INVICTUS POWER REFERENCE

Cavo Hi-End di Alimentazione per alta fedeltà Hi-Fi Tripla Schermatura

940,90 €
Da
Tasse incluse
DISPONIBILE IN 5-7 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 1.5 m
CONNETTORI: EU PLUG
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

INVICTUS POWER REFERENCE

Spesso si sente dire che coltivare le nostre passioni ci rende migliori, e questo è vero soprattutto quando ci mettono in contatto direttamente con la nostra Essenza. Ecco cos’è la musica… E la tua ricerca di una musicalità  perfetta serve a dare spazio alle emozioni che solo la musica è in grado di darti, anche mentre riproduci un evento live all’interno delle mura domestiche.

Alimentazione di Riferimento.

Invictus Power è stato uno dei nostri prodotti più longevi e migliorarlo è stata una sfida durata oltre un anno. Il nostro obiettivo era quello di migliorare la resa acustica e il controllo delle elettroniche, senza stravolgere la filosofia che ha sempre contraddistinto Invictus Power. Il risultato è davvero superlativo, ancor più tangibile del modello Speaker, tanto da poter fregiare di diritto questo nuovo manufatto con l’appellativo di Reference.

La resa acustica è evidente e il passo in avanti fatto, seppur percepibile nella globalità, spicca per un miglioramento deciso del controllo e della pulizia d’ascolto, con una timbrica più definita e un palcoscenico perfettamente caratterizzato. Si apprezza anche un sensibile passo in avanti nella musicalità del brano, con voci ben dettagliate e separate dagli strumenti, tutto a vantaggio di una fluidità d’ascolto incredibile che abbatte completamente la fatica d’ascolto.

Massima espressione dei materiali

L’invictus Power Reference è particolarmente raffinato quando si parla di materie prime e integra tutte le innovazioni R-TEC sviluppate finora, ulteriormente migliorate. Ritroviamo il doppio dielettrico realizzato con un polimero di nuova concezione con una costante dielettrica ancora migliore e il sistema Noise Reduction al Germanio, che però è posto sulla totalità del cavo, per far confluire meglio le interferenze raccolte e ridurre il rumore nell’alimentazione.

L’altro importante upgrade sta nel cuore del prodotto, cioè nei conduttori da 8,4 mm2 in Rame 7N MARC, che restano identici come sezione, ma diminuiscono del 30% come diametro del singolo trefolo, facendo aumentare il numero dei singoli fili che compongono ogni conduttore a 1.140, per un totale di capillari sull’intero cavo che sfiora le 3.500 unità.

Geometria vincente non si cambia,  si migliora.

La geometria dell’Invictus Power Reference riprende le orme del predecessore, migliorando alcuni aspetti che sono alla base del miglioramento delle performance. La tripla schermatura che protegge in modo bi-direzionale l’impianto dalle interferenze è stata mantenuta identica, ma resa più efficiente dal sistema RNR (Ricable Noise Reduction). Come è risaputo le schermature sono come gli antibiotici, cioè danno un beneficio, ma generano anche controindicazioni al segnale. Grazie a tutti gli interventi fatti sul nuovo Reference, siamo riusciti ad abbassare ulteriormente la capacità elettrica e a isolare meglio il conduttore dalle schermature, le quali continuano a dare beneficio, ma influenzano molto meno il segnale elettrico rispetto a prima.

Anche da un punto di vista puramente estetico ci sono stati dei mutamenti, che però riprendono il passato. Infatti abbiamo adottato gli eccezionali connettori R-TEC rendendo più High-Tech l’estetica finale del cavo. Il lavoro svolto su questo nuovo cavo della serie Invictus Reference, lo pone di certo come riferimento nel panorama dei cavi di alimentazione per elettroniche High-End.

5746_7049

Scheda dati

Compatibilità
Universale
Tipo
Cavo di alimentazione

16 altri prodotti della stessa categoria: