CHORD C-VIEW

Cavo HDMI 8K 48Gbps

37,80 €
Da
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 0.75 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

I cavi HDMI C-view da 0.75, 1.5, 2 e 3 metri sono stati progettati per essere discreti e flessibili pur rispettando le specifiche HDMI 2.1 4K e 8K fino a 48Gbps, con colori profondi ed audio cristallino. Grazie al ritorno Ethernet/audio, supporta tutti i formati audio HDMI. Connettori placcati in oro stampati in pressofusione. Conduttori di segnale in rame argentato privo di ossigeno. Presa HDMI a lunghezza ridotta per un facile collegamento a schermi a parete.

Descrizione

Chord C-View è il cavo HDMI 2.1 ultra sottile

Chord C-View è un cavo audiovideo dalle alte prestazioni ma dal prezzo ultra conveniente. Le specifiche HDMI 2.1 del cavo riflettono il potenziale del cavo: 48Gbps, Ethernet, Audio con funzione ARC, etc…

Chord produce cavi HDMI ad alte prestazioni dal 2005 e sa che la schermatura e la qualità dei conduttori svolgono un ruolo importante nelle prestazioni. Nel corso degli anni, il produttore inglese ha vinto molti premi per i cavi HDMI, dall’originale HDMI 1.1 alle ultime versioni con specifiche ad alta velocità.

Il cavo Chord C-view è un nuovissimo design con specifiche HDMI 2.1 all’apice del mercato, pensato per le applicazioni audio video di qualità.

Conduttori placcati in argento

Schermatura efficace alle alte frequenze

Connettore ultraslim – riflette la sempre crescente snellezza dei moderni televisori ed i limiti di dimensioni imposti dal montaggio a parete.

Compatibili con funzionalità Ethernet

Conforme a 1080p 3D ad alta velocità

Supporta TV 8K, HDR, 48 Gbit

Ritorno audio via Ethernet (ARC)

Supporta tutti i formati audio HDMI

Tappo placcato in oro presso-fuso

Conduttori di segnale in rame privi di ossigeno e argentati

Spina HDMI ridisegnata di lunghezza ridotta per un facile collegamento agli schermi a parete

I cavi HDMI C-view da 0,75, 1,5, 2 e 3 metri sono stati progettati per essere discreti e flessibili pur rispettando le specifiche ad alta velocità per televisori e sorgenti 4K ed 8K. Ultra sottile e con un nuovo design del connettore a lunghezza ridotta, Chord C-view HDMI bilancia perfettamente convenienza e prestazioni. Cavi di buona qualità, a partire da questo e a salire con Clearway HDMI o Shawline HDMI sono consigliati per utilizzi con dispositivi HiFi come Kef LS60 Wireless, Lyngdorf TDAI-1120, Cyrus One Cast etc…

5741_6996

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Modello
C-VIEW
Tipo
Cavo HDMI

14 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni