RICABLE MAGNUS SPEAKER MKII

Cavo Audio Hi-End di Potenza per Casse Acustiche Hi-Fi con Noise Reduction

611,30 $
Da
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 2-3 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 2 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Magnus Speaker MKII, da oggi è schermato.

Magnus Speaker è stato fin dal suo debutto un prodotto molto apprezzato per l’elevato rapporto qualità prezzo, così abbiamo pensato di migliorarlo ulteriormente inserendo una schermatura in Alluminio/Mylar prima della guaina esterna. Questo ulteriore upgrade che è riconoscibile per i prodotti con l’appellativo Mark II, non determina un prodotto rivoluzionato o nuovo, tuttavia migliorato nella sua già ottime performance.

La schermatura applicata permette di migliorare sensibilmente la protezione dalle interferenze EMI/RFI che si possono insidiare nel cavo di potenza nel delicato tragitto che va dall’amplificatore ai diffusori acustici. Questa peculiarità, abbinata al sistema Noise Reduction, avvicinano le performance di Magnus Speaker ai fratelli maggiori Dedalus e Invictus.

Sostanza e Qualità.

  • PROGETTO: Il cavo Magnus Speaker MKII ti permettere di trasmettere il segnale amplificato verso i tuoi diffusori in maniera decisamente migliore rispetto a normali cavi speaker e di conseguenza di godere di tutto il potenziale che il tuo impianto può darti. Magnus Speaker rappresenta il primo step verso la trasmissione perfetta del segnale. Le sue soluzioni tecnologiche derivano dalle serie Dedalus e garantiscono un supporto esclusivo e durevole per i tuoi apparecchi.
  • CONDUTTORE MARC +70%: Grazie ai conduttori da 4,3 mm2 in Rame 7N MARC (Multicore Annealed Ricable Conductor) con trefoli da 0,1 mm a superficie più liscia e compatta, la trasmissione del segnale di potenza è migliore migliore del 70% rispetto al Rame OFC e questo si traduce in una trasparenza superiore, un soundstage più equilibrato e caratterizzato e da un controllo preciso.

  • TECNOCLOGIA RNR (RICABLE NOISE REDUCTION): Sviluppata sulle serie superiori, il semiconduttore al Germanio che sormonta i conduttori nella loro totalità, permette di abbattere i rumori di fondo e i fruscii generati dai supporti audio. Con questo sistema il suono è più dettagliato e luminoso, pur mantenendo una timbrica naturale ed equilibrata.
  • NUOVA CONCEZIONE: Magnus Speaker MKII è realizzato con geometria che deriva dalle serie superiori e ne riprende la filosofia di trasmissione del segnale audio, per garantire performance decisamente superiori ai cavi standard.

Connessioni Uniche per te.

  • CONNETTORI IN RAME/TELLURIO 25% rispetto ad OTTONE: Connettori a Banana BFA realizzati in Rame-Tellurio Monoblocco che migliora le caratteristiche elettriche di oltre il 25% rispetto alle banane in Ottone. Placcati Oro 24K con tecnica di elettrolisi specifica.
  • FACILE INSTALLAZIONE: La qualità delle materie prime impiegate, nonostante le dimensioni generose del cavo, permettono di avere una flessibilità invidiabile che garantisce una facilità di installazione in ogni impianto.

Ricable Speaker è un prodotto realizzato a mano in Italia e oltre a garantire un livello di cura decisamente superiore ai cavi industriali, permette di essere personalizzato secondo le proprie esigenze, ad esempio:

 

  • Forcelle al posto delle Banane (da un lato o da entrambi)
  • Realizzazione di puntali direttamente dal conduttore per vecchie connessioni a molla
  • Lunghezza personalizzabile in base alle esigenze
  • Possibilità di richiedere un rivestimento di colore diverso per esigenze estetiche

 

Capacità

60 pF/m

Resistenza

3,7 Ω/km

Watt RMS supportati

450 W RMS Max

Diametro Esterno

Ø 14 mm

Sezione Conduttori

4,3 mm²

Struttura Conduttori

560 fili per conduttore

Diametro Trefolo

0,10 mm

Materiale Conduttori

MARC Puro Rame 7N 99,99999%

Geometria

Conduttori Twistati

Dielettrico Isolante

Polietilene

Schermatura Esterna

Mylar + Alluminio

Protezione Esterna

Guaina a elevata densità con calza in Polietilene/Nylon

Materiale Connettore

Lega Rame Tellurio

Contatti

Placcati Oro 24 K

Caratteristiche Connettori

Banana BFA Professionale, Corpo in Lega Rame/Tellurio Placcato Oro 24 K, Placcati Oro con tecnica di elettrolisi specifica Oro/Rame, Scocca Amagnetica

Caratteristiche Speciali

RNR – Noise Reduction System al Germanio

 

3123_4276

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Modello
MAGNUS SPEAKER MKII
Tipo
CAVI DI POTENZA
 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 1 voto(i)
Visualizza voti
 Recensioni
Da il  16 Ago. 2022 (RICABLE MAGNUS SPEAKER MKII) :
(5/5
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni