• -15%

AUDIOQUEST HDMI CARBON

Cavo HDMI | Metallo Argento Solido 5% | Dielettrico Espanso a celle rigide | Sistema di Dissipazione del Rumore in Carbonio a 3 Strati | Tipo 0.6m a 5.0m Porta HDMI completa 2.0 4K + HDR, 18Gbps

675,21 $
573,93 $ Risparmi 15%
Da
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 5 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Il cavo Carbon HDMI aggiunge 5% di argentatura ai conduttori dei suoi predecessori solid-core. Come tutti i cavi AudioQuest HDMI, il Carbon utilizza polietilene solido ad alta densità di isolamento ed una geometria precisa. Particolare attenzione è stata rivolta alla massimizzazione delle prestazioni di HDMI, e anzi, i cavi HDMI di AudioQuest spingono le prestazioni sonore a nuovi livelli.

CARATTERISTICHE

CONDUTTORI IN ARGENTO MASSICCIO AL 5%
I conduttori solidi eliminano la distorsione di interazione tra i trefoli e riducono il jitter. I conduttori placcati argento sono eccellenti per applicazioni ad altissima frequenza, come audio e video HDMI. Questi segnali, essendo ad alta frequenza, viaggiano quasi esclusivamente sulla superficie del conduttore. Poiché la superficie è in argento purissimo, le prestazioni sono molto simili a quelle di un cavo in argento massiccio, ma molto più vicino al cavo in rame. Questo è un modo incredibilmente economico di produrre cavi HDMI di altissima qualità.

SISTEMA DI DISSIPAZIONE DEL RUMORE A 3 STRATI A BASE DI CARBONIO (NDS)
È facile ottenere una copertura dello schermo del 100%. La prevenzione dell'interferenza radioelettrica catturata (RFI) dalla modulazione del riferimento di terra dell'apparecchiatura richiede il sistema di dissipazione del rumore (NDS) di AQ. I sistemi di schermatura tradizionali in genere assorbono e quindi scaricano l'energia del rumore / RF a massa componente, modulando e distorcendo il piano di massa "di riferimento" critico, che a sua volta causa una distorsione del segnale. Gli strati alternati di NDS di metallo e materiali sintetici caricati di carbonio "schermano lo schermo", assorbendo e riflettendo la maggior parte di questa energia rumore / RF prima che raggiunga lo strato collegato a terra.

ISOLAMENTO IN SCHIUMA RIGIDA
L'isolamento in schiuma rigida (HCF) assicura una geometria della coppia di segnali critica. Qualsiasi materiale solido adiacente a un conduttore è in realtà parte di un circuito imperfetto. I materiali di isolamento dei cavi e dei circuiti stampati assorbono tutti energia. Parte di questa energia viene immagazzinata e quindi rilasciata come distorsione. L'isolamento in schiuma a celle rigide è simile al PE espanso utilizzato nei nostri cavi Bridges & Falls più economici, ed è iniettato con azoto per creare sacche d'aria. Poiché l'azoto (come l'aria) non assorbe energia e quindi non rilascia energia da o nel conduttore, la distorsione viene ridotta. Inoltre, la rigidità del materiale consente ai conduttori del cavo di mantenere una relazione stabile lungo l'intera lunghezza del cavo, producendo un carattere di impedenza stabile e riducendo ulteriormente la distorsione.

CAPACITÀ DI DATI AD ALTA VELOCITÀ
Gli standard e le funzionalità HDMI sono migliorati in modo significativo da quando DVI si è evoluta per la prima volta in HDMI. Tutte le generazioni sono compatibili con le versioni precedenti. Tuttavia, non tutti i precedenti cavi HDMI possono trasmettere i 18 Gbps di dati necessari per ottimizzare le attuali apparecchiature HDMI 2.0. Sebbene attualmente non sia disponibile un software 4K / 60 4: 4: 4 che richiede la piena capacità di HDMI da 18 Gbps, alcune fonti (lettori Blu-ray UHD) possono essere impostate su "up-sample", che richiede capacità di 18 Gbps. Il campionamento in alto spesso dovrebbe essere fatto in TV piuttosto che in un componente precedente - ma questa è una tua decisione. I cavi AudioQuest HDMI con "Supera i 18 G bps" sul frontale della scatola sono garantiti per superare i requisiti per tutti i possibili flussi di dati HDMI.

 

TRATTIAMO TUTTO IL CATALOGO AUDIOQUEST. CHIAMATECI SE NON TROVATE IL PRODOTTO CHE STATE CERCANDO.

2963_3035

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Tipo
Cavi HDMI

Riferimenti specifici

ean13
092592085640
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

Le nostre ultime recensioni