• -15%

AUDIOQUEST ROCKET 44

Coppia di cavi per Diffusori terminati di fabbrica | Rame PSC+/PSC | Sezione conduttore: 2x2.79mmq

702,48 £
597,11 £ Risparmi 15%
Da
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
LUNGHEZZA: 2 m
CONNETTORI: Banana Silver
TERMINAZIONI: Full Range
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Metallo: 33% Rame PSC, 67% Rame PSC+

Sezione: 2x2.79mmq

Dielettrico: Schiuma di Polietilene

Giacca: Nero/Grigio

 

Conduttori in rame Perfect Surface + (PSC +) / Perfect-Surface Copper (PSC): Questo cavo utilizza una combinazione accuratamente rifinita di conduttori Perfect-Surface Copper (PSC) e estremamente puro Perfect-Surface Copper + (PSC +). La Perfect-Surface incredibilmente liscia e pura elimina la durezza e aumenta notevolmente la chiarezza rispetto a OFHC, OCC, 8N e altri rami. Il PSC + estremamente puro riduce ulteriormente la distorsione causata dai bordi dei grani, che esistono all'interno di qualsiasi conduttore metallico.

Double Star-Quad Geometry: La relazione tra conduttori definisce i valori elettrici di base di un cavo (capacità e induttanza). Tuttavia, anche quando tali variabili sono mantenute in equilibrio ragionevolmente neutro, la particolare relazione geometrica tra i conduttori influisce notevolmente sul suono. La geometria Star-Quad non è solo molto superiore ai conduttori in parallelo, ma anche agli stessi conduttori di due coppie ritorte.

Sistema di dissipazione del rumore e della diafonia a base di carbonio: I conduttori negativi di questo cavo sono coperti con polietilene caricato a carbone parzialmente conduttivo. Questo notevole materiale riduce i rifiuti radio-frequenza immessi nell'amplificatore. Il vantaggio sonoro è esattamente la stessa riduzione in "hash" e la dimensionalità migliorata che viene ogni volta che l'interferenza RF viene ridotta in un circuito audio. Inoltre, uno strato di carbonio smorza l'interazione tra conduttori positivi e negativi e un sistema di dissipazione del rumore esterno basato sul carbonio riduce le interferenze esterne.

Isolamento schiumato in polietilene (per tutti i conduttori positivi): Qualsiasi materiale solido adiacente a un conduttore è in realtà parte di un circuito imperfetto. I materiali di isolamento dei cavi e dei circuiti stampati assorbono energia. Parte di questa energia viene immagazzinata e quindi rilasciata come distorsione. La torre, tuttavia, utilizza l'isolamento in schiuma di polietilene espanso ad aria su entrambi i conduttori. Poiché l'aria assorbe quasi energia e il polietilene è a bassa perdita e presenta un profilo di distorsione benigno, Foamed-PE, con il suo elevato contenuto d'aria, causa molto meno effetto fuori fuoco comune ad altri materiali.

 

 

Possibilità di Terminazioni:

  • Full Range
  • Single Bi-Wire
  • Double Bi-Wire

Connettori:

  • Forcella
  • Banana Gold
  • Banana Silver

Trattiamo tutto il catalogo Audioquest, se non trovate qualche prodotto o qualche misura, scriveteci o chiamateci.

2542_788

Scheda dati

Tipo
Cavo di Potenza

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni