CHORD C-LINE

Cavo analogico RCA HiFi

59,40 €
Da
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 0.5 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Il cavo analogico Chord C-line Analogue è il miglior cavo di questa fascia secondo la rivista WhatHi-Fi? 2015-2021. Conduttori a fili multipli di rame privi di ossigeno (segnale, ritorno e ARRAY). Elevata flessibilità, isolamento del conduttore a bassa densità. Schermatura in lamina sovrapposta. Connettori RCA Chord stampati con aree di contatto dorate per un migliore trasferimento del segnale. Ideale anche per Giradischi.

Descrizione

C-Line Analogue è un cavo stereo 2RCA-2RCA per HiFi

Il cavo Chord C-line Analogue presenta alle sue estremità una coppia di RCA stereo ideale per il collegamento audio analogico, ad esempio, di un lettore CD all’amplificatore. L’interconnessione audio analogica Chord C-line è progettata per funzionare con tutti i componenti a livello di linea, lettori CD, dispositivi di streaming, lettori DVD, amplificatori home theatre, sintonizzatori, stadi phono e connessioni pre-amplificatore di potenza. Questo cavo può essere utilizzato anche con giradischi RCA.

La geometria ARAY del conduttore – conduttori di segnale e ritorno in rame a più fili ed esenti da ossigeno – è stata sviluppata dal Tuned ARAY Conductor, utilizzato per la prima volta sui cavi top di gamma Chord Sarum. I connettori RCA, pressofusi sulla guaina, utilizzano oggi lo stesso processo di doratura – al fine di migliorare il trasferimento del segnale – usato sulle rinomate terminazioni Chord RCA VEE3. Il bordo della spina stampato fornisce un collegamento ad alta affidabilità. La schermatura ad alta densità del foglio sovracompresso, riduce la perdita di segnale causata da interferenze ad alta frequenza.

Quando usare C-Line Analogue

Chord C-Line Analogue è stato insignito di preni dalla rivista What Hi-Fi? ogni anno consecutivo dal 2015 al 2022; questo a dimostrare l’indiscussa qualità di questo accessorio per il tuo impianto.

La ragione più importante che ha spinto allo sviluppo del cavo di segnale Chord C-line Analogue è stata il cercare un cavo che fosse perfetto per l’odierna convenienza dei lettori CD con DAC, giradischi e speaker attivi. Questi dispositivi ormai sono davvero validi e convenienti ed hanno performance che non possono venire annullate o sprecate da cavi di pessima qualità (o troppo costosi per quegli stessi apparecchi). Produrre cavi veramente ad alte prestazioni che portino un segnale musicale coerente è una grande sfida raccolta e vinta dai cavi C-Series.

Produrre cavi veramente performanti, ovvero dal costo contenuto ma in grado di veicolare un segnale musicale con un reale senso di coerenza è una grande sfida e giustamente Chord è fiera dei tantissimi riconoscimenti ricevuti per la gamma C-Series.

5728_6887

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Modello
C-LINE
Tipo
Cavo RCA
 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Visualizza voti
 Recensioni
Da il  03 Marzo 2024 (CHORD C-LINE) :
(5/5

Chord c-line

Ottimo rapporto qualità prezzo
Ottimo venditore

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni