RICABLE INVICTUS SPEAKER REFERENCE

Cavo Audio Hi-End di Potenza Schermato per Casse Acustiche Hi-Fi con Noise Reduction

1.297,86 €
Da
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 2-3 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 2 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Cavo Audio Hi-End di Potenza Schermato per Casse Acustiche Hi-Fi con Noise Reduction

Suono di Riferimento.

Abbiamo iniziato a lavorare ad un miglioramento di Invictus Speaker, quando ci siamo resi conto che le potenzialità del nostro cavo di potenza migliore potevano crescere. Abbiamo eseguito un lavoro lungo e meticoloso, basandoci sulla geometria esafonica che già ha dato grandi soddisfazioni. Nonostante le nostre buone sensazioni non pensavamo di raggiungere un livello tale da poter definire il nostro nuovo manufatto un Riferimento nei cavi di potenza.

La resa sonora è caratterizzata da un miglioramento deciso di dinamica e controllo, basso corposo e fermo, ben definito, sempre grande sensazione di pulizia e nessuna fatica d’ascolto. Le voci ben separate dal tessuto musicale, permette di raggiungere un nuovo livello di soundstage, con tutti gli strumenti ben collocati sui loro rispettivi piani sonori.

Quando la Sostanza fa la Differenza.

Da un punto di vista estetico poco è cambiato, il Reference si riconosce dal precedente Invictus per le sue dimensioni maggiori e per il blocco amagnetico/schermato di separazione cavi in carbonio, ma nella sostanza è tutt’altro cavo. I conduttori, sempre in Rame 7N Marc aumentano, passando da  970 a 1038 fili, che compongono, insieme al conduttore centrale isolato con polimero, ogni conduttore esafonico da 7,6mm2.

La vera innovazione è nel doppio dielettrico, realizzato con due polimeri di nuova concezione R-TEC, in grado di migliorare decisamente la costante dielettrica e di conseguenza il flusso del segnale audio sotto forma di segnale elettrico a bassa tensione e allo stesso tempo di favorire la funzionalità del semiconduttore (RNR Noise Reduction), anch’esso migliorato.

L’ Innovazione si fonde con la tradizione.

Un semiconduttore al Germanio (TECNOLOGIA RNR Ricable Noise Reduction), migliorato nell’efficacia, su tutti i conduttori abbatte i rumori di fondo e i fruscii generati dai supporti audio. I conduttori sono nella tradizionale Geometria Esafonica con ben 1038 fili da 0,08 mm strutturati in triplo ritorto su un conduttore centrale isolato con polimero.

Un altro importante passo è stato fatto sotto il profilo dell’isolamento e della schermatura. Abbiamo introdotto un nuovo materiale isolante nel cavo in abbinamento al cotone trattato. Questa operazione ci ha permesso di rafforzare ulteriormente la doppia schermatura, senza che questo intervento alterasse le caratteristiche elettriche dei conduttori, così da aumentare ulteriormente il grado di neutralità e trasparenza nella riproduzione sonora.

Capacità

35 pF/m

Resistenza

2,3 Ω/Km

Watt RMS supportati

800 W RMS Max

Diametro Esterno

Ø 22 mm

Sezione Conduttori

7,60 mm²

Struttura Conduttori

1038 fili a triplo ritorto in 6 trecce + conduttore isolato Solid Core da 9 fili

Diametro Trefolo

0,08 mm

Materiale Conduttori

MARC Puro Rame 7N 99,99999%

Geometria

Esafonica

Dielettrico Isolante

Doppio Tecnopolimero R-TEC

Schermatura Interna

Alluminio/Mylar/Magnesio

Schermatura Esterna

Treccia in Rame MARC 7N Stagnato

Protezione Esterna

Guaina a elevata densità con calza in Polietilene/Nylon

Materiale Connettore

Puro Rame OFC

Contatti

Placcati Oro 24 K

Caratteristiche Connettori

Corpo Monoblocco in Rame OFC Placcato Oro 24 K, Placcati Oro con tecnica di elettrolisi specifica Oro/Rame, Polo Centrale a espansione, Scocca Amagnetica con finitura in Carbonio, Serraggio a espansione

Caratteristiche Speciali

Blocchi Fermacavo Amagnetici schermati, RNR – Noise Reduction System al Germanio

 

3124_3259

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Modello
MAGNUS SPEAKER MKII
Tipo
CAVI DI POTENZA
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni