AUDIOQUEST BOXER

Cavo Subwoofer ad alte prestazioni | Argento solido 1.25% |Doppio Bilanciamento | Sistema NDS

177,65 €
Da
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
LUNGHEZZA: 2 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

I Bassi sono il fondamento di tutta la musica. Il Subwoofer è in grado di riprodurre le armoniche con un effetto profondo non solo sul basso, ma su strumenti che non penseremmo mai potessero aver bisogno di un rinforzo sui bassi, come la voce femminile ed i violini. La prossima volta che avete la possibilità di ascoltare una voce femminile solista, provate a sentire la differenza una volta con il subwoofer e una volta senza. Ascoltate ciò che accade. Il nuovo cavo Boxer è stato progettato per non permettere distorsioni del segnale in modo che i bassi vengano trasmessi con toni chiari e armoniche precise.

Il cavo Boxer utilizza conduttori all'Argento solido al 1,25% in configurazione a doppio bilanciamento. La sua schermatura totale lo rende immune da qualsiasi interferenza indesiderata. L'isolamento del conduttore interno, garantito da tubi in aria al polietilene, minimizza ogni perdita di segnale.
Il rame placcato in argento al 1,25% fornisce prestazioni superiori nell'utilizzo di audio e video digitale, esaltando l'articolazione e l'intellegibilità delle informazioni a basse frequenze.

 

CARATTERISTICHE

Metallo: Argento solido al 1,25%
Geometria: Doppio Bilanciamento
Dielettrico: Tubi-Aria al polietilene
NDS: Sistema di dissipazione del rumore in carbonio a 3 strati
Terminazioni: Saldate a freddo, laminazione in argento su rame rosso puro

CONDUTTORI IN ARGENTO SOLIDO 1,25%: I conduttori solidi eliminano la distorsione di interazione tra i trefoli e riducono il jitter. I conduttori placcati argento sono eccellenti per applicazioni ad altissima frequenza. Questi segnali, essendo ad alta frequenza, viaggiano quasi esclusivamente sulla superficie del conduttore. Poiché la superficie è in argento purissimo, le prestazioni sono molto simili a quelle di un cavo in argento massiccio, ma molto più vicino al cavo in rame solido. Questo è un modo incredibilmente economico di produrre cavi subwoofer di altissima qualità.

ISOLAMENTO TUBO ARIA IN POLIETILENE: Qualsiasi materiale solido adiacente a un conduttore è in realtà parte di un circuito imperfetto. I materiali di isolamento del filo e del circuito stampato assorbono tutti energia (perdita). Parte di questa energia viene immagazzinata e quindi rilasciata come distorsione. Tutti i conduttori di Boxer utilizzano l'isolamento con tubo d'aria PE perché l'aria assorbe energia e il polietilene è a bassa perdita e presenta un profilo di distorsione benigno. L'isolamento del tubo dell'aria in PE causa molto meno effetto fuori fuoco comune ad altri materiali.

SISTEMA DI DISSIPAZIONE DEL RUMORE A 3 STRATI CON CARBONIO (NDS): La copertura dello schermo al 100% è facile. Prevenire interferenze RF catturate dalla modulazione del riferimento di terra dell'apparecchiatura richiede il sistema di dissipazione del rumore di AQ. I materiali sintetici a base di metallo e carbonio impediscono alla maggior parte degli RFI di raggiungere il piano terra dell'attrezzatura.

GEOMETRIA A DOPPIO EQUILIBRIO: Lo schermo elettricamente separato preserva meglio l'integrità del conduttore negativo.

ARGENTO SALDATO A FREDDO DIRETTAMENTE SOPRA IL RAME ROSSO PURO: Questo desig consente una perfetta connessione priva di calore tra cavo e connettore. La connessione tra il connettore e i conduttori è realizzata utilizzando il sistema Cold-Welded di AQ, che fornisce una connessione superiore che garantisce che l'integrità strutturale del conduttore sia mantenuta completamente intatta. Il sistema Cold-Welded si riferisce a una combinazione di alta pressione nel punto di contatto e l'uso di pasta impregnata di rame o argento.

MESSA A TERRA: A volte c'è un problema di ronzio a meno che il subwoofer e il ricevitore AV (o il processore del suono surround) siano collegati l'uno all'altro usando un cavo separato. Se il tuo sistema ha un problema con il ronzio, prova ad attaccare le piccole code a forcella al telaio metallico dell'amplificatore del subwoofer e al telaio del componente di invio.

 

TRATTIAMO TUTTO IL CATALOGO AUDIOQUEST. CHIAMATECI SE NON TROVATE IL PRODOTTO CHE STATE CERCANDO.

2561_1245

Riferimenti specifici

upc
092592079014
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni