotify Connect, Apple AirPlay e Amazon Music tramite Alexa. Le capacità di Internet non sono più solo utilizzate, ma vengono portate a un nuovo livello.

    Sebbene ci siamo concentrati sulle sorgenti progressive, questo non va a scapito dei sintonizzatori DAB e FM: abbiamo messo a punto il loro design per sfruttare al meglio i segnali forniti da antenne domestiche di alta qualità. L'intera sezione dell'amplificatore è controllata dal DSP integrato, che linearizza e ottimizza la risposta in frequenza, commuta e gestisce tutti gli ingressi e le uscite e controlla gli stadi di uscita ad alte prestazioni. Questi ultimi sono progettati per far fronte a una vasta gamma di tipi di altoparlanti, sono completamente stabili sotto carico, in grado di gestire correnti molto elevate e sono privi di distorsioni anche fino a livelli di volume estremi. La sezione di rete è totalmente stabile su tutto il range di funzionamento, cioè non crolla mai, e ha riserve di corrente molto elevate.

    Il peso notevole del Caruso R è una chiara indicazione della sua forza interiore. La struttura in alluminio T+A appositamente sviluppata rende il Caruso R tremendamente rigido: una sofisticata estrusione di profilo funge da telaio portante principale per tutta l'architettura interna. È prodotto con tolleranze estremamente strette e lavorato a CNC, ed è per questo che tutti i componenti si incastrano perfettamente insieme. Di conseguenza il case è totalmente composto e privo di risonanze.

    Specifications

    CD-Player

    Formats / Frequency responce CD-DA (12cm), CD-R* CD-RW*, Audio CD MPEG 1 Layer 3 (MP3) Windows Media Audio (WMA, DRM not supported) / 2 Hz - 20 kHz/100 dB / CD-Text.

    Streaming Client

    Formats MP3, WMA, AAC, OGG Vorbis, FLAC, WAV, ALAC

    Services Tidal, Deezer, Amazon Music, qobuz, Spotify Connect (subscription required). DLNA

    Interfaces LAN: Fast Ethernet 10/100 Base-T WLAN: 802.11 b/g/n

    USB 1 x USB 2,0 Mastermode

    Bluetooth

    Standards / Codecs A2DP 1.2 (Audio), AVRCP 1.4 (Control) / aptX®, MP3, AAC, SBC Bi-directional sink + source

    Tuner

    Internet Radio Airable Internet Radio Service (> 11000 stations worldwide)

    FM 87,5 - 108 MHz; sensitivity 1 µV; S/N > 65 dBA

    DAB+ 168 -240 MHz (band III); sensitivity 2,0 µV, S/N > 96 dBA

    Features RDS/RDBS, station name (PS), station logo, radiotext (TR)

    Amplifier

    Nominal output at 4 Ohms 2 x 100 Watts at 8 Ohms 2 x 50 Watts

    Peak output at 4 Ohms 2 x 150 Watts at 8 Ohms 2 x 75 Watts

    Distortion < 0,02 %

    Inputs 2 x AUX (RCA) 2 Veff max 1 x USB 2.0 Mastermode, SP/DIF:1 x coax (192 kSps) 1 x TOS-Link (96 kSps) 2 x LAN (1 x uplink, 1 x out)

    Outputs Pre-Amp (RCA) 2 Veff, subwoofer (RCA) headphone 32 Ohm@30mW (3,5 mm jack)

    Sound Management 2 channel stereo system with DSP controlled sound characteristics

    Mains / Accessories / Dimensions

    Mains supply 100-127 V, 220 - 240V, 50-60 Hz

    Power consumption max. 300 Watts,

    Eco standby < 0,5 Watts, comfort standby 5 W

    Dimensions (H x W x D) 21 x 29 x 29 cm 8.3 x 11.4 x 11.4 inch Weight 7.5 kg 16.5 lbs

    Accessories Remote control, power cord, USB cable for charging RC, antenna Bluethooth, antenna WLAN, telescopic antenna radio

    Finishes Case aluminium black 42, top and bottom covers aluminium silver 43

    Technical modifications reserved

    REF-4518
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
     Recensioni

    Lascia per primo una recensione! !

    9 altri prodotti della stessa categoria:

    Le nostre ultime recensioni