NORSTONE ARRAN RCA

Cavi di segnale audio analogici

37,91 €
Da
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 0.6 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Arran RCA è il cavo progettato per interconnettere sorgenti analogiche come lettori audio o DAC con qualsiasi amplificatore HiFi o Home Theatre, e sono ideali per chi cerca un cavo di alto livello ad un prezzo accessibile.

Arran è la gamma Entry-Level, contraddistinti dalla finitura nera e dalla scocca dei connettori in alluminio (ad eccezione del cavo HDMI).

I cavi Arran trovano facilmente utilizzo in tutte le applicazioni del mondo Audio/Video, grazie anche al prezzo accessibile e all’alta qualità costruttiva.

La linea comprende un Cavo RCA, un cavo di massa, un cavo RCA SUB, un cavo da Diffusore preassemblato, un cavo Ottico, un cavo HDMI e un cavo USB.

Descrizione

Norstone ARRAN RCA cavo di segnale per sorgenti e amplificatori

Pur essendo parte della famiglia Entry-Level della nuova gamma di cavi, Arran RCA eredita tutte le caratteristiche e la qualità frutto di anni di esperienza di Norstone nella progettazione e costruzione di cavi audio di alta qualità.

Ogni cavo è singolarmente confezionato nell’originale scatola di metallo Norstone, da sempre sinonimo di qualità del marchio, che permette di mantenere la perfetta conservazione del cavo per garantirne il funzionamento ottimale sin dal primo utilizzo.

I connettori di alto livello placcati in Oro 24K con scoccca in alluminio garantiscono la durevolezza e l’alta qualità di trasmissione dei dati; e i materiali di alta qualità utilizzati per il rivestimento del cavo ne mantengono la massima flessibilità ed elasticità nel tempo.

I cavi Arran sono caratterizzati dalla finitura nera e dall’ottimo rapporto tra qualità costruttiva e prezzo accessibile, che li renderà facilmente apprezzabili dalla maggior parte degli appassionati del mondo HiFi.

Il rame utilizzato è puro al 99,999% (5N) intrecciato e placcato con argento per una trasmissione ottimale ad alta risoluzione di tutte le frequenze.

4596_5718

Scheda dati

Modello
ARRAN RCA
Tipo
Cavo RCA

Riferimenti specifici

ean13
3700795183021
mpn
NORARRRCA60
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni