RICABLE CUSTOM SPEAKER 4.0 - AL METRO

Cavo Audio di Potenza OFC 2 x 4 mm² per casse acustiche 

8,05 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 2-3 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Cavo bipolare di potenza per il collegamento di Diffusori Acustici e amplificatore. Realizzato con Puro Rame OFC 99,999%, è l’ideale per cablare impianti Home e Professionali.

4.0 Custom Speaker

Ricable Custom Speaker è un cavo per il collegamento dei diffusori acustici all’amplificatore di elevato pregio ed è l’ideale per chi vuole cablare impianti Hi-Fi e Home Cinema di Ottimo Livello o per installazioni professionali dove è necessario un cavo di elevata qualità.

La progettazione e il rame di prima qualità impiegato, permettono di restituire un suono pulito e durevole nel tempo.

Caratteristiche Salienti

La progettazione di Custom 4.0 e` studiata per migliorare sensibilmente il transito del segnale di potenza, di seguito le principali peculiarita`:

CONDUTTORE

Conduttori da 4 mm2 realizzato con Puro Rame OFC 99,999% in trefoli sottilissimi e guaina molto flessibile e resistente. Queste condizioni permettono un’installazione più agevole e performance superiori a cavi di pari sezione e caratteristiche.

PERFORMANCE

Grazie all’impiego di materiali di Qualità e una struttura a doppio ritorto permette di avere livelli di Resistenza molto bassa con un supporto in corrente fino a 350W RMS, nonostante le dimensioni contenute.

GEOMETRIA

Conduttori Twistati e Direzionali per abbattere le induttanze sono alla base di un progetto efficace di trasmissione sonora. La geometria e i dielettrici lo rendono molto flessibile, ottima caratteristica per ogni tipo di installazione professionale e domestica.

MADE IN ITALY

Ricable Custom Speaker 4.0 è progettato, realizzato e confezionato completamente in Italia. La produzione avviene con una verifica costante sulla qualità, al fine di garantire performance durature. Per questa ragione siamo in grado di fornire GARANZIA a vita.

DOVE IMPIEGARLO

Ideale per il collegamento di Sistemi Hi-Fi e di Impianti Home Cinema, dove è richiesta una sezione elevata. Ottimo supporto per installazioni professionali in filodiffusione dove gli apparati acustici sono di elevata qualità.

 

REF-4104

Scheda dati

Modello
CUSTOM SPEAKER 4.0
Tipo
CAVO DI POTENZA AL METRO
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni