RICABLE F12 MKII SUPREME AI HDMI 2.0

RICABLE F12 MKII SUPREME AI HDMI 2.0 - 12.5 MT

Cavo Top di Gamma con Microprocessore Attivo con conduttori in Rame OCC da 24 AWG, supporto 4K e HDR. Design per installazione in canalina.

272,26 $
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 2-3 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Supreme HDMI nasce per evitare di perdere anche il più piccolo dettaglio. In una riproduzione davvero raffinata, il suo è un ruolo fondamentale perchè Garantisce visione d’impatto fluida e contrasto, impressionanti.

VISIONE E ASCOLTO UNICI: Ottimizza il tuo impianto grazie a un trasferimento dati Strabiliante con Ricable SUPREME AI MKII, il cavo HDMI con il +65% del transfer rate (Bandwith 27 Gbps) rispetto ai cavi standard. La serie Supreme AI MKII è l’evoluzione della Supreme AI per le Lunghe Distanze e integra il nuovo microprocessore, che oltre a migliorare sensibilmente la qualità video, non necessita più dell’alimentazione ausiliare. I conduttori TMDS e HEAC sono in purissimo Rame OCC monocristallino Solid Core da 24 AWG, dotati di una doppia schermatura dedicata.


PASSAGGIO IN CANALINA: Fai passare il tuo cavo Ricable Supreme nelle Canaline e Corrugati del tuo impianto in modo facile e veloce. È progettato appositamente per smontare il connettore e rimontarlo dopo il passaggio, ti basta che la canalina sia da 2 cm ed il gioco è fatto.


CERTIFICATO: Cavo certificato HDMI 2.0, la nuova frontiera dell’Alta Definizione Audio-video. La serie Supreme non solo rispetta le specifiche minime, richiesta dal consorzio HDMI, ma le supera di gran lunga e offre sempre il meglio sul mercato. La serie Supreme è retro compatibile alle versioni HDMI 1.4 e 1.3, sia per funzionalità che per caratteristiche.


MASSIMO SUPPORTO: Ricable Supreme è progettato tutto in Italia, supporta 4K-60Hz, Ultra HD 3D. Pieno supporto anche per HDR Dinamico e ARC. Supporto per la riproduzione nativa in formato grandangolo 21:9, lo stesso formato di riproduzione delle sale cinematografiche, che rappresenta il futuro dell’Home Entertainment. Supporto Nativo fino a 32 canali Audio per un’esperienza multidimensionale senza precedenti.

REF-1143

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Modello
F12
Tipo
Cavo HDMI
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni