• -10%

MARANTZ STEREO 70S

Amplificatore e sintoamplificatore 2.2 stereo Slim

999,00 €
899,10 € Risparmi 10%
Tasse incluse
DISPONIBILE IN 5-7 GIORNI LAVORATIVI
Colore: Nero
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Ottieni il massimo per l'intrattenimento domestico con solo due diffusori acustici. Tutta la tecnologia presente nei sintoamplificatori AV di dimensioni standard è condensata in un sintoamplificatore stereo dal profilo sottile, con commutazione HDMI, streaming HEOS Built-In integrato, ingresso Phono e sintonizzatore radio FM/DAB+.

75 Watt per canale

Questo amplificatore stereo discreto ma completo produce un suono chiaro, dettagliato, caldo, spazioso e dinamico da qualsiasi sorgente.

Sei ingressi HDMI, incluso 8K

STEREO 70s è compatibile con una varietà di streamer video, sistemi di gaming e TV grazie a sei ingressi HDMI, tre dei quali sono 8K.

Doppia uscita per subwoofer

Aggiungi bassi profondi e d'impatto con due uscite per subwoofer. Controlla le caratteristiche del crossover nel menu di configurazione.

Uscita Pre-Amp

Sfrutta la modalità di preamplificazione per connetterti a un amplificatore esterno per una qualità del suono ancora più elevata e per maggiore potenza, nel caso tu decida di fare questo aggiornamento in un secondo momento

Home Cinema da soli due canali

La flessibilità dell'Home Theater incontra la semplicità stereo. STEREO 70s eleva il tuo audio sia per l'ascolto musicale che per godersi i film.

Suono dinamico, caldo e spazioso

Progettato con cura con componenti scelti specificatamente, STEREO 70s svela con naturalezza immersione e potenza del suono.

Sottile ed elegante

Meticolosamente progettato in un telaio compatto, STEREO 70s può essere installato dove i normali amplificatori non possono essere posizionati.

Streaming HEOS® Built-In

La tecnologia di streaming HEOS Built-In sprigiona il potenziale dei tuoi servizi di streaming preferiti.

PAGINA UFFICIALE

5943_7466

16 altri prodotti della stessa categoria: