AUDIOQUEST FIREBIRD BASS

AUDIOQUEST FIREBIRD BASS

Cavi per Diffusori Terminati 88% Rame purissimo con superfice perfetta PSC+ & 11% Conduttori in Argento a superficie perfetta PSS | Dissipazione del rumore di fondo GND | Nessuna impedenza caratteristica | Configurazione Bi-Wire con cavo Firebird o Dragon ZERO

9.775,00 €
Da
Tasse incluse ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
LUNGHEZZA: 2 m
CONNETTORI: Banana Silver
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Metallo: 88% Conduttori rigidi in rame con superficie più che perfetta (PSC+) 11% Conduttori rigidi in argento a superficie perfetta (PSS) Spessore: 2 x 4.73 mm2 Geometria: ZERO: Nessuna impedenza caratteristica per un trasferimento di corrente senza limitazioni Dielettrico: PE Politilene espanso Sistema dissipazione del rumore: Dissipazione del rumore di fondo (GND) Rivestimento: Calza Nero/Rosso scuro Terminazioni: Lato AMP: Scelta della Serie 1000 Multi-Forcella, Banana, Forcella a U o Forcella a V (solo Argento) Lato DIFFUSORE: Scelta della Serie 1000 MultiForcella o Banana (solo Argento)

ZERO: NESSUNA IMPEDENZA CARATTERISTICA PER IL TRASFERIMENTO DI CORRENTE NON COMPRESSO L’integrità di qualsiasi transitorio audio (oscillazione e corrente di tensione picco-picco istantanee) trasmessa da un amplificatore di potenza a un altoparlante è sempre stata compromessa. Che l’amplificatore sia valvola o transistor, indipendentemente dalla classe di funzionamento, l’impedenza della sorgente dell’amplificatore e l’impedenza di carico dell’altoparlante non vengono mai abbinate in modo critico. L’impedenza caratteristica del cavo degli altoparlanti è l’ennesimo colpevole di un circuito elettrico non lineare altamente compromesso. AudioQuest ha sempre affermato che tutti i cavi causano danni perché l’uscita non è mai buona come l’ingresso. Tuttavia, eliminando l’impedenza caratteristica di un cavo per altoparlanti, la tecnologia ZERO di AQ è un passo senza precedenti verso la riduzione di tale danno. Il risultato è un maggiore contrasto dinamico, una migliore risposta ai transitori audio,

DISSIPAZIONE DEL RUMORE DI FONDO (GND) Questa tecnologia brevettata estremamente efficace di reiezione del rumore di modo comune è impiegata sul percorso di terra in quasi tutti i cavi di alimentazione CA AQ, oltre ai cavi per altoparlanti modello AQ Bass & Midrange. L’efficacia di GND compromette l’audio sopra i 10.000Hz, impedendo che il cavo Bass & Midrange dedicato sia ideale per l’uso a gamma completa.

CONDUTTORI FIREBIRD: SOLID PERFECT-SURFACE SILVER (PSS) E SOLID PERFECT-SURFACE COPPER + (PSC +) I conduttori solidi impediscono l’interazione elettrica da filo a filo, principali fonti di distorsione. La qualità della superficie è fondamentale perché un conduttore può essere considerato una guida su rotaia sia per i campi all’interno di un conduttore, sia per i campi magnetici che si estendono all’esterno del conduttore. La superficie sorprendentemente liscia e pura di tutti i metalli Perfect-Surface di AudioQuest elimina quasi la durezza e aumenta notevolmente la chiarezza rispetto ai materiali minori. La scelta accurata delle dimensioni dei conduttori PSS e PSC + assicura che le prestazioni di FireBird siano vicine all’uso di tutto il PSS Silver, ma a un costo molto più basso.

SISTEMA DI DISSIPAZIONE DEL RUMORE LINEARIZZATO A BASE DI CARBONIO (NDS) L’ambiente odierno è saturo di rumore a radiofrequenza che è estremamente difficile da filtrare o rifiutare. Le frequenze di questo rumore da satelliti, torri cellulari e Bluetooth, ecc., Sono così estremamente strette che uno scudo convenzionale, o un filtro di serie o shunt, è del tutto inadeguato. Gran parte del segnale di basso livello che trasporta le armoniche e gli spunti spaziali che definiscono l’audio ad alta risoluzione è mascherato dal rumore indotto dalle radiofrequenze. L’ampio sistema di dissipazione del rumore linearizzato di AQ combina più schermi e una rete resistiva linearizzata a base di carbonio che trasforma la maggior parte di questo rumore in calore. Per “linearizzato” intendiamo che il sistema è ugualmente efficace su una larghezza di banda estremamente ampia, anziché solo su frequenze selezionate, come è più comune.

SISTEMA DI POLARIZZAZIONE DIELETTRICA 72V CON TRAPPOLA DI RADIOFREQUENZA (DBS) A LIVELLO DI CARBONIO Tutto l’isolamento è anche un dielettrico le cui proprietà elettriche influenzano l’integrità del segnale. Quando l’isolamento è imparziale, il coinvolgimento dielettrico (assorbimento e rilascio non lineare di energia nel flusso del segnale) provoca diverse quantità di ritardo (spostamento di fase) per diverse frequenze e livelli di energia, che è un problema significativo per molto tempo- audio multi-ottava sensibile. Il DBS multi-brevettato di AudioQuest crea un campo elettrostatico forte e stabile che satura e polarizza (organizza) le molecole dell’isolamento. Ciò riduce al minimo i ritardi non lineari, con conseguente suono più chiaro che emerge da uno sfondo “più nero”. L’inclusione di una trappola RF (una tecnologia sviluppata per i prodotti di potenza della serie Niagara di AudioQuest) nel pacco batterie DBS riduce ulteriormente il rumore a radiofrequenza. Le batterie DBS dureranno per molti anni. Un pulsante di prova e un LED consentono il controllo occasionale della batteria.

FIREBIRD BIWIRING Quando possibile, far passare i cavi separati alle “metà” degli alti e dei bassi di un altoparlante riduce notevolmente la distorsione. BiWiring mantiene i grandi campi magnetici associati all’energia dei bassi fuori dal cavo degli acuti, consentendo alle delicate frequenze superiori di percorrere un percorso meno disturbato magneticamente, come togliere le onde dall’acqua quando si nuota. I modelli Rocket del cavo per altoparlanti AQ hanno due strutture interne autonome, che facilitano il corretto cablaggio tra un singolo cavo e l’altro. I modelli Type di cavo per altoparlanti AQ possono essere raddoppiati, usando uno per gli acuti e uno per i bassi. Tuttavia, raddoppiare i cavi della tecnologia ZERO di AQ può essere meno un miglioramento a causa della larghezza di banda larga senza restrizioni di ZERO – l’uso di due cavi ZERO Full-Range può effettivamente consentire più energia RF nell’amplificatore, mentre l’uso di un BASS con GND Bass & Il cavo midrange in combinazione con un cavo ZERO per gli acuti riduce significativamente il rumore RF totale.

Il brevettato Ground-Noise Dissipation (GND) del cavo Audioquest FireBird BASS scarica l’energia RF dall’uscita dell’amplificatore. Se correttamente implementato, BiWiring è sempre stato un modo per ottenere prestazioni migliori con lo stesso o meno soldi. Con GND, i miglioramenti di BiWiring sono notevolmente più drammatici. FireBird BASS con GND è un cavo ideale per gli ingressi Bass e Midrange di un altoparlante BiWatable o TriWireable se utilizzato in combinazione con FireBird ZERO o Dragon ZERO Full-Range sull’ingresso degli alti. FireBird ZERO può essere utilizzato anche con ThunderBird BASS come eccellente alternativa economica. Il brevettato Ground-Noise Dissipation (GND) del cavo BASS scarica l’energia RF dall’uscita dell’amplificatore. Se correttamente implementato, BiWiring è sempre stato un modo per ottenere prestazioni migliori con lo stesso o meno soldi. Con GND, i miglioramenti di BiWiring sono notevolmente più drammatici. FireBird BASS con GND è un cavo ideale per gli ingressi Bass e Midrange di un altoparlante BiWatable o TriWireable se utilizzato in combinazione con FireBird ZERO o Dragon ZERO Full-Range sull’ingresso degli alti. FireBird ZERO può essere utilizzato anche con ThunderBird BASS come eccellente alternativa economica. Il brevettato Ground-Noise Dissipation (GND) del cavo BASS scarica l’energia RF dall’uscita dell’amplificatore. Se correttamente implementato, BiWiring è sempre stato un modo per ottenere prestazioni migliori con lo stesso o meno soldi. Con GND, i miglioramenti di BiWiring sono notevolmente più drammatici. FireBird BASS con GND è un cavo ideale per gli ingressi Bass e Midrange di un altoparlante BiWatable o TriWireable se utilizzato in combinazione con FireBird ZERO o Dragon ZERO Full-Range sull’ingresso degli alti. FireBird ZERO può essere utilizzato anche con ThunderBird BASS come eccellente alternativa economica. FireBird BASS con GND è un cavo ideale per gli ingressi Bass e Midrange di un altoparlante BiWatable o TriWireable se utilizzato in combinazione con FireBird ZERO o Dragon ZERO Full-Range sull’ingresso degli alti. FireBird ZERO può essere utilizzato anche con ThunderBird BASS come eccellente alternativa economica. FireBird BASS con GND è un cavo ideale per gli ingressi Bass e Midrange di un altoparlante BiWatable o TriWireable se utilizzato in combinazione con FireBird ZERO o Dragon ZERO Full-Range sull’ingresso degli alti. FireBird ZERO può essere utilizzato anche con ThunderBird BASS come eccellente alternativa economica.

TERMINAZIONI SALDATE A FREDDO DI CREATURE MITICHE I cavi per creature mitiche sono saldati a freddo con le picche o le banane di rame rosso estremamente pure di AudioQuest. Il rame nudo viene immerso (appeso) in una vasca di argento puro invece di essere gettato in una soluzione di qualità inferiore. I breakout degli altoparlanti AudioQuest e gli involucri delle prese non sono in metallo per non disturbare il campo magnetico del segnale e per non indurre rumore RF nei conduttori.

2567-003
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni