• -15%

AUDIOQUEST BIG SUR

Coppia di Cavi Stereo In Scatola | Rame PSC+ | Isolamento Schiuma-Polietilene | NDS

169,00 €
143,65 € Risparmi 15%
Da
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 1 m
CONNETTORI: 3.5 mm M - 3.5 mm M
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

SOLID PERFECT-SURFACE RAME + CONDUTTORI (PSC +): Perfect-Surface Copper + ha una superficie sorprendentemente liscia e pura. La tecnologia proprietaria di lavorazione dei metalli protegge la superficie del filo in ogni fase del disegno e della fabbricazione. Quando il rame a basso ossido di elevata purezza viene mantenuto il più morbido, puro e liscio possibile, diventa un conduttore PSC + meravigliosamente a bassa distorsione. PSC + è prodotto applicando la stessa eccezionale tecnologia a un rame ultra-puro. La qualità del suono risultante è ancora più focalizzata e semplicemente meno nel modo. Da oltre 30 anni AudioQuest ha aperto la strada all'uso di metalli superiori; eppure siamo rimasti sorpresi dal grande salto di prestazioni reso possibile dalla tecnologia Perfect-Surface. PSC + supera semplicemente tutti i metalli di rame precedentemente disponibili a qualsiasi prezzo. Tutti i conduttori di Big Sur sono solidi. L'interazione elettrica e magnetica tra trefoli in un cavo convenzionale è la più grande fonte di distorsione, spesso causando un suono piuttosto sporco e aspro. I conduttori solidi sono fondamentali per ottenere il suono molto pulito di Big Sur.

ISOLAMENTO DI SCHIUMA-POLIETILENE: Qualsiasi materiale solido adiacente ad un conduttore è in realtà parte di un circuito imperfetto. I materiali di isolamento del filo e del circuito stampato assorbono tutti energia (perdita). Parte di questa energia viene immagazzinata e quindi rilasciata come distorsione. Big Sur utilizza l'isolamento in schiuma di polietilene espanso ad aria su entrambi i conduttori perché l'aria assorbe quasi energia e il polietilene è a bassa perdita e presenta un profilo di distorsione benigno. Grazie a tutta l'aria in Foamed-PE, provoca molto meno effetto fuori fuoco comune ad altri materiali.

SISTEMA DI DISSIPAZIONE DEL RUMORE DI METALLI (NDS): la copertura dello schermo al 100% è facile. Prevenire interferenze RF catturate dalla modulazione del riferimento di terra dell'apparecchiatura richiede il sistema di dissipazione del rumore di AQ. Il sistema di dissipazione del rumore impedisce a una quantità significativa di RFI di raggiungere il piano di massa dell'apparecchiatura.

GEOMETRIA ASIMMETRICA A DOPPIO EQUILIBRIO: progettata per applicazioni single-ended, la geometria asimmetrica a doppio bilanciamento offre un'impedenza relativamente più bassa sul terreno per un'esperienza più ricca e dinamica. Mentre molti progetti di cavi single-ended utilizzano un singolo percorso sia per il terreno che per lo scudo, i design a doppio bilanciamento separano i due per prestazioni più pulite e più silenziose.

CONNETTORI RCA "PURPLE-COPPER" PLACCATI ORO SALDATI A FREDDO: Questo innovativo design proprietario del connettore consente una connessione priva di saldature, che è una comune fonte di distorsione. Poiché i gusci di terra sono stampati anziché lavorati, il metallo può essere scelto per una bassa distorsione anziché per la lavorabilità. Purple-Copper offre un suono più pulito e più chiaro rispetto ai metalli nichelati o OFHC che si trovano comunemente nei connettori dei produttori concorrenti.

Trattiamo tutto il catalogo Audioquest, se non trovate cosa state cercando, scriveteci o telefonateci.

2519_345

Scheda dati

Tipo
Cavo RCA

Riferimenti specifici

upc
092592063228
 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Visualizza voti
 Recensioni
Da il  07 Gen. 2021 (AUDIOQUEST BIG SUR) :
(5/5

SUPERPROFESSIONALI

RACCOMANDO AUDIO IMPACT: AFFIDABILITÀ E GENTILEZZA. PRODOTTI PERFETTI E RICEVUTI PRIMA DEL PREVISTO. ECCELLENTE

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni