• -15%

AUDIOQUEST ROCKET 22

438,72 £
372,91 £ Risparmi 15%
Da
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
LUNGHEZZA: 2 m
CONNETTORI: Banana Silver
TERMINAZIONI: Full Range
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Un passo in avanti chiaramente udibile da Rocket 11, Rocket 22 è un cavo certificato CL3 / FT4 ad alte prestazioni e a bassa rumorosità progettato per adattarsi rapidamente e facilmente alle applicazioni Full-Range o Single-BiWire, rendendolo una scelta eccezionale per l'uso su misura per installatori e appassionati. Senza rotture, pants o trecce da tagliare e vestire, la preparazione è il più semplice possibile.

Le banane AudioQuest SureGrip 300, con placcatura Direct-Silver senza strato intermedio di nichel che causa distorsioni, sono il complemento perfetto per Rocket 22.

CARATTERISTICHE

Metallo: 63% Rame PSC e 37% Rame LGC

Area sezione conduttore: 2x3.31mmq

Sistema di dissipazione del rumore

Dielettrico: PVC

Calza: PVC nero CL3 con strisce blu

Terminazioni: Audioquest Sure-Grip 300 Banane Silver

Conduttori in Rame a grana lunga e a superficie perfetta: Rocket 22 utilizza una miscela accuratamente rifinita di rame a grana lunga (LGC) e rame perforato a superficie perfetta (PSC). LGC ha meno impurità e meno giunzioni di grano interne rispetto al rame OFHC standard, mentre la superficie ancora più liscia e più pulita di PSC elimina ulteriormente la durezza e migliora la chiarezza. Tutti i conduttori di AudioQuest sono controllati dalla direzione per una dissipazione ottimale del rumore.

Ideale per configurazioni Full-Range o Single-BiWire: Usa Rocket 22 come cavo a gamma intera, con conduttori rossi (+) e neri (-) raggruppati insieme, oppure, quando gli altoparlanti forniscono ingressi bassi e alti separati, ottimizza ulteriormente le prestazioni del sistema tramite biwiring.

Design del conduttore True-Concentrent semi-solido: In un progetto di conduttore True-Concentric, ogni strato successivo di spirale a conduttore si muove nella direzione opposta rispetto al suo strato sottostante. Questa tecnica elimina le linee di contatto tra gli strati dei conduttori adiacenti, mentre aumenta la pressione nei punti di contatto, riducendo in tal modo significativamente l'interazione del filo elettrico di contatto e la sua distorsione di accompagnamento.

Doppia geometria Low-Inductance: Un tipico cavo per altoparlanti con conduttori paralleli ha un'induttanza piuttosto elevata, che sparge energia nel tempo, il che risulta in un suono opaco e sfocato. In Rocket 11, i due conduttori in ciascuna metà del cavo sono attorcigliati l'uno intorno all'altro, fornendo induttanza inferiore, maggiore chiarezza e un'estensione di frequenza dei bassi di livello superiore

 

Possibilità di Terminazioni:

  • Full Range
  • Single Bi-Wire
  • Double Bi-Wire

Connettori:

  • SureGrip 300 Multi-Forcella
  • Banana Silver

Trattiamo tutto il catalogo Audioquest, se non trovate qualche prodotto o qualche misura, scriveteci o chiamateci.

2545_963
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni