AUDIOQUEST DIGITAL COAX CARBON

Cavo Digitale in Argento Solido 5% | Terminazioni placcate Argento su Puro Rame Rosso | Sistema DNS Carbonio a 5 strati

Audioquest
149,00 €
Tasse incluse SPEDIZIONE IN 7-15 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA
Quantità
Prenotalo!

I CONDUTTORI IN ARGENTO MASSICCIO AL 5% MIGLIORANO LE PRESTAZIONI ANALOGICHE: I conduttori solidi eliminano la distorsione di interazione tra i trefoli e riducono il jitter. I conduttori placcati argento sono eccellenti per applicazioni ad altissima frequenza. Questi segnali, essendo ad alta frequenza, viaggiano quasi esclusivamente sulla superficie del conduttore. Poiché la superficie è in argento purissimo, le prestazioni sono molto simili a quelle di un cavo in argento massiccio, ma molto più vicino al cavo in rame solido. Questo è un modo incredibilmente economico di produrre cavi coassiali digitali di altissima qualità.

ISOLAMENTO DI SCHIUMA DURA A CELLE INIETTATE: l'isolamento con schiuma dura a celle iniettate con azoto viene utilizzato esclusivamente nella maggior parte dei cavi audio e video AudioQuest. Simile a Foamed-PE, è iniettato con azoto per creare sacche d'aria. La schiuma "dura" viene utilizzata perché la rigidità del materiale consente ai conduttori del cavo di mantenere la stessa relazione l'uno con l'altro lungo l'intera lunghezza del cavo, garantendo in tal modo che l'impedenza caratteristica del cavo sia coerente.

COPERTURA SHIELD 100% (FOIL + TRECCIA ARGENTATA): La schermatura gioca sempre un ruolo importante in qualsiasi progetto di cavo, ma lo scudo sull'interconnessione coassiale gioca un ruolo fondamentale perché funziona non solo come scudo ma anche come percorso di ritorno. Per questo motivo, AudioQuest presta particolare attenzione alla qualità del metallo dello scudo e alle tecniche di fabbricazione in quanto entrambe influiscono sul suono e sull'immagine.

SISTEMA DI DISSIPAZIONE DEL RUMORE A 5 STRATI A BASE DI CARBONIO (NDS): È facile ottenere una copertura dello schermo del 100%. Prevenire interferenze radioelettriche catturate (RFI) dalla modulazione del riferimento di terra dell'apparecchiatura richiede il sistema di dissipazione del rumore (NDS) di AQ. I sistemi di schermatura tradizionali in genere assorbono e quindi scaricano l'energia del rumore / RF a massa componente, modulando e distorcendo il piano di massa "di riferimento" critico, che a sua volta causa una distorsione del segnale. Gli strati alternati di NDS di metallo e di materiali sintetici caricati di carbonio "schermano lo schermo", assorbendo e riflettendo la maggior parte di questa energia rumore / RF prima che raggiunga lo strato collegato a terra.

TERMINAZIONI: argento saldato a freddo direttamente su terminazioni in rame purpureo

 

TRATTIAMO TUTTO IL CATALOGO AUDIOQUEST. CHIAMATECI SE NON TROVATE IL PRODOTTO CHE STATE CERCANDO.

Riferimenti specifici

upc
092592081154
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni