CHORD CLEARWAY POWER

Cavo di corrente per HiFi

148,50 €
Da
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 15 - 20 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 1 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Descrizione

Cavo di alimentazione HiFi Chord Clearway Power

Chord Clearway Power è l’ultimo upgrade di uno dei cavi di alimentazione più amati nel mondo dell’HiFi. Questo cavo va collegato alla rete elettrica ed alla porta d’alimentazione di un amplificatore integrato, o CD, Streamer etc. E’ perfetto per ogni livello di sistema HiFi con componenti fino ad alcune migliaia di euro di valore. La differenza più evidente tra questo e un normale cavo di alimentazione è la doppia schermatura a lamina situata sotto la guaina esterna. Questa riduce immensamente qualsiasi interazione con i cavi vicini e riduce la captazione del rumore ad alta frequenza così comune nelle case moderne.

Clearway Power è un design unico di Chord Company, costruito a mano e rigorosamente testato nel Regno Unito. L’esclusivo ed altamente efficace schermo a doppia lamina, combinato con i conduttori in rame multifilare ad alta purezza e le spine ad alta specifica, offre un livello impressionante di prestazioni a un prezzo accessibile.

Questo design del cavo non solo può migliorare le prestazioni musicali complessive dei componenti audio HiFi e AudioVideo, ma grazie all’esclusivo sistema di schermatura migliora la qualità dell’immagine se utilizzato con TV LCD, OLED e videoproiettori di fascia alta.

L’alimentazione conta

Chi possiede elementi raffinati e li usa da tempo sa quanto la cura dell’alimentazione conti. Un DAC raffinato, un preamplificatore di pregio o ogni altro componente possono portare ad un “nero di fondo” più scuro, un silenzio assoluto, una maggiore dimensione della scena musicale quando collegati all’alimentazione elettrica con componenti in grado di filtrare ed isolare le componenti spurie della corrente e i disturbi in alta frequenza. Chord offre una completa gamma di cavi di alimentazione, dalla linea Clearway alla ChordMusic.

Questi cavi di alimentazione sono il perfetto modo di collegare tutti i dispositivi elettrici – ed elettronici – alla rete domestica: compresi PC, filtri di rete, gruppi di continuità.

SPECIFICHE TECNICHE Chord Clearway Power

3 conduttori in rame multifilare ad alta purezza

Isolamento interno ed esterno in PVC ad alto coefficiente di smorzamento meccanico

Schermo unico a doppia lamina

Rivestimento esterno anti vibrante ad alta densità

Dotato di spina di alimentazione Schuko approvata dal settore e connettori IEC o Fig8 da 10/16 amp

Sono disponibili anche spine di rete australiane e statunitensi nonchè la terminazione lato dispositivo con spina ad 8 classica

5751_7106

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Modello
CLEARWAY POWER
Tipo
Cavo di alimentazione

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni