CHORD C-SUB

Cavo per Subwoofer RCA/RCA

59,40 €
Da
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 3 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Il cavo analogico Chord C-Sub RCA-RCA è l’ideale per il collegamento di un subwoofer attivo al tuo impianto. Conduttore di segnale in rame stagnato, a più fili, a bassa resistenza per consentire connessioni su lunghezze maggiori. Schermo sovrapposto per una maggiore flessibilità e minima perdita di segnale causata da interferenze ad alta frequenza. La placcatura in oro sul connettore RCA migliora il trasferimento del segnale. La spina stampata offre una connessione altamente affidabile.

Descrizione

Cavo analogico C-Sub per Subwoofer HiFi e HT

Il cavo Chord C-Sub è perfetto per collegare alle elettroniche un subwoofer attivo, ad esempio all’interno di sistemi Home Cinema. Il cavo è coassiale ed una una terminazione RCA maschio a ciascuna estremità é perfetto per trasferire sia segnali LFE in utilizzi Home Theater che le basse frequenza in applicazioni Stereo.

Come tutti i cavi Chord, anche C-Series C-Sub è un progetto originale ed è pensato per preservare la delicatezza del segnale dagli alti livelli di interferenza che ormai pervadono le moderne abitazioni. Come risultato C-Sub produce ed offre un suono più pulito e con maggiore dinamica di un qualsiasi cavo economico.

Il Chord C-Sub presenta tutte le caratteristiche rilevanti:

Cavo intrecciato

Conduttore in rame stagnato

Bassa resistenza per garantire grandi performance anche con lunghe distanze

Schermo pluri-avvolto per aumentare la flessibilità e la protezione alle alte frequenze

Processo di placcatura in oro che migliora il trasferimento di segnale

Sovra stampaggio plastico che irrobustisce e garantisce affidabilità della connessione

Puoi usare C-Sub con Kef Kube8, o con Tangent Spectrum XSW8 o ancora Planet Sub.

L'importanza di un cavo Subwoofer

Un cavo per subwoofer è molto importante in quanto deve veicolare un’informazione analogica, quindi estremamente delicata e suscettibile di disturbi in alta frequenza. Per questo motivo i cavi Chord per Subwoofer, tutti, incluso il conveniente C-Sub, sono pesantemente schermati.

La configurazione del sistema audio comporta alcune decisioni importanti: scegliere i cavi da usare per collegare gli altoparlanti ed il Sub all’amplificatore è una di queste. Quando si collega il subwoofer è possibile utilizzare un cavo RCA a caso o un cavo per subwoofer. Ma un cavo per subwoofer è importante o fa la differenza? I cavi per subwoofer sono importanti in quanto migliorano la qualità del suono attraverso una maggiore schermatura. Questa elimina o riduce pesantemente il ronzio audio che altrimenti verrebbe prodotto. Mentre alcuni membri di vari forum audio potrebbero menzionare di non notare alcuna differenza nella qualità del suono ottenuta utilizzando un cavo subwoofer, è importante notare che le differenze potrebbero essere sottili, ma ci sono. Sempre.

5729_6895

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Modello
C-SUB
Tipo
Cavo RCA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni