CYRUS ONE CAST

Innovativo amplificatore integrato streaming. 

1.495,00 €
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Cyrus One Cast è l’innovativo amplificatore integrato streaming di Cyrus. One Cast grazie al generoso stadio di amplificazione può pilotare facilmente qualsiasi diffusore – anche da pavimento ed a bassa efficienza!- e si aggiunge alla fortunata famiglia One (Cyrus One, One HD ed ora One Cast) del noto marchio di Cambridge.

Amplificatore Integrato Streaming compatibile Alexa, Siri, Ok Google!

Cyrus One Cast è l’innovativo amplificatore integrato streaming di Cyrus. One Cast grazie al generoso stadio di amplificazione può pilotare facilmente qualsiasi diffusore – anche da pavimento ed a bassa efficienza!- e si aggiunge alla fortunata Serie Cyrus One (Cyrus One, One HD, One Linear ed ora One Cast) del noto marchio di Cambridge. Costruito intorno ad un amplificatore stereo di classe D da ben 100 W per canale, mantiene il caratteristico design a metà rack ma introduce per primo al mondo un’interessante innovazione. Parliamo della compatibilità con i tre principali assistenti vocali: Amazon Alexa, Google Assistant e Siri.

Perfetto per la TV grazie ad HDMI ARC

Come centro del sistema audio domestico, One Cast si può collegare praticamente a tutto ciò che produce audio. Dai telefoni cellulari, laptop, console di gioco, set top box come Sky e naturalmente il TV. Proprio pensando al classico uso in salotto, la porta HDMI di One Cast è dotata di tecnologia ARC che consente di collegare l’amplificatore alla TV e successivamente – ad esempio – di alzare ed abbassare il volume utilizzando il solo telecomando della TV. Massima semplicità, massima comodità. Cyrus One cast è anche dotato di un amplificatore per cuffie di ottima fattura, per l’ascolto a tarda notte.

Nato per lo Streaming

Cyrus One Cast può essere controllato da tutte le principali App di streaming musicale tra cui Spotify, TIDAL, Amazon Music, Deezer, Qobuz e Roon, il tutto senza la necessità di un’App dedicata. Si collega direttamente al fornitore di servizi musicali per ricevere file audio ad alta risoluzione (fino al 24 bit /96 KHz) in modalità wireless, offrendo un’esperienza di gran lunga superiore rispetto alle trasmissioni Bluetooth® in alta qualità.

“Come suona il Cyrus One Cast? In una parola, trasparente. Questo amplificatore è uno degli amplificatori più puliti che abbia mai sentito in questa fascia di prezzo e il bilanciamento tonale è superbo!” Hi-Fi Trends

Con Cyrus Cast ogni connessione è possibile!

il Cast offre una gamma di ingressi davvero completa. Gli ingressi analogici di One Cast possono essere inoltre configurati in modalità a guadagno fisso. Cast è dotato di un ingresso RCA analogico, un ingresso phono perfetto per i giradischi, ingressi digitali ottici coassiali e TOSLINK digitali, un ingresso HDMI ARC ed uno USB con risoluzione audio fino a 32 bit e 192 KHz o DSD128. Ah, c’è anche un ottimo amplificatore per cuffie all’interno.

Ehi Siri, metti un po’ di Jazz in salotto! Grazie ala totale integrazione con l’assistente vocale Apple, potrai comandare direttamente o indirettamente Cyrus One cast, come facente parte del sistema domotico Apple. Utilizzando quindi il protocollo Airplay2 invierai musica in multiroom verso tutti i dispositivi della casa,..compreso lo studio o il salotto con One Cast.

Ok Google, fammi ascoltare Stairway to Heaven con Cyrus! One Cast è certificato Google Assistant e puoi quindi utilizzarlo come un end point audio per la riproduzione audio mediante il ben noto assistente vocale di Google. Playlist, gruppi musicali, volume… tutto controllabile a voce. Anche al buio. Che relax!

Alexa, alza il volume al 70%! E’ così facile comandare Cyrus con Amazon Alexa, la voice assistant del colosso americano. Si perché da oggi Cast è il primo prodotto audio al mondo ad essere integrabile in tutti e tre gli ecosistemi dei giganti della Silicon Valley. Qualunque sistema tu usi, One Cast sarà compatibile e comandabile a voce.

Controllo vocale

Se si dispone di un altoparlante intelligente come Apple Homepod, Amazon Echo/Dot o Google Home collegato alla stessa rete Wi-Fi, è possibile utilizzare i comandi vocali – in Italiano per inviare musica a ONE Cast. Vedi direttamente i siti dei produttori per approfondire quali utilizzo puoi fare dei tuoi assistenti vocali. Se è in standby, Cyrus One Cast si attiverà automaticamente non appena lo chiederai – direttamente o indirettamente – ad uno degli assistenti. In pratica si può ascoltare la propria musica, radio internet o podcast preferiti con il solo comando vocale, semplicemente chiedendo di farlo. Chiedendo ad esempio: “Alexa fammi ascoltare Lady Gaga in salotto” (avendo impostato One Cast come parte del salotto) otterremo della musica in grande qualità tutto intorno al nostro divano, senza nemmeno sfiorare un bottone o lo Smartphone!

Molteplici opzioni wireless e digitali

Utilizzando AirPlay2, Chromecast o il Bluetooth integrato, ONE Cast può connettersi in modalità wireless a quasi tutti i dispositivi. Inoltre, le connessioni cablate includono un ingresso USB per file audio ad alta risoluzione da un laptop o dispositivo di streaming, nonché ingressi digitali ottici e coassiali. Il DAC ESS integrato può gestire file digitali fino a 32 bit / 192 KHz e DSD 128. È persino possibile modificare il volume del televisore usando l’ingresso HDMI-ARC. ONE Cast può essere inserito in una configurazione multi-room, è sufficiente assegnare al Cast un nome e una posizione per iniziare ad ascoltare musica, radio e podcast, in qualsiasi stanza esso si trovi.

ONE Cast non ha bisogno di un’app dedicata

Proprio come accade con dispositivi smart, è possibile collegarsi a One Cast usando Spotify, Apple Music, Tidal, Qobuz, Deezer o qualsiasi servizio di streaming usato su dispositivo mobile. Due tocchi e la musica che era sul telefono ora stupisce i vostri sensi. Dopo aver aperto il servizio di streaming musicale prescelto e riprodotto un po’ di musica, basterà selezionare la schermata “In riproduzione” e collegarsi a One Cast proprio come con qualsiasi altoparlante smart. Il vantaggio è non essere legati agli update dello specifico produttore. Saranno direttamente Spotify o Apple Music ad aggiornare le loro App di streaming. Sarai così sempre al passo con i tempi.

Suggerimento: corrente AC filtrata

Nelle catene di ascolto HiFi i vari dispositivi devono essere coerenti tra loro per avere il massimo risultato. Amplificatori ed elettroniche delicate dovrebbero sempre essere alimentati con corrente elettrica possibilmente controllata e filtrata. Ogni rumore indotto da sbalzi nella rete di casa o nella macro area abitativa si riflette in oscillazioni del voltaggio – anche importanti e dannose per l’apparecchio – che nel migliore dei casi vanno a danno del piacere d’ascolto e delle prestazioni assolute dei nostri apparecchi. Raccomandiamo caldamente, con amplificatori ed elettroniche audio di discreto o buon livello, l’utilizzo di cavi di corrente schermati e di ciabatte di alimentazione di buona qualità. Questi migliorano durata e prestazioni dei dispositivi collegati e anche del resto degli apparecchi di casa poiché non sono filtrano disturbi e scariche ma, simmetricamente, non ne emettono. Anche isolatori elettrici toroidali per HiFi sono consigliati per ottenere il massimo in termine di ascolto e di sicurezza.

SPECIFICHE TECNICHE CYRUS ONE CAST

INGRESSI Assistente Google abilitato, Amazon™ Alexa abilitato e Apple® AirPlay 2 abilitato Ingresso USB asincrono (fino a 32 bit 192 khz e da DSD a DSD128) HDMI (ARC) Toslink ottico SPDIF Bluetooth™ coassiale Ingresso audio RCA per stadio phono MM incorporato per giradischi Ingresso analogico configurabile per l’integrazione AV

DESIGN DELL’AMPLIFICATORE Amplificatore Cyrus di classe D di quarta generazione ibrida – uscite 2 x 100 W (in 6 Ω allo 0,1% THD + N) SID – Speaker Impedance Detection (calibrare automaticamente l’amplificatore sugli altoparlanti) Pre uscite – collegare ad amplificatori di potenza aggiuntivi Amplificatore per cuffie classe AB ad alta potenza e alta tensione

CONNETTIVITÀ WI-FI 802.11a / b / g / n / ac Sicurezza WEP, WPA, WPA2

DIMENSIONI (H X L X P) – 85 x 220 x 390 mm Peso: 5,6 kg

CARATTERISTICHE Aggiornamento del firmware over the air: gli ultimi download e installazioni del software vengono eseguiti automaticamente. Alimentatore lineare Telecomando IR Controlli del pannello frontale bloccabili

REF-5677
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni