• -15%

AUDIOQUEST HUSKY

Cavo per Subwoofer in Argento solido al 5% | DBS Black 72V | Geometria Triplo Bilanciamento| Tubi-Aria in Polietilene | Sistema di Dissipazione del Rumore in Carbonio a 4 strati | Saldatura a freddo. Puro rame rsso con placcatura in Argento a immersione.

1.259,00 €
1.070,15 € Risparmi 15%
Da
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
LUNGHEZZA: 12 m
CONNETTORI: 1 RCA - 1 RCA
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

I CONDUTTORI IN ARGENTO AL 5% MIGLIORANO LE PERFORMANCE DEL SUBWOOFER: I conduttori solidi eliminano la distorsione di interazione tra i trefoli. I conduttori in argento massiccio sono eccellenti per applicazioni ad altissima frequenza. Questi segnali, essendo ad alta frequenza, viaggiano quasi esclusivamente sulla superficie del conduttore. Poiché la superficie è in argento purissimo, le prestazioni sono molto simili a quelle di un cavo in argento massiccio, ma molto più vicino al cavo in rame. Questo è un modo incredibilmente economico di produrre cavi subwoofer di altissima qualità.

ISOLAMENTO AIR-TUBE IN POLIETILENE: Qualsiasi materiale solido adiacente a un conduttore è in realtà parte di un circuito imperfetto. I materiali di isolamento dei cavi e dei circuiti stampati assorbono energia. Parte di questa energia viene immagazzinata e quindi rilasciata come distorsione. AudioQuest, tuttavia, utilizza l'isolamento del tubo dell'aria in polietilene su entrambi i conduttori, per una maggiore stabilizzazione della geometria e una maggiore chiarezza. Poiché l'aria assorbe energia e il polietilene è a bassa perdita e presenta un profilo di distorsione benigno, l'isolamento in tubi d'aria in polietilene, con il suo elevato contenuto d'aria, causa molto meno effetto fuori fuoco comune ad altri materiali.

SISTEMA DI POLARIZZAZIONE DIELETTRICA CON TRAPPOLA PER RADIOFREQUENZA: Tutto l'isolamento tra due o più conduttori è anche un dielettrico le cui proprietà influenzeranno l'integrità del segnale. Quando il dielettrico è imparziale, il coinvolgimento dielettrico (assorbimento e rilascio non lineare di energia) causa diverse quantità di ritardo temporale (sfasamento) per diverse frequenze e livelli di energia, che è un problema reale per l'audio a più ottiche molto sensibili al tempo . L'inclusione di una trappola RF (sviluppata per la serie Niagara di prodotti PowerQuest di AudioQuest) garantisce che il rumore a radiofrequenza non venga indotto nei conduttori di segnale dagli elementi di campo DBS.

GEOMETRIA TRIPLE-BALANCED (CONDUTTORE DI RIFERIMENTO DI MASSA SEPARATO): La nostra geometria a tripla equilibratura utilizza un conduttore di riferimento di massa separato, quindi lo schermo del cavo non viene mai utilizzato come conduttore inferiore. Sia che vengano preparati con connettori RCA o XLR, i tre conduttori del cavo assicurano che i segnali positivi e negativi abbiano percorsi di conduzione ugualmente superiori e a bassa distorsione.

ARGENTO SALDATO A FREDDO DIRETTAMENTE SU TERMINAZIONI IN RAME ROSSO PURO

SISTEMA DI DISSIPAZIONE DEL RUMORE A 4 STRATI A BASE DI CARBONIO: È facile ottenere una copertura dello schermo del 100%. La prevenzione dell'interferenza radioelettrica catturata (RFI) dalla modulazione del riferimento di terra dell'apparecchiatura richiede il sistema di dissipazione del rumore (NDS) di AQ. I sistemi di schermatura tradizionali in genere assorbono e quindi scaricano l'energia del rumore / RF a massa componente, modulando e distorcendo il piano di massa "di riferimento" critico, che a sua volta causa una distorsione del segnale. Gli strati alternati di NDS di metallo e materiali sintetici caricati di carbonio "schermano lo schermo", assorbendo e riflettendo la maggior parte di questa energia rumore / RF prima che raggiunga lo strato collegato a terra.

 

TRATTIAMO TUTTO IL CATALOGO AUDIOQUEST. CHIAMATECI SE NON TROVATE IL PRODOTTO CHE STATE CERCANDO.

2562_1272

Riferimenti specifici

upc
092592082816
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni