• -15%

AUDIOQUEST - IRISH RED

Cavo singolo per Subwoofer con connettore separato terra-telaio e Noise Dissipation System. Conduttori Solidi all'Argento 0,5%

 

103,00 €
87,55 € Risparmi 15%
Da
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
LUNGHEZZA: 2 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Metallo: Argento solido 0,5%


Geometria: Coassiale Simmetrico

Dielettrico: Polietilene espanso

Rivestimento: Fino a 5m - Calza Nero/Rossa. 8m e Oltre - CL3/FT4 Nomimale. PVC Nero/Striscia Rossa

Terminazioni: Saldati a freddo, placcati in oro

CONDUTTORI SOLIDI D'ARGENTO ALLO  0,5%: I conduttori solidi eliminano la distorsione filo-interazione e riducono il jitter. I conduttori solidi argentati sono eccellenti per applicazioni ad altissima frequenza. Questi segnali, essendo una frequenza elevata, viaggiano quasi esclusivamente sulla superficie del conduttore. Poiché la superficie è fatta di alta purezza d'argento, la prestazione è molto vicina a quella di un cavo in argento massiccio ma a prezzi molto più vicini al cavo di rame solido. Questo è un modo estremamente conveniente di produzione di cavi subwoofer di qualità molto alta.

ISOLAMENTO AL POLIETILENE ESPANSO: Tutto il prodotto solido adiacente ad un conduttore fa parte realmente di un circuito imperfetto. Isolamento e materiali del circuito del cavo assorbono la perdita d'energia. Parte di questa energia viene memorizzata e poi liberata come distorsione. Irish Red utilizza un isolamento ad aria piena in schiuma di polietilene su entrambi i conduttori. Grazie a tutta l'aria in schiumato di PE viene escluso l'effetto del fuori-dal-fuoco comune ad altri materiali.

METAL-LAYER NOISE-DISSIPATION SYSTEM (NDS): una copertura con schermatura al 100% è facile. Prevenire le interferenze RF da modulazione di riferimento di terra delle apparecchiature richiede il sistema AQ di Noise Dissipation. Questo sistema impedisce ad una notevole quantità di RFI di raggiungere il piano di massa dell'apparecchiatura.

GEOMETRIA SIMMETRICA COASSIALE: Identico + e - conduttori impediscono lo scudo utilizzato come conduttore audio inferiore.

SPINE SALDATE A FREDDO E PLACCATE IN ORO: Questo disegno spina consente una connessione priva di saldatura, che è una fonte comune di distorsione. Poiché le coperture al suolo sono timbrate anziché lavorate, il metallo può essere scelto per la bassa distorsione.

Trattiamo tutto il catalogo Audioquest, se non trovate cosa state cercando, scriveteci o telefonateci.

2525_512

Scheda dati

Tipo
Cavo Coassiale

Riferimenti specifici

upc
092592078956
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni