RICABLE MAGNUS POWER MKII

Cavo di Alimentazione Alta Fedeltà, ideale per far alimentare elettroniche Hi-Fi di qualità.

26.309,77 ₽
Da
Tasse incluse SPEDIZIONE IN 2-3 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 1.5 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

MAGNUS POWER MKII – Cavo Hi-End di Alimentazione per alta fedeltà Hi-Fi Schermato

Cavo di Alimentazione Alta Fedeltà, ideale per far alimentare elettroniche Hi-Fi di qualità.

MAGNUS POWER MKII

I Dettagli fanno la Differenza. Certamente avrai già sentito questo adagio, che in sé racchiude le fondamenta dell’Alta Fedeltà. La cura del dettaglio sonoro è affidato alle elettroniche, che per lavorare in modo efficiente necessitano di un’alimentazione di qualità. Non curare questo dettaglio significa non prevenire interferenze interne ed esterne all’alimentazione dei tuoi apparecchi.

Magnus Power MKII, da oggi con una schermatura in più.

Magnus Power è stato fin dal suo debutto un prodotto molto apprezzato per l’elevato rapporto qualità prezzo, così abbiamo pensato di migliorarlo ulteriormente inserendo una seconda schermatura in Alluminio/Mylar prima dello schermo principale in treccia di rame. Questo ulteriore upgrade che è riconoscibile per i prodotti con l’appellativo Mark II, non determinano un prodotto rivoluzionato o nuovo, tuttavia migliorato nella sua già buona capacità schermante.

Il secondo schermo applicato permette di migliorare sensibilmente la protezione dalle interferenze EMI/RFI che si possono insidiare nel cavo di alimentazione nel delicato tragitto che va dalla presa a muro all’elettronica. Ricordiamo che questo passaggio è molto delicato in quanto più ci si avvicina agli apparecchi e maggiori sono i disturbi (dovuti alla presenza di molti altri cavi e apparecchi) che possono deteriorare la qualità d’ascolto in ambito Hi-Fi.

Sostanza e Qualità.

  • PROGETTO: Magnus Power MKII è realizzato con soluzioni tecnologiche derivanti dalle serie Dedalus e rappresenta il primo step verso l’alimentazione perfetta del tuo impianto. Anche se i fratelli maggiori Dedalus e Invictus vanno oltre, Magnus Power garantisce un supporto esclusivo e durevole per i tuoi apparecchi.
  • CONDUTTORE MARC +70%: Conduttori da 4,3 mm2 in Rame 7N MARC (Multicore Annealed Ricable Conductor) con trefoli da 0,1 mm a superficie più liscia e compatta che permettono una trasmissione audio migliore del 70% rispetto al Rame OFC.
  • CONNETTORI IN RAME: Terminato con i nuovissimi connettori con Contatti in Rame e scocca monoblocco in lega tornita dal pieno. Con questi connettori si riscontra un miglioramento dei parametri elettrici di oltre il 30% rispetto ai comuni connettori in ottone. Placcati Oro 24K con tecnica di elettrolisi specifica Oro/Rame.
  • AL RIPARO DALLE INTERFERENZE: Grazie alla schermatura esterna con Rame OFC intrecciato e alla seconda schermatura aggiunta nella versione MKII, la protezione dalle interferenze EMI/RFI interne ed esterne al cavo di alimentazione risulta di grande efficacia.
  • NUOVA CONCEZIONE: Magnus Power MKII è realizzato con geometria che deriva dalle serie superiori e ne riprende la filosofia di trasmissione del segnale elettrico, per garantire performance decisamente superiori ai cavi standard.

Connessioni Uniche per te.

Magnus Power è il nostro cavo di alimentazione che adotta i connettori R-TEC di derivazione da Dedalus e Invictus che garantiscono prestazioni incredibili. I punti di contatto sono fondamentali per non vanificare la qualità di un conduttore e con Magnus Power abbiamo lavorato per creare un connettore ottimale, progettato interamente da noi e realizzato con specifici dettami tecnici:

  • Tutti i contatti sono in rame pieno monoblocco maggiorato per garantire un contatto perfetto e una trasmissione del segnale ottimale.
  • La resina che compone il connettore è derivante dal Dedalus e ha un capacità isolante superiore al normale.
  • La scocca è un monoblocco metallico tornito dal pieno che integra all’interno un blocco in ferrite anti-interferenza che mantiene anche nel punto di contatto una schermatura ottimale.
  • La placcatura in Oro 24K è realizzata con una tecnica di elettrolisi specifica Oro/Rame per garantire maggior durata nel tempo.
3153_3300

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Tipo
CAVO DI ALIMENTAZIONE
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni