CHORD C-LITE

Cavo digitale ottico HiFi

52,20 €
Da
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 1 m
CONNETTORI: TOSLINK - TOSLINK
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Il cavo Chord C-lite Optical è disponibile in varie lunghezze e terminazioni : Toslink/TosLink, Toslink/MiniJack, MiniJack/MiniJack. Dal Digital Audio Player portatile tascabile fino alle lunghezze più lunghe da utilizzare nei sistemi domestici. Cavo ottico PMA ad ampia larghezza di banda con estremità lucide per migliorare la larghezza di banda. Conduttore centrale protetto da una guaina interna in PVC morbido, con un rivestimento esterno in PVC rigido che limita i danni da schiacciamento. Abbastanza flessibile da consentire un raggio di curvatura stretto senza intaccare le prestazioni (non limita la banda del raggio-portante).

Descrizione

Cavo per connessione ottica digitale Chord C-lite

Chord C-lite è il cavo HiFi digitale ottico della linea C-Series, pensato e progettato presso The Chord Company, nel sud dell’Inghilterra. Il C-lite è disponibile in una varietà di lunghezze ed è dotato di varie combinazioni di connettori ottici Toslink e MiniJack 3.5mm. Ciò significa che può essere collegato a molti DAC (digital to analog converter) e DAP (digital audio player) in miniatura attualmente disponibili, senza dover utilizzare un adattatore degradante del segnale.

Caratteristiche peculiari del cavo digitale.

Chord C-lite utilizza un cavo ottico PMA a banda larga

Le estremità sono state lucidate per aumentare la larghezza di banda

Il conduttore centrale è protetto da una guaina interna in PVC morbido che viene poi ricoperta da una giacca esterna in PVC rigido. Questo aiuta a prevenire i danni da schiacciamento ed è abbastanza flessibile da consentire un raggio di curvatura stretto senza intaccare le caratteristiche di trasmissione del cavo, ovvero la guida d’onda.

Il Chord C-lite è disponibile in lunghezze da 1m, 2m, 3m, 5m, 8m e 10m in configurazioni da Toslink a Toslink e da Mini-Jack a Toslink. Per le apparecchiature portatili, C-lite è disponibile in lunghezze di 15 cm e 30 cm, in configurazioni da Toslink a MiniJack e daMiniJack a MiniJack.

Un classico utilizzo di questo cavo è fra diffusori amplificati come LSX e TV

5732_6917

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Modello
C-LITE
Tipo
Cavo ottico

10 altri prodotti della stessa categoria: