CYRUS ONE HD

Cyrus One HD non è solo l’evoluzione del già pluripremiato Cyrus ONE, è ora un amplificatore integrato “ad alta risoluzione”, perfetto per collegamenti digitali.

1.119,00 €
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Cyrus One HD non è solo l’evoluzione del già pluripremiato Cyrus ONE, è ora un amplificatore integrato “ad alta risoluzione”, perfetto per collegamenti digitali.

Collegato ad un paio di diffusori, alla TV, al giradischi, a Sky… il compagno perfetto per godere di un audio di grande spessore e qualità. Con comoda App dedicata.

Cyrus One HD, amplificatore integrato con DAC HD e App

Il Cyrus One HD è un amplificatore integrato con DAC ad alta definizione ed App dedicata per iOS ed Android. One HD parte dalle eccellenti performance dell’acclamato Cyrus One migliorandone il comportamento dinamico, aggiornando protocolli ed aumentandone la versatilità grazie al modulo digitale aggiuntivo. La circuitazione interna e lo stadio phono sono stati a loro volta migliorati e la sezione di amplificazione utilizza ora la Cyrus 4th generation Hybrid Class D, sviluppata inizialmente per il potente integrato di alta gamma. In Cyrus One HD sono ora alloggiati nuovi ingressi digitali, incluso un ingresso USB asincrono. Il modulo Bluetooth è ora aptX HD, consentendo lo streaming wireless di audio in alta definizione fino a 24 / 48 bit da dispositivi compatibili. Tutto questa dotazione è in aggiunta ad un amplificatore integrato già definito eccellente. “Collega il tuo Cyrus One HD con il tuo computer tramite la porta USB. Le prestazioni dei file audio ad alta risoluzione provenienti dai servizi di streaming come TIDAL o QOBUZ ti lasceranno a bocca aperta”

Caratteristiche Tecniche

L’amplificatore Cyrus One HD utilizza un alimentatore lineare con un enorme trasformatore toroidale ed un capace banco di filtraggio per servire la sezione di amplificazione finale in classe D ibrida di quarta generazione. Il risultato è un amplificatore potente dalla bassa distorsione, con un tappeto di rumore molto basso e capace di 100 W per canale “veri” su 6 Ohm ed una corrente di picco di ben 70 Ampere.

Lo Speaker Impedance Detection (SID) è una tecnologia intelligente che è stata disegnata per la prima volta sul Cyrus Lyric all-in-one. Ad ogni accensione, l’amplificatore rileva l’impedenza degli altoparlanti collegati (cavi inclusi) e regola la sua risposta in uscita in base al carico elettrico degli altoparlanti rilevato. Questa funzione consente di ottenere il massimo da qualsiasi diffusore che si sceglie di abbinare al Cyrus One HD, riducendo notevolmente i problemi di abbinamento degli altoparlanti e garantendo sempre il miglior interfacciamento elettrico.

Personal Listening

Collegando le proprie cuffie all’amplificatore Cyrus One HD la sezione di alimentazione e potenza è dedicata all’uscita cuffie, rendendo Cyrus One HD un amplificatore per cuffie estremamente capace, potente e ad alta potenza. È in grado quindi di pilotare cuffie ad alta impedenza e di alta qualità senza la necessità di un amplificatore per cuffie dedicato (stand-alone), non tipico per un amplificatore di questa fascia.

Estrema versatilità di ingressi

Sono presenti ingressi digitali ottici (TVC – Apple TV – Chromecast…) e coassiali (sorgenti digitali come CD Player) e un ingresso USB asincrono per streaming da PC. Per l’invio di musica senza fili, il Bluetooth aptX HD supporta streaming audio ad alta definizione wireless fino a 24 bit / 48kHz (oltre la qualità CD) da qualsiasi dispositivo dotato di Bluetooth come telefoni, tablet o laptop compatibili.Oltre a una uscita pre analogica per collegare un’amplificazione aggiuntiva o un subwoofer, il Cyrus One HD ha anche una connessione AV dedicata (il cui livello fisso può essere regolato tramite l’app Android/iOS gratuita) per l’inserimento in sistemi multicanale/Home Theatre. Sul lato analogico, l’amplificatore Cyrus One HD fornisce tre ingressi, oltre a uno stadio phono MM di alta qualità, che è ora stato isolato su propria circuitazione dedicata.

Sempre al meglio ed aggiornato

Tutti gli aggiornamenti del firmware possono essere eseguiti semplicemente collegando Cyrus One HD a un PC tramite USB. In questo modo sarei sempre certo di avere un sistema aggiornato, performante e moderno. Sempre al massimo delle prestazioni sonore.

Suggerimento: corrente AC filtrata

Nelle catene di ascolto HiFi i vari dispositivi devono essere coerenti tra loro per avere il massimo risultato. Amplificatori ed elettroniche delicate dovrebbero sempre essere alimentati con corrente elettrica possibilmente controllata e filtrata. Ogni rumore indotto da sbalzi nella rete di casa o nella macro area abitativa si riflette in oscillazioni del voltaggio – anche importanti e dannose per l’apparecchio – che nel migliore dei casi vanno a danno del piacere d’ascolto e delle prestazioni assolute dei nostri apparecchi. Raccomandiamo caldamente, con amplificatori ed elettroniche audio di discreto o buon livello, l’utilizzo di cavi di corrente schermati e di ciabatte di alimentazione di buona qualità. Questi migliorano durata e prestazioni dei dispositivi collegati e anche del resto degli apparecchi di casa poiché non sono filtrano disturbi e scariche ma, simmetricamente, non ne emettono. Anche isolatori elettrici toroidali per HiFi sono consigliati per ottenere il massimo in termine di ascolto e di sicurezza.

SPECIFICHE TECNICHE CYRUS ONE HD

INGRESSI Asynchronous USB 2.0 input – up to 32/192 signals, and DSD 64 and DSD 128 Optical Toslink digital input – up to 24/192 signals Coaxial SPDIF digital input – up to 24/192 signals RCA input to built-in MM phono stage aptX® HD compatible Bluetooth audio 3 x line level inputs – including AV integration option

DESIGN Pre outputs – connect to additional power amplifiers High power, high voltage class AB headphone amplifier Bi-wire compatible speaker binding posts User upgradeable firmware Bluetooth control app Cyrus 4th generation Hybrid Class D amplifier Outputs 2 x 100W (into 6 Ω at 0.1% THD+N) SID – Speaker Impedance Detection Linear power supply

PESO 5.6 Kg

DIMENSIONI A x L x P 85 x 220 x 390 mm

REF-5676

16 altri prodotti della stessa categoria: