• -15%

AUDIOQUEST NRG-X2 EU

Cavo di alimentazione per elettroniche di alta fedeltà audio e video | Conduttori in Rame a grana lunga (LGC)

6.141,74 ₽
5.220,48 ₽ Risparmi 15%
Da
Tasse incluse SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 1 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

 

Cavo di alimentazione per elettroniche di alta fedeltà audio e video. Con spina italiana

Non importa quanto perfetta sia una fonte di alimentazione AC, la distorsione viene aggiunto all'interno di qualsiasi cavo di alimentazione, soprattutto all'interno di un cavo intrecciato. Anche i filtri più sofisticati e gli alimentatori non possono eliminare questo tipo di distorsione.

Sezione dei conduttori: 2x1.65mmq

Diametro esterno:  1 cm

Caratteristiche:

METALLI: L'utilizzo di Rame a grana lunga (LGC) attribuisce al cavo un suono più chiaro e dettagliato se comparato con cavi costruiti con rame del tipo OFHC (OXYGEN FREE HIGH CONDUCTIVITY)
Pur essendo il metallo più utilizzato per la produzione di cavi , il rame OFHC si distingue solo per le sue doti di Mantenimento del segnale, senza tenere in minima considerazione l'aspetto delle distorsioni.Il rame LGC invece, offre conduttori meno soggetti alle ossidazioni, meno impurità, meno interazione fra conduttori:.

SEMI-SOLID: In un cavo tradizionale, il cambiamento di posizione dei conduttori all'interno dell'involucro, causa interazioni magnetiche che generano forti distorzioni.
Nei cavi Audioquest, la disposizione dei conduttori SEMI-SOLIDI, impedisce il movimento e la conseguente generazione di distorzioni.

Altre caratteristiche:

GEOMETRIA HELICAL-ARRAY: La relazione tra conduttori definisce i valori elettrici di base di un cavo (compresa la capacità e l'induttanza). Tuttavia, anche quando tali variabili sono mantenute in un ragionevole equilibrio, la relazione tra i conduttori può essere variata in modo da influire notevolmente sulle prestazioni. La costruzione di matrici elicoidali (come la spirale circolare) consente un contrasto e una chiarezza dinamici significativamente migliori rispetto a quando gli stessi conduttori sono stati eseguiti in parallelo o come coppie multiple intrecciate.

SISTEMA DI SALDATURA A FREDDO: Questo nuovo design del connettore consente una perfetta connessione priva di calore tra cavo e spina. La connessione tra la connettore e i conduttori è realizzata utilizzando il sistema Cold-Weld di AQ, che fornisce una connessione superiore che garantisce che l'integrità strutturale del conduttore sia mantenuta completamente intatta. Il sistema Cold-Weld si riferisce a una combinazione di alta pressione nel punto di contatto e all'uso di pasta impregnata di rame o argento.

3035_3178

Scheda dati

Tipo
Cavo di Alimentazione
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni