CHORD C-DIGITAL

Cavo coassiale digitale HiFi

53,10 €
Da
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 0.5 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Il cavo Chord C-Digital è un cavo digitale 1 RCA – 1 RCA. Geometria del conduttore ARAY, conduttori di rame privi di ossigeno. Schermatura in lamina sovra-incollata ad alta intensità. La speciale presa RCA placcata oro migliora il trasferimento del segnale. Il connettore stampato offre un’elevata affidabilità e zero compressione.

Descrizione

Cavo per connessioni digitali Chord C-Digital

Il cavo Chord C-Digital è stato sviluppato dal famoso brand di cavi per farti percepire la bontà di alcuni dei più economici convertitori DAC (convertitore da digitale ad analogico). Il Chord C-DIGITAL è progettato per funzionare con tutti i componenti dotati di uscita digitale coassiale: lettori CD, dispositivi di streaming, lettori BluRay e qualsiasi altro componente con uscita digitale.

La configurazione del conduttore Tuned ARAY è stata sviluppata per migliorare le prestazioni dei cavi digitali e la differenza è facie da percepire. La cura con cui è stato progettato il cavo di connessione digitale C-Digital inizierà a darti un’idea di ciò che il tuo sistema può veramente fare.

Ecco le caratteristiche principali  del cavo digitale HiFi entry level di Chord:

Geometria del conduttore Tuned ARAY

Conduttori di rame privi di ossigeno

Schermatura in lamina sovra-incollata ad alta densità

La speciale presa RCA placcata oro migliora il trasferimento del segnale

Il connettore a spina sovra-stampato offre alta affidabilità e non impatta in conduttore in alcun modo

Chord C-Digital è progettato per funzionare con tutti i componenti dotati di un’uscita digitale coassiale: lettori CD, dispositivi di streaming, lettori vari e qualsiasi altro componente con uscita digitale. C-Digital è disponibile nelle lunghezze di 0.5m e 1m.

Come è fatto un cavo digitale coassiale

Il cavo audio digitale coassiale è uno dei metodi più comuni per l’invio di audio digitale tra dispositivi. Questo cavo è a singolo connettore RCA maschio, un RCA per ogni lato in particolare.  La porta di utilizzo sarà spesso etichettata come “coassiale”, ma potrebbe semplicemente dire qualcosa come “uscita digitale” o “ingresso digitale”. A differenza dell’audio stereo analogico, l’audio digitale coassiale richiede un solo cavo per trasferire il segnale.

Non è sempre necessario spendere ingenti somme per costosi cavi coassiali “di fascia alta”, ma sempre un un cavo leggermente più costoso come C-LINE C-Digital, prodotto da un marchio importante, suonerà meglio di un cavetto economico.

5727_6883

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Modello
C-DIGITAL
Tipo
Cavo RCA
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni