NORSTONE JURA RCA

Cavi di segnale

113,91 €
Da
Tasse incluse
CONTATTACI PER LA DISPONIBILITA'
LUNGHEZZA: 0.6 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Jura RCA è il cavo di segnale progettato per interconnettere sorgenti analogiche come lettori audio o DAC con qualsiasi amplificatore HiFi o Home Theatre, ideale per chi esige ottenere le massime prestazione dal proprio sistema.

Descrizione

Durevolezza e alta qualità di trasmissione

Come tutti i cavi Jura, RCA è costruito allo stato dell’arte, grazie alla continua ricerca della perfezione di Norstone nella produzione di cavi HiFi.

Ogni cavo è singolarmente confezionato nell’originale scatola di metallo Norstone, da sempre sinonimo di qualità del marchio, che permette di mantenere la perfetta conservazione del cavo per garantirne il funzionamento ottimale sin dal primo utilizzo.

I connettori di alto livello placcati con il 10% di argento con scocca in alluminio garantiscono la durevolezza e l’alta qualità di trasmissione dei dati; e i materiali di alta qualità utilizzati per il rivestimento del cavo ne mantengono la massima flessibilità ed elasticità nel tempo.

I cavi Jura sono caratterizzati dalla finitura Bianca, dalla maggiore sezione del cavo e dal maggior spessore del rivestimento esterno, qualità che lo renderanno il perfetto complemento per l’impianto dei migliori audiofili.

Il connettore integrato per lo scarico di massa lo rende perfetto anche per la connessione di un giradischi al vostro preamplificatore.

Il rame utilizzato è puro al 99,999% (5N) intrecciato e placcato con il 10% di argento per una trasmissione perfetta ad alta risoluzione di tutte le frequenze.

4637_5838

Scheda dati

Modello
JURA RCA
Tipo
Cavo RCA

Riferimenti specifici

ean13
3700795183588
mpn
NORJURRCA60
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni