AUDIOQUEST DIGITAL COAX FOREST

Cavo Digitale Coassiale RCA ad Alta Definizione in Argento Solido allo 0.5%. Isolamento di Schiuma Dura a Cellule Iniettate

Audioquest
40,00 €
Tasse incluse SPEDIZIONE IN 7-15 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA
Quantità
Prenotalo!

I Cavi digitali ad alta velocità di AudioQuest hanno raccolto consensi quasi universali da recensori, produttori, rivenditori e utenti finali. Negli ultimi anni è andata incrementandosi la necessità di dar vita a versioni superiori dei cavi digitali come AES/EBU e digitale coassiale ed AudioQuest non è rimasta indietro ed ha svelato al mondo la sua nuova linea di Cavi Digitali Coassiali che dispongono dei più recenti tecniche e materiali di design diAQ.

Il Forest Digital Audio Coax ha una percentuale di argento nei conduttori dello 0.5% che riduce la distorsione migliorando il suono. Inoltre, come tutti i cavi digitali Audioquest, il Forest dispone dell'efficace Sistema di NDS ed i sistemi di schermatura dei cavi tipici che assorbono e poi drenano il rumore.

• Conduttori 24 AWG in Argento Solido al 0.5%

• Isolamento Nitrogen-Injected Hard-Cell Foam

• Metal-Layer Noise-Dissipation System (NDS)

• Foil + Tinner Braid Shield

• Cold-Welded Gold-Plated Plug


CONDUTTORI  IN ARGENTO SOLIDO AL 0,5%:

I conduttori solidi eliminano la distorsione dell'interazione del filo e riducono il jitter. I conduttori solidi argentati sono eccellenti per applicazioni ad altissima frequenza. Questi segnali, essendo ad alta frequenza, viaggiano quasi esclusivamente sulla superficie del conduttore. Poiché la superficie è realizzata in argento di elevata purezza, le prestazioni sono molto simili a quelle di un cavo in argento massiccio, ma hanno un prezzo molto più vicino al cavo in rame solido. Questo è un modo incredibilmente conveniente per produrre cavi coassiali digitali di altissima qualità.


ISOLAMENTO DI SCHIUMA DURA A CELLE INIETTATE:

l'isolamento con schiuma dura a celle iniettate con azoto viene utilizzato esclusivamente nella maggior parte dei cavi audio e video AudioQuest. Simile a Foamed-PE, è iniettato con azoto per creare sacche d'aria. La schiuma "dura" viene utilizzata perché la rigidità del materiale consente ai conduttori del cavo di mantenere la stessa relazione l'uno con l'altro lungo l'intera lunghezza del cavo, garantendo in tal modo che l'impedenza caratteristica del cavo sia coerente.HARD-CELL FOAM INSULATION:

COPERTURA SCUDO AL 100% (LAMINA + TRECCIA ARGENTATA):

La schermatura svolge sempre un ruolo importante in qualsiasi progetto di cavo, ma la schermatura sull'interconnessione coassiale svolge un ruolo particolarmente importante perché funziona non solo come schermatura ma anche come percorso di ritorno.

Trattiamo tutto il catalogo Audioquest, se non trovate cosa state cercando, scriveteci o telefonateci.

 


 

 Voti e valutazione clienti
 (2/5)  - 1 voto(i)
Vedere le distribuzione

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni