CHORD C-STREAM

Cavo di rete per streaming

71,10 €
Da
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 15 - 20 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 0.75 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Chord C-Stream è “tecnicamente” classificato come cavo Ethernet – anche se è molto più di questo, vista la qualità costruttiva. Cavo di rete per sistemi di streaming audio che richiedono cavi con connettori RJ45. Conduttori in rame privi di ossigeno a bassa densità con isolamento in polietilene. Ciascuna coppia di conduttori è schermata separatamente. La guaina esterna, con sistema antivibrazione, incapsula un ulteriore schermo ad alta densità. Disponibile nelle lunghezze da 0,75 m a 20 m.

Descrizione

Cavo Ethernet C-Stream per connessioni audio digitali

Forse il cavo più importante nel 2020! Il cavo digitale Chord C-Stream è stato progettato per l’uso con sistemi di streaming audio che richiedono cavi con connettori RJ45. Il C-Stream utilizza conduttori di rame di alta qualità senza ossigeno, con isolamento in polietilene a bassa densità, e ciascuna coppia di conduttori è schermata separatamente. Una schermatura di lamina ad alta densità viene applicata prima di una guaina esterna che serve a smorzare le vibrazioni. Il connettore RJ45 ha contatti placcati oro e la parte gommata è sovrastampata, per un’affidabilità ancora superiore. Anche se non te ne intendi significa che è fatto con molta cura ed è pensato per trasmettere musica ad alto livello.

I sistemi di streaming audio sono l’alba della rivoluzione digitale e portano grandi benefici: primo fra tutti una infinità quantità di titoli e una elevata qualità di ascolto. Se ti interessa percepire quello che l’artista ha davvero registrato fai attenzione ai cavi che usi: ne sentirai i benefici. Un buon cavo Ethernet per streaming fa la differenza quando colleghi un Router o uno switch al tuo Streamer o agli speaker attivi HiFi.

Chord C-Stream è “tecnicamente” classificato come cavo Ethernet in CAT7 – anche se è molto più di questo, vista la qualità costruttiva – ed è disponibile in lunghezze di 0.75m, 1.5m,  3m, 5m, 10m e 20m.

Buoni cavi Ethernet sono consigliati per sistemi audio digitali come LSX 2, LS50 Wireless 2 o ancora verso Amplificatori integrati streaming come Hegel H95 o Lyngdorf TDAI-1120.

L’importanza di mantenere una catena di segnale di alto livello

Un cavo Ethernet di ottimo livello è una solida base per collegare dispositivi domestici votati all’audio. In questi ambiti, oltre al cavo in questione ve ne sono altri superiori che vale la pena considerare, come Epic Stream o Shawline Stream oltreché indubbiamente switch di rete pensati per l’HiFi.

5734_6955

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Modello
C-STREAM
Tipo
Cavo di rete

Le nostre ultime recensioni