RICABLE DEDALUS AES/EBU
Cavo AES/EBU di interconnessione digitale con connessione XLR 110 Ohm per collegare apparecchi Hi-Fi.
Assistenza italiana
Spedizione monitorata
Consulenza e preventivi
Cavo AES/EBU di interconnessione digitale con connessione XLR 110 Ohm per collegare apparecchi Hi-Fi.
DEDALUS AES/EBU
L’Audio Digitale rappresenta la più minuziosa riproduzione che la tecnologia ci offre, per rendere unico ogni momento che passiamo a coltivare la nostra passione. Da quando l’uomo ha inventato la codifica audio per trasmettere i suoni sotto forma di segnale elettrico, c’è stata una continua escalation di migliorie al fine di riproporci oggi, una qualità di trasmissione Impeccabile. Tuttavia il nemico numero uno è il “rumore”, ovvero l’insieme dei segnali imprevisti e indesiderati che i nostri apparecchi gestiscono come fossero Suono e quindi che vengono amplificati e riprodotti nella musica che ascoltiamo.
Dedalus AES/EBU, digitale di gran classe.
L’AES/EBU è un formato standard per l’audio digitale, usato per interfacciare tra di loro diversi dispositivi. In Hi-Fi, principalmente si utilizza per collegare sorgenti digitali (meccaniche CD, Streamer, ecc..) al Convertitore DAC. Alcuni apparecchi di alto livello, godono della possibilità di collegamento con cavo Bilanciato XLR a 110 Ohm, che migliora le performance di trasmissione rispetto al coassiale RCA classico oppure BNC.
Grazie alle peculiari caratteristiche costruttive, Dedalus AES/EBU vi restituirà una trasmissione precisa, con l’equilibrio timbrico che cercate. Il segnale digitale verrà trasportato protetto da interferenze ed in modo lineare, al fine di far dialogare i vostri apparecchi in modo naturale. Il suono riprodotto risulterà silenzioso, con una dinamica più corretta e una dinamica più corretta e fedele.
Raffinata costruzione.
Conduttore +70% rispetto a OFC: Conduttori da 0,45 mm2 in Rame 7N MARC (Multicore Annealed Ricable Conductor) con trefoli da 0,08 mm a superficie più liscia e compatta che permettono una trasmissione audio migliore del 70% rispetto al Rame OFC.
Connettori in rame 30% rispetto ad OTTONE: I connettori XLR Neutrik TOP di gamma, opportunamente modificati per i cavi Dedalus XLR, presentano contatti in puro Rame placcati in Oro 24K. Con questi connettori si riscontra un miglioramento dei parametri elettrici di oltre il 30% rispetto ai comuni connettori in ottone.
Dedalus non corregge, ma rivela.
Tutti gli accorgimenti tecnici e costruttivi hanno uno scopo ben preciso in Dedalus AES/EBU: mantenere una neutralità impeccabile e allo stesso tempo permettere ai vostri apparecchi di rivelare la loro vera qualità, in quanto colorare il segnale è in antitesi con la ricerca del suono fedele all’originale.
Geometria bilanciata con Tripla schermatura Rame/Alluminio/Magnesio per interferenze EMI/RFI e conduttore cordati con detorsione a biella-manovella. I Materiali isolanti impiegati sono di derivazione Invictus, con polietileni speciali, al fine di abbattere capacità elettrica e resistenza e di garantire un impedenza a 110 Ohm.