ISOACOUSTICS ZAZEN

Base isolante per elettroniche HiFi







Assistenza italiana

Spedizione monitorata

Consulenza e preventivi
Descrizione
IsoAcoustics zaZen è la base isolante che disaccoppia tutto
Con zaZen, dopo aver introdotto sul mercato Delos, IsoAcoustics rende ancora più popolare la migliore piattaforma per disaccoppiare le elettroniche audio. Grazie a zaZen ed ai brevetti in esso racchiusi, ogni dispositivo poggiato suonerà meglio grazie al totale isolamento dalla superficie d’appoggio, sia una credenza o un rack hifi.
I piano zaZen di IsoAcoustics isola ogni dispositivo elettronico dalla superficie di appoggio riducendo drasticamente le vibrazioni strutturali e le risonanze, garantendo maggiore chiarezza e dettaglio in tutta la catena del segnale audio.
Isoacoustics zaZen è costituito da una base che elimina gli effetti delle vibrazioni trasmesse alla struttura mediante l’innesto di piedini isolanti brevettati che si basano sul design della pluripremiata serie GAIA.
ZaZen (meditazione seduta) è una piattaforma di isolamento ultra stabile progettata per giradischi, amplificatori a valvole e altre apparecchiature audio sensibili. La combinazione della massa della piattaforma e della tecnologia di isolamento IsoAcoustics integrata consente agli apparecchi audio di rivelare una maggiore chiarezza acustica e dettagli. La base zaZen è disponibile in due taglie: zaZen 1 con una capacità di peso di 11 Kg e zaZen 2 con una capacità di 18 Kg.
Come migliorare l’impianto isolandolo con zaZen
I ambito HiFi più i componenti sono isolati da tutto il resto e meglio è. Perchè i componenti di un sistema lavorino al meglio, nessuna vibrazione endogena o esogena ne dovrebbe influenzare funzionamento. Uno dei migliori modi per isolare un amplificatore integrato o un giradischi è quello di posizionarlo su una piattaforma di isolamento come come zaZen IsoAcoustics.
Rispetto all’isolamento basato su OREA la soluzione zaZen offre una piattaforma piatta, isolata, stabile e che fornisce anche una massa che assicura ulteriore stabilità. La massa in effetti completa il lavoro dei piedini isolatori IsoAcoustics per eliminare efficacemente gli effetti delle vibrazioni e delle risonanze. La piattaforma disaccoppia tutti i tipi di componenti audio per ridurre le vibrazioni strutturali e le risonanze.
IsoAcoustics zaZen è disponibile in Italia solo attraverso HIFIGHT ed i propri rivenditori ed è offerto in due varianti a maggiore o minore spessore.
ZaZen 1
Larghezza: 432 mm
Profondità: 381 mm
Spessore: 30 mm
Altezza: 38 mm
Materiale: composito
N° di isolatori: 4
Peso supportato: 11,3 Kg
zaZen 2
Larghezza: 432 mm
Profondità: 381 mm
Spessore: 35 mm
Altezza: 42 mm
Materiale: composito
N° di isolatori: 4
Peso supportato: 18,1 Kg
IsoAcoustics zaZen: ......... poca spesa tanta resa!!
La base IsoAcoustic zaZen dietro un anonimo aspetto, comunque contraddistinto da una percepibile solidità e un ottimo livello di finitura, offre soluzioni ad alta tecnologia e la sua efficacia, specie nel caso dei sensibili setup audio basati su un giradischi, è percepibile ed evidente sin dal primo ascolto.
Soluzione concreta e abbordabile economicamente mantiene quello che promette, restituendo un Sound apprezzabilmente più definito e immediato che riesce a conferire tanta Aria, Spazio e Fisicità sia agli Strumenti acustici che ai Vocalist.
E' un intelligente up-grade che personalmente, in relazione al suo prezzo, consiglio senza riserve.
Ottima
Differenze soniche migliorative percepite al primo ascolto!