• -15%

AUDIOQUEST - YUKON

Coppia di Cavi d’interconnessione audio analogica terminati RCA o XLR | Rame PSC+ | Sistema dissipazione rumore

549,00 €
466,65 € Risparmi 15%
Da
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
LUNGHEZZA: 0.5 m
CONNETTORI: XLR - XLR
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

CARATTERISTICHE

- Conduttori in rame con superficie più che perfetta (PSC+)
- Triplo Bilanciamento (Separate Ground-Reference Point)
- Tubi-Aria in polietilene
- Sistema di dissipazione del rumore in carbonio a 3 strati
- Calza Nero/Argento
- Saldati a freddo, attaccatura argento direttamente sopra Rame Viola puro

CONDUTTORI RAME SOLIDO PERFECT-SURFACE  (PSC +): Perfect-Surface Copper + ha una superficie sorprendentemente liscia e pura. La tecnologia proprietaria di lavorazione dei metalli protegge la superficie del filo in ogni fase del disegno e della fabbricazione. Quando il rame a basso ossido di elevata purezza viene mantenuto il più morbido, puro e liscio possibile, diventa un conduttore PSC + meravigliosamente a bassa distorsione. PSC + è prodotto applicando la stessa eccezionale tecnologia a un rame ultra-puro. La qualità del suono risultante è ancora più focalizzata e semplicemente meno nel modo. Per oltre 30 anni, AudioQuest ha aperto la strada all'uso di metalli superiori; eppure siamo rimasti sorpresi anche dal grande salto di prestazioni reso possibile dalla tecnologia Perfect-Surface. PSC + supera semplicemente tutti i metalli di rame precedentemente disponibili a qualsiasi prezzo. Tutti i conduttori di Yukon sono solidi. L'interazione elettrica e magnetica tra trefoli in un cavo convenzionale è la più grande fonte di distorsione, spesso causando un suono piuttosto sporco e aspro. I conduttori solidi sono fondamentali per ottenere un suono molto pulito di Yukon.

ISOLAMENTO TUBO D'ARIA IN POLIETILENE: Qualsiasi materiale solido adiacente a un conduttore è in realtà parte di un circuito imperfetto. I materiali di isolamento del filo e del circuito stampato assorbono tutti energia (perdita). Parte di questa energia viene immagazzinata e quindi rilasciata come distorsione. Tutti i conduttori di Yukon utilizzano l'isolamento con tubo d'aria in PE perché l'aria assorbe quasi energia e il polietilene è a bassa perdita e presenta un profilo di distorsione benigno. L'isolamento del tubo dell'aria in PE causa molto meno effetto fuori fuoco comune ad altri materiali.

CARBON-BASED 3-LAYER NOISE-DISSIPATION SYSTEM (NDS): La copertura dello schermo al 100% è facile. Prevenire interferenze RF catturate dalla modulazione del riferimento di terra dell'apparecchiatura richiede il sistema di dissipazione del rumore di AQ. I materiali sintetici a base di metallo e carbonio impediscono alla maggior parte degli RFI di raggiungere il piano terra dell'attrezzatura.

GEOMETRIA TRIPLE-BALANCED: I tre conduttori nei cavi Yukon "Triple-Balanced" assicurano che, se preparati con connettori RCA o XLR, i segnali positivi e negativi hanno percorsi di conduzione ugualmente a bassa distorsione. Lo scudo di copertura al 100% non viene mai utilizzato come conduttore inferiore.

CONNETTORE SALDATO A FREDDO IN ARGENTO DIRETTAMENTE SU RAME PURO VIOLA: Questo plug design consente una connessione priva di saldature, che è una fonte comune di distorsione. Poiché i gusci di terra sono stampati anziché lavorati, il metallo può essere scelto per una bassa distorsione anziché per la lavorabilità. Purple Copper offre un suono più pulito e più chiaro rispetto ai metalli nichelati o OFHC che si trovano comunemente nelle prese dei produttori concorrenti.

Trattiamo tutto il catalogo Audioquest, se non trovate cosa state cercando, scriveteci o telefonateci.

2523_490

Scheda dati

Tipo
Cavo RCA

Riferimenti specifici

upc
092592080706
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni