CHORD CLEARWAY HDMI

Cavo HDMI 2.0 e 2.1 HDR

166,50 €
Da
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 15 - 20 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 5 m
VERSIONE: HDMI 2.0
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

I cavi Chord Clearway HDMI sono disponibili in lunghezze da 0.75m a 10m e portano risoluzioni di 4K ed 8K. La larghezza di banda  varia fra 18/48 Gbps. Sono cavi consigliati per TV OLED 4K o 8K e videoproiezione di alto livello. Supportano tutti i formati audio HDMI.

Descrizione

Cavo Clearway HDMI 2.0 e 2.1

Il cavo Clearway HDMI di Chord Company porta i materiali e la schermatura ad un ottimo livello, con spine schermate in nichel, maggiore larghezza di banda garantita e conduttori in rame di alta qualità rivestiti con un isolamento polietilene. Cinque coppie di conduttori sono schermate internamente individualmente, con il fascio complessivo ulteriormente protetto da un doppio schermo esterno in lamina di alluminio. Questa finezza costruttiva consente al Brand inglese di offrire tagli anche molto lunghi, fino a 10 metri, senza perdita di qualità.

La gamma, nelle diverse lunghezze, supporta segnali 4K o 8K, HDR, HDCP2.2, Deep Colour, Ethernet/ritorno audio, 1080p, 3D e tutti i formati audio HDMI. Con una banda fra i 18 e i 48 Gbps, questi cavi sono una degna aggiunta alla pluripremiata gamma Clearway.

Clearway HDMI 0,75 m 1,5m 2m 3m lunghezze supportano 8K a 60Hz, 4K a 120Hz, 48GBps, Dynamic HDR, HDCP2.2, eARC, 3D e tutti i formati audio HDMI. Lunghezze disponibili: 0,75m, 1,5m, 2m, 3m.

Clearway HDMI 5m, 10m lunghezze supportano 8K, 60Hz 18GBps HDR, HDCP2.2, Deep Colour, Ethernet/ritorno audio, 1080p, 3D e tutti i formati audio HDMI.

Cavi attivi Chord Clearway HDMI AOC

La casa ad alta tecnologia di oggi contiene molti dispositivi che producono rumore ad alta frequenza (HF). I cavi spesso fungono da antenne captando questo rumore. Purtroppo, più lungo è il cavo, migliore diventa l’antenna.

Questi segnali ad alta frequenza indesiderati possono penetrare in cavi non protetti e finire sulla terra del segnale. Per preservare questi segnali delicati, tutti i cavi HDMI Chord Company sono dotati di schermatura HF ad alta efficienza per ridurre al minimo la captazione del rumore. A seguito della preoccupazione che il cavo solo in rame venga allungato al limite delle sue capacità, da anni Chord esplora la tecnologia ottica per trasportare i segnali sempre più complessi richiesti dagli ultimi (e futuri) lettori, processori e schermi. A differenza dei cavi TOSLINK, dove l’intero segnale viene trasportato in fibra ottica, il cavo HDMI AOC è un ibrido di 7 cavi di rame e 4 fibre ottiche. Il vantaggio della fibra ottica è che non capta il rumore HF. Lo stesso non si può dire per i cavi in ​​rame! Questa potenziale debolezza, unita alle lunghezze dei cavi più lunghe coinvolte, significa che il rumore HF sulla terra del segnale è inevitabile.

Anche se si tratta di un cavo “ottico” digitale, Chord garantisce che i cavi in ​​rame siano completamente protetti dall’inquinamento acustico esterno HF, quindi sotto la guaina esterna in PVC è stato incorporato un sistema di schermatura a doppia lamina di alluminio.

5752_7118

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Modello
CLEARWAY HDMI
Tipo
Cavo HDMI

14 altri prodotti della stessa categoria: