RICABLE SUPREME HDMI MKII

Cavo Video Digitale HDMI 2.0 Bandwidth 29 Gbps e Audio I²S

Cavo HDMI Top di Gamma, con conduttori in Rame OCC da 24 AWG, supporto 4K e HDR e ottimo per Audio I2S.

67,90 €
Da
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
LUNGHEZZA: 1 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Supreme MKII, la revisione per audio I²S.

Perché abbiamo deciso di migliorare con una revisione MKII un cavo HDMI con una versione sorpassata come la 2.0b? Semplice, perché Supreme HDMI è maledettamente performante con questo tipo di connessioni, che sono ancora molto frequenti all’interno di moltissimi impianti Audio/Video e in questi contesti si comporta spesso anche meglio di Visus 2.1.

Un altro motivo importantissimo per questo Upgrade è l’introduzione nel mondo Hi-Fi Audio del protocollo I²S su porta HDMI. Questo tipo di connessione digitale che è sempre più presente nelle elettroniche, ha delle esigenze di trasferimento che non seguono gli standard HDMI come avviene nel mondo Video, in quanto abbiamo appurato che per trasportare questo tipo di segnale a clock separato, la struttura costruttiva di Supreme HDMI è molto più valida rispetto a cavi HDMI 2.1.

È importante ricordare che per poter godere delle performance e delle funzionalità di I²S su porta HDMI, è indispensabile che le due periferiche abbiano la stessa piedinatura, in quanto non esiste un vero e proprio standard come avviene per l’HDMI video, di conseguenza può capitare di avere due apparecchi con piedinatura differente.

Scocca Removibile, grande Comodità.

Spesso capita, soprattutto quando si parla di impianti Home Cinema, che ci si trovi di fronte alla necessità di inserire i cavi HDMI in corrugati o canaline e questo diventa un problema quando il connettore è troppo grande per transitare attraverso la parete.

Per ovviare a questo inconveniente, Ricable ha implementato in Supreme HDMI una scocca removibile che permette di ridurre notevolmente le dimensioni di testa del connettore e permettere un transito agevolato in tubi con 20 mm di luce.

La procedura è molto semplice: seguendo le istruzioni fornite con il prodotto è sufficiente svitare le due viti che fermano la scocca del connettore, togliere momentaneamente la scocca, far transitare il cavo nel corrugato e rimontare la scocca una volta ultimata la procedura.

Supreme, performance HDMI 2.0 eccezionali.

Ottimizza il tuo impianto grazie a un trasferimento dati strabiliante con Ricable Supreme, il cavo HDMI con il +65% del transfer rate (Bandwith 29 Gbps) rispetto ai cavi standard. Conduttori TMDS e HEAC sono in purissimo Rame OCC monocristallino Solid Core da 24 AWG, dotati di una doppia schermatura dedicata.

Cavo certificato HDMI 2.0b, la serie Supreme non solo rispetta le specifiche minime, richiesta dal consorzio HDMI, ma le supera di gran lunga e offre sempre il meglio sul mercato. La serie Supreme è retrocompatibile alle versioni HDMI 1.4 e 1.3, sia per funzionalità che per caratteristiche.

Ricable Supreme è progettato tutto in Italia, supporta 4K-60Hz, Ultra HD 3D. Pieno supporto anche per HDR Dinamico e ARC. Supporto per la riproduzione nativa in formato grandangolo 21:9, lo stesso formato di riproduzione delle sale cinematografiche, che rappresenta il futuro dell’Home Entertainment. Supporto Nativo fino a 32 canali Audio per un’esperienza multidimensionale senza precedenti.

5643_6658

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni